Per me, senza contare il prezzo, è il miglior oled in circolazione, il cms è in fondo alle mie priorità
ma cmq quella "promo" è gia finita :\
Visualizzazione Stampabile
Per me, senza contare il prezzo, è il miglior oled in circolazione, il cms è in fondo alle mie priorità
ma cmq quella "promo" è gia finita :\
Penso dica sia il migliore per gusti personali,non c'è un vincitore assoluto quest'anno nelle nuove gamme oled,ogni modello ha i suoi pregi.
dove si può trovare, magari in qualche catena fisica, oltre al sito freeshop.it ? :confused:
è affidabile il negozio eventualmente ?
grazie
Io penso che il b7 uscirà a 1990 come il b6, al tempo, da unieuro.
Tenendo conto che ogni 2 mesi almeno fa il fuori tutto, spero di prenderlo a 1600 tra fine sett inizio ottobre.
Speriamo ;)
Il b7v si trova spesso anche su starmegstore a 1730 ma non so se è affidabile.
Fine sett. passata ne erano tornati 2.
https://www.starsmegastore.com/tv/le...mart-tv-uhd-4k
Il B6 per 2 volte MW lo ha messo come offerta lampo a 1490 a negozio.
ma il sony era in modalità negozio/dinamica... lo preferisco perche secondo me darà qualcosa in più con 1080p/1080i, quindi bluray e decoder di sky, poi ho anche una fiducia smodata verso il motion dei sony
però il prezzo di 3999 del 55" è fuori dal mondo e c'è pure la sfiga che nonostante sia in vendita online da 2 mesi circa non c'è ancora quel taglio di prezzi tipico di questi shop
p.s.
nessuna simpatia pro sony, ne ho avuto solo 1 che mandai indietro per pesante banding
Beh tutti i tv esposti sono in modalità shop/dinamica ma ti dico che il Panasonic gli dava una pista su tutto, prova ad andare in un MW qualsiasi, lì hanno esposti entrambi, lo vedrai con i tuoi occhi. Inoltre il Panasonic ha l'opzione 1080p pixel by pixel che in pratica non upscala il segnale full HD in 4k ma semplicemente moltiplica per 4 ogni singolo pixel facendoti vedere il segnale 1080p come su uno schermo full HD quindi è il massimo della fedeltà per quel che riguarda i blu ray.
A livello di movimento poi questo è il risultato del test di les numerique: "Le moteur de compensation de mouvement est ce qui se fait de mieux actuellement et, sur ce point, Panasonic surclasse Sony et Philips" Inoltre dicono che è migliore anche sull'upscaling e sull'input lag, anzi a dirla tutta la recensione titola "il miglior tv Oled".
che per la calibrazione out of the box:
"Le calibrage d'usine en mode vrai cinéma est excellent. Il affiche des couleurs parfaites (delta E moyen à 1,2), et donc conformes à celles encodées sur la source. Seul le rouge dépasse un Delta E de 2"
Penso che il Sony costi di più per 2 motivi: il primo perché hanno ancora a catalogo lo ZD9 e quindi non possono farsi concorrenza da soli e secondo per l'audio particolare che ha il loro Oled ed il design più d'impatto (il Panasonic ha un design molto semplice).
Ragazzi, che ne dite del LG 65b6v a 2999€, ne vale la pena?? C'è possibilità di trovare il b7 65" allo stesso prezzo a breve?
I pannelli oled 2017 risolvono il problema dei macroblocchi nelle sfumature delle tonalità scure, solo questo dovrebbe far perdere qualsiasi interesse per i modelli 2016 a chiunque
@Tech72
ti ho risposto qui per poter continuare in un thread più appropiato il confronto http://www.avmagazine.it/forum/140-d...66#post4745866
Grazie!;)
se puo' essere utile, da Unieuro il we scorso c'era la promozione -22% per TV sopra il 100 euro.
Ho preso il 55C6V che gia' era arrivato a 1999, con la promo a 1559.22 euro.
E' stato un caso che fossi in negozio, ma appena notata la promo, ho fermato subito la TV.
E' fantastica
Ciao a tutti
Ragazzi voi comprereste qui? https://www.kitchenland.de/LG-OLED-6...65-Zoll-165-cm
Io compro online principalmente per il diritto di recesso, usufruirne con un negozio fuori dall'italia sarebbe veramente dura con una tv
nell'intanto ho trovato qualcosa di semi ufficiale dove si dichiara che sony ha abbassato il prezzo di listino del 55a1 di 500€, infatti in tutta europa i prezzi son calati, in germania lo possono comprare anche a 2799€ con delle promo...
http://www.private-sammelbestellunge...-55a1-kd-65a1/
Traduzione dal tedesco della parte interessante
"NOTA: Sony ha annunciato in una riunione informativa preliminare IFA oggi che sarà ridotto di € 500 dal 2017/07/17 della VIA del modello '55. Da qui il nostro prezzo di offerta scende a 2.799 € !!!"
Salve qualcuno mi può indicare dove posso acquistare un b7 ad un buon prezzo?
Grazie