Visualizzazione Stampabile
-
Ghostbusters (2016), audio ITA anche in UK, ma SOLO sul disco 3D (quindi solo nella steelbook di zavvi, quella popart, che contiene anche il disco 3D; assente invece nella steelbook di amazonUK, che ha solo il disco 2D)
Dai report online del disco: Jason Bourne, audio ITA anche in FRA, GER e SCAND; in UK, da confermare (potrebbe avere il disco USA, anche se è improbabile, trattandosi di un titolo Universal)
-
-
presumo saranno le stesse steel di zavvi...
-
cioè? zavvi ha una serie di tutti i film della saga in steelbook? :mbe:
io ho visto solo quelle di Apocalypse e Retribution, uscite in aprile, ed entrambe ancora disponibili: ce ne sono altre? :wtf:
-
erano uscite tutte se non erro ultimamente alcuni rimasugli del secondo film..esteticamente ho preso solo qurlla di retribution perché apocalisse lo avevo cmq c era anche quella del secondo e del terzo ma non mi piacevano..
-
probabilmente saranno identiche a quelle uscite in giappone
-
Boh, su hidefninja non esistono 'ste steelbook di zavvi, ci sono solo quella del 2° film (Apocalypse) e del 5° (Retribution) uscite in aprile
Di Retribution intendi questa?
http://www.zavvi.com/blu-ray/residen.../11248712.html
-
Specifico cosa ho visto qualche mese fa: DUE steel di retribution, una è quella col disco 3d postata da bradipolpo, l'altra l'ho presa ed ha una copertina mooolto meglio con milla a figura intera con dietro le navi. poi c'era la steel del secondo film (apocalypse) che è imho brutta..confermo che forse mi son sbagliato ma sono certo che ce ne fosse un'altra del 3zo o primo film con la copertina quasi uguale a quella del secondo...in ogni caso se mi dite come fare vi posto la steel del quinto film presa da zavvi senza disco 3d...
-
carica l'immagine su imagebam e copia il link thumbnail, oppure ridimensionala (se puoi) per inserirla come allegato qui sul forum (mi pare che il forum regga solo fino a 800X600).
A 'sto punto sono curioso :D
p.s.
In arrivo la steelbook di Senza tregua (Hard target in originale), in GER, a febbraio
-
https://www.google.it/search?q=resid...tlg4I5ySz9M%3A
questa è la steel di zavvi di retribution disco singolo..ah NO AUDIO ITA PURTROPPO
-
Vabbè, è la steelbook del film che uscì nel 2013 in tutta Europa (al tempo era esclusiva HMV in UK), Italia esclusa ovviamente :asd:; all'inizio di quest'anno zavvi l'ha riproposta (qualche rimasuglio evidentemente di 3 anni prima), praticamente in contemporanea con le sue due esclusive di Apocalypse e dello stesso Retribution ;)
In ogni caso concordo con darko83: anche secondo me saranno come quelle in uscita in Giappone (già visibili su azJP)
-
quella steel che io ricordi non usci col film "in tutta euproa". ricordo benissimo che lo volevo in steel e non esisteva nenanche in germania...
-
In effetti in Germania ce n'era un'altra, esclusiva MM, ma con quell'artwork uscì in UK, POR e paesi scandinavi ed in diversi altri paesi in tutto il mondo...
-
non si sa perché da noi no quando afterlife c era in ita steelbook. .vabbè mi mancano i primi 3 in steel..
-
Ogni tanto Sony se ne perdeva qualcuna da noi :asd:
Ti mancano i primi tre? Problema risolto a gennaio, quando usciranno tutti e 5, e sarai costretto a comprare anche quelle dei film che già hai, perché la serie non può essere scompagnata :D
p.s.
Mad Max: fury road Black&Chrome, steelbook UK esclusiva zavvi, per febbraio: da verificare se l'audio ITA è presente anche nel disco in bianco e nero