Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Quello che vendono su Amazon è un lettore regionfree, compatibile con i BD e DVD provenienti da tutto il mondo ed è d'importazione. Per questo costa di più ;)
grazie x la delucidazione amico nenny :)
-
Citazione:
nenny1978
Quello che vendono su Amazon è un lettore regionfree, compatibile con i BD e DVD provenienti da tutto il mondo ed è d'importazione. Per questo costa di più ;)
ehm...ho bisogno di un ripasso su region free e non:D
-
Come ho già scritto si tratta di un lettore che non ha il classico blocco regionale presente su tutti i lettori. In pratica se compri un BD prodotto per un mercato diversa da quello europeo, ad esempio USA, non sarà leggibile in un lettore BD con il nostro codice regionale. I codici regionali se non ricordo male sono tre per i BD (zona A, B o C) e sei per i DVD (regione 1,2,3,4,5 o 6) e di norma tutti i dischi, tranne alcune edizioni, devono essere letti dal lettore della propria zona/regione.
-
Citazione:
nenny1978
Come ho già scritto si tratta di un lettore che non ha il classico blocco regionale presente su tutti i lettori. In pratica se compri un BD prodotto per un mercato diversa da quello europeo, ad esempio USA, non sarà leggibile in un lettore BD con il nostro codice regionale. I codici regionali se non ricordo male sono tre per i BD (zona A, B o C) e ..........[CUT]
in conclusione a noi nn serve il lettore region free :)
-
Citazione:
nenny1978
Come ho già scritto si tratta di un lettore che non ha il classico blocco regionale presente su tutti i lettori. In pratica se compri un BD prodotto per un mercato diversa da quello europeo, ad esempio USA, non sarà leggibile in un lettore BD con il nostro codice regionale. I codici regionali se non ricordo male sono tre per i BD (zona A, B o C) e ..........[CUT]
Ah ok grazie...:)
-
domanda veloce! :D sto vedendo per acquistare un lettore BR "medio" cn anche le uscite analogiche! meglio il panasonic bdt 500 o il philips bdp 9700?? pro e contro se li avete! :) o altrimenti, consigliate pure altri marchi!
-
Citazione:
andrea.illegal
domanda veloce! :D sto vedendo per acquistare un lettore BR "medio" cn anche le uscite analogiche! meglio il panasonic bdt 500 o il philips bdp 9700?? pro e contro se li avete! :) o altrimenti, consigliate pure altri marchi!
Il philips sarebbe "medio"?
-
Citazione:
andrea.illegal
Devi stimare prima un budget.
-
sì, dico medio tra 300-500€! no? poi penso si passi ad oppo ecc!
-
Citazione:
andrea.illegal
sì, dico medio tra 300-500€! no? poi penso si passi ad oppo ecc!
Prendi un oppo usato oppure un bel Pio lx-55 oppure a breve esce unoun nuovo modello se nn erro bdp-450
-
nn ha le uscite 7.1 analogiche!
-
Citazione:
andrea.illegal
nn ha le uscite 7.1 analogiche!
Allora devi andare sul panasonic.
-
dici? meglio del philips?
-
Citazione:
andrea.illegal
dici? meglio del philips?
Credo proprio di si. Cmq girovagando in rete ho trovato un yamaha. Bd-A1010 dai un'occhiata
-
Credo che al momento del Philips si sappia ancora troppo poco per giudicare. Di certo contro il Panasonic sarà un dura lotta...