Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno che ha installato l' ultimo firmware può controllare se funziona lo smart hub? Da quando l'ho installato non l' avevo mai provato e qualsiasi cosa provo ad avviare mi dice smart hub in aggiornamento, riprova più tardi. È così da diverse ore.
-
Continua a non funzionarmi lo smart hub, risulta sempre in aggiornamento, ho provato a fare un facvtory reset, ma non è cambiato niente. Qualcuno ha qualche idea su cosa posso provare a fare? Ho l' ultimo firmware scaricato ed installato manualmente.
-
Mai avuto questo problema,però non ho l'ultimo firmware che si trova sul sito samsung.Hai provato a lasciare la tv senza alimentazione (con la presa proprio staccata) per una mezzoretta?
-
L' ho lasciata staccata tutta la notte ma non ho risolto. Mi sa che mi toccere chiamare l'assistenza. Oppure dovrei aspettare un nuovo aggiornamento, ma non so se ce ne saranno altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dobion ITA
L' ho lasciata staccata tutta la notte ma non ho risolto. Mi sa che mi toccere chiamare l'assistenza. Oppure dovrei aspettare un nuovo aggiornamento, ma non so se ce ne saranno altri.
Chiama l'assistenza loro in remoto possono controllare il problema e se è il caso mandarti un tecnico.
-
Nuovo problemi
Ragazzi la mia TV non si spegne più... O meglio, lo schermo sembra spegnersi completamente, ma le prese USB continuano a rimanere alimentare, mi sono accorto *** ho una striscia di LED collegata ad una presa usb che dovrebbe accendersi e spegnersi con l'accensione e spegnimento della tv, ma rimane sempre accesa... Che può essere? Ho guardato dietro e difatti l'uscita ottica rimane alimentata e si vede la luce rossa. E la tv rimane sempre disponibile in rete domestica, la vedo sempre connessa alla rete.
-
Citazione:
Diegocampy
Ragazzi la mia TV non si spegne più... O meglio, lo schermo sembra spegnersi completamente, ma le prese USB continuano a rimanere alimentare, mi sono accorto *** ho una striscia di LED collegata ad una presa usb che dovrebbe accendersi e spegnersi con l'accensione e spegnimento della tv, ma rimane sempre accesa... Che può essere? Ho guardato dietro..........[CUT]
Non è un guasto probabilmente hai attiva quella funzione per l'accensione veloce del tv, in questo caso il tv spegne solo il pannello, prova a disattivarla e dovresti risolvere.
-
Quella funzione l'ho sempre tenuta attiva da quando l'ho presa, ma i led rimangono accesi da una settimana, prima no... Booo. Tolta la spina per mezz'ora tornata ok per qualche ora. Poi al primo spegnimento son rimasti accesi di nuovo. Accesa spenta ed é tornato ok... Staremo a vedere
-
Citazione:
Plasm-on
Chiama l'assistenza loro in remoto possono controllare il problema e se è il caso mandarti un tecnico.
Dopo una settimana lo smart hub ha ripreso a funzionare da solo.
Poi ho messo una gtx 1080 nel pc e sono riuscito ad impostare 4k con RGB, ho il chip castrato.
-
Meglio così,come si gioca comunque?Sono indeciso se prendere una GTX 1070 o prendere una PS4.
-
Al momento ho provato solamente pCars e BF4, e si giocano in 4k al max dei dettagli, sempre abbondantemente sopra i 60 fps, 75 circa di media credo. Credo sia parecchio più potente di una ps4.
-
Citazione:
1cavaliere1
non è che per caso prima di uscire o quando eri dentro al menu di servizio hai inavvertitamente cambiato il nome preciso del modello del pannello????
rientra nel menu di servizio e imposta il modello esatto del tuo pannello....dovresti risolvere
ciao
Ciao,
scusa il ritardo ma leggo solo ora, penso di non averlo cambiato, ma in ogni caso che modello deve esserci e qual'è la voce di menù che dici?
grazie mille
-
Citazione:
Dobion ITA
Al momento ho provato solamente pCars e BF4, e si giocano in 4k al max dei dettagli, sempre abbondantemente sopra i 60 fps, 75 circa di media credo. Credo sia parecchio più potente di una ps4.
Ci credo.....una gtx1080 costa 500-600€ solo lei, poi ci vuole un pc con i contro caxxi e arriviamo almeno a 1600-2000 e altro che ps4pro dove te la cavi con 399!!!!
-
Non volevo assolutamente fare paragoni, anche perché di ps4 non ne so nulla, ho scritto della 1080 solo per dire che con schede di ultima generazione funziona la modalità rgb in 4k su pc, tra l'altro per farla funzionare bisogna attivare hdmi uhd color sull'uscita HDMI che si sta utilizzando. Poi ho visto anche che è stato aggiunto Amazon Prime video sullo smadt hub.
-
Citazione:
Dobion ITA
Non volevo assolutamente fare paragoni, anche perché di ps4 non ne so nulla, ho scritto della 1080 solo per dire che con schede di ultima generazione funziona la modalità rgb in 4k su pc, tra l'altro per farla funzionare bisogna attivare hdmi uhd color sull'uscita HDMI che si sta utilizzando. Poi ho visto anche che è stato aggiunto Amazon Prime vi..........[CUT]
;);););)