Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi allora ecco il video test per il VB/DSE! PURTROPPO il video caricato scatta in alcuni momenti...non so' perchè! Se è youtube o perchè il file è danneggiato. Prendete per buone le parti dove scorre liscio.
USATE FLUIDO + AUTO1 così da vederlo liscio come l'olio(dove non scatta...).
Facciamo un resoconto su questo video...essendo un test estremo qualcosa può sbucare fuori...ricordatevi che è un edge led!
1-Non vedete nulla: Siete nelle mani di Dio...Complimenti!
2-Vedete leggerissimo DSE: E' un test estremo...ritenetevi fortunati e tenetevi la tv. E' un Led e sui panning veloci un minimo Dse potete vederlo su questo test.
3-Vedete linee per tutto il tempo al centro, a sinistra, a destra veramente fastidiose: Cambiate il pannello!!
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=Dtmqh...&feature=g-upl
PS: Questo video sarebbe da postare su tutte le discussioni ufficiali...plasma o led che siano.
Se riesco lo uppo su un sito...please wait
-
scusa non ti conviene uppare il file originale da qualche parte, senza passare da youtube?
Sarebbe molto più accurato
-
Mauro non avendo ancora il televisore collegato ad internet...e non potendo attaccarci il pc...(momentaneamente sono senza internet a casa)...come posso scaricarlo per metterlo su una chiavetta?...Grazie mille
-
Ragazzi non intasiamo il thread su come fare! Scrivetemi in privato! Non so' come potete scaricarlo...se qualcuno conosce qualche sito dove poterlo uppare mi scrivesse in privato!
-
ragazzi mi state facendo venire la scimmia, sono uscito prima dal lavoro per testare con questo video il mio pannello,be sono un miracolato da dio,zero vb/dse ,hahahah pero ce lo sul vt20 leggerissimo.ciao
-
AGGIORNAMENTO VIDEO VB/DSE: Lasciate perdere youtube! Prendete da qui il video in HD. Buona visione e buona fortuna ;)
Questo video è UTILISSIMO anche per testare il MOTIONFLOW e scegliere quello che vi aggrada di più con la giusta combinazione con Auto1 o Auto2. Per testare cmq usate FLUDIO + AUTO1.
Potete lasciarlo in loop e nel frattempo cercate un setting che ve lo fà notare il meno possibile. Fate tutte le prove del caso!
http://www.sendspace.com/file/zkaiet
Facciamo un resoconto su questo video...essendo un test estremo qualcosa può sbucare fuori...ricordatevi che è un edge led!
1-Non vedete nulla: Siete nelle mani di Dio...Complimenti!
2-Vedete leggerissimo DSE: E' un test estremo...ritenetevi fortunati e tenetevi la tv. E' un Led e sui panning veloci un minimo Dse potete vederlo su questo test. Nel 95% dell'utilizzo normale della tv non lo vedrete mai.
3-Vedete linee per tutto il tempo al centro, a sinistra, a destra veramente fastidiose(Vertical Banding): Cambiate il pannello!!
-
Intanto che voi controllate il vostro pannello approfitto per salutare il grande mare72:)
-
Salve ragazzi,oggi è arrivato il mio 55:sbav:
Lo aperto un attimo,perchè devo andare al lavoro:( e ho notato che il polistirolo,quello sopra,è spezzato in 3 parti:confused:. Cosa vuol dire questo? è capitato pure a voi? puo' essere che stava in esposizione? se è cosi lo porto indietro...:mad:
Comunque stasera controllo meglio!
-
é normale vai tranquillo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
AGGIORNAMENTO VIDEO VB/DSE: Lasciate perdere youtube! Prendete da qui il video in HD. Buona visione e buona fortuna ;)
Questo video è UTILISSIMO anche per testare il MOTIONFLOW e scegliere quello che vi aggrada di più con la giusta combinazione con Auto1 o Auto2. Per testare cmq usate FLUDIO + AUTO1.
Potete lasciarlo in loop e nel frattempo cercate..........[CUT]
provato vedo solo un po il cielo in alqune parti come se fosse sporco ma oggi visto dark knigt blu ray , visto i doni della morte parte 2, e mai notato, quindi penso dse leggero altrimenti se era vertical banding pesante lo notavo anche in immagini fisse:confused:
-
Come ho scritto su...2-Vedete leggerissimo DSE: E' un test estremo...ritenetevi fortunati e tenetevi la tv. E' un Led e sui panning veloci un minimo Dse potete vederlo su questo test. Nel 95% dell'utilizzo normale della tv non lo vedrete mai.
Hai oltretutto un 55...sei fortunato ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
toca1979
Potrebbe essere un problema di accumulo di colla, si verifica spesso anche sui cellulari solo che in quel caso tende a dare allo schermo una colorazione giallognola.
Se il problema non è grave la colla evapora con l' utilizzo per cui potresti provare a lasciarlo acceso in riproduzione una nottata e vedere se si risolve, altrimenti puoi usufruire ..........[CUT]
Ciao, ok grazie, ora lo accenderò e poi vi farò sapere.L'ho anche pulito col prodotto Meliconi con guanto in microfibra! ;)
Comunque nel caso credo chiederò l'assitenza con la sostituzione del pannello e non la resa, visto che è un macello! Grazie cmq ciaoooo
-
ragazzi come va formattata una chiavetta usb per poterci mettere dentro file mp4 da leggere direttamente da porta usb del televisore? Gli mp4 li legge vero?
-
Ciao ragazzi,se potete compratevi una sonda e calibrate questo tv,già fantastico con i setting giusti diventa incredibile calibrato, adesso vedo sfumature di colore che pensavo riservate solo hai plasma ed invece le ha anche il nostro tv basta tiragliele fuori, non ho parole e migliorato il bianco il nero , la resa può essere plasmalyke o razor ma sempre con colori naturali, sono visibili dettagli nelle scene scure che prima non notavo, certo al buio totale ha ancora i suoi limiti (non oso pensare cosa possa fare il 920 in questa circostanza)ma con una luce soffusa e fantastico, Thegladiator aveva ragione non si può andare a tentativi bisogna farlo nel modo giusto , e se potete permettervela saranno soldi spesi molto molto bene
-
ciao macho..potresti gentilmente postare i tuoi setting...sono un possibile futuro compratore del 40' e mi farebbero comodo..grazie fin d'ora !!! ;)