Su Amazon.it e Amazon.uk non c'è traccia di sto Jurassic Park 3D ! siete sicuri che uscirà con audio ita ? dove l' avete letto ? ho cercato in rete ma non ho trovato info.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Poco male che non sia ancora uscito da noi, visto che è massacrato da DNR ed EE, ma vedo che a qualcuno è piaciuto e pure molto visto che lo mette a livello (o quasi) di Titanic (trasferimento molto ma molto migliore)
Comunque noi siamo gli unici a non vedere il film al cinema se non erro, forse anche in Francia non è arrivato, però ho letto anche che per il mercato Home Video italiano Universal non ha ancora deciso nulla, boh
be guarda, io ho pure il BD normale, il 3D sara' stato "pastrocciato" ma la resa e' enorme, alla fine importa la resa in un 3D, e non mi sembra abbiamo chissa che stravolto il film, tra l'altro highdef ,noto x i suoi giudizi ristretti, ha dato un 4 stelle su 5...
poi scusa,senza voler ribattere e fare polemica (ci mancherebbe) perche dici che titanic e' un trasferimento migliore se jurassic park ancora non l'hai visto?...titanic sara' molto perfettino e pulito come trasferimento, ma mi son bastati 10 minuti di JP per capire il senso di "fuori dallo schermo" che da...
x l'uscita europea...l'ho visto ieri (giuro) su amazon.uk, ma poi e' sparito, non ce ne' piu traccia...:eek:
Ma infatti è ovvio che giudica il BD senza averlo visionato, perchè dall'anteprima di pochi minuti che ho visto io la tridimensionalità è semplicemente pazzesca. Una conversione tra le migliori e senz'altro la più impegnativa per via delle tempistiche mai realizzata dalla Stereo D.
Non vedo letteralmente l'ora che esca da noi.
Dagli ss postati tempo fa si notava appunto del massacro compiuto, ora, gli ss erano in 2D, sicuramente nel 3D la cosa è meno evidente, però il rammarico c'è visto che hanno fatto un nuovo restauro...perchè poi applicarci inutili e deleterei filtri? è come dare un ceffone a chi ha restaurato, ci battiamo da anni quì e altrove contro questi filtri maledetti perchè sappiamo bene i danni che provocano alle opere, quindi scusa se non gioisco per l'uscita di questo Blu Ray.
Comunque in UK esce a settembre...ma al cinema non in Blu Ray, quindi credo che lo vedranno magari per natale o poco prima, però resta la questione che Universal Italia in un articolo che lessi e abbastanza recente (datato tipo il 3 o 6 agosto) non ha ancora deciso se distribuirlo anche in Italia almeno in Home Video, nel caso credo che l'italiano per le versioni estere è da scordare, staremo a vedere
a dite che il 3D non è buono e manco avete visto il film.
Se hanno messo dei filtri ci sarà un motivo, nel 3D la grana non dovrebbe esserci mai, da fastidio e toglie la tridimensionalità, se la conversione l' han fatta quelli di Titanic 3D aspetterei di vedere il bluray prima di criticare le loro scelte, non mi sembra che siano degli incompetenti.
Recensione di Bluray.com :
http://www.blu-ray.com/movies/Jurass...Blu-ray/59530/
4.1 su 5 al 3D mi sembra un ottimo voto.
Cmq c'è una soluzione per avere Jurassic Park 3D in italiano ma forse si sfocia un pò nell'OT e in questioni legate al copyright, vi dico solo che basta avere il bluray (o anche DVD) di Jurassic Park 2D italiano e il bluray della versione americana in 3D. Poi con dei semplici programmi si può creare un SBS (anche senza compressione) con l'audio estrapolato dalla versione italiana e video da quella americana. Mi fermo qui...
si probabilmente il video del 3D e' piu pulito, probabilmente era necessario, dire che l'hanno massacrato e' secondo me fuorviante, io possiedo gia il box con tutti e 3 ,e sinceramente tutto questo uso di filtri vari non l'ho visto, il video e' si un pelo differente, ma come detto necessario x dargli la resa che ha ora in 3D, che e' spettacolare.
x l'audio...sinceramente mi va bene cosi, lo so a memoria sto film :-)
finalmente mi è arrivato : Non aprite quella porta 3D
il film non è niente di che, decisamente inferiore al remake con Jessica Biel e a Non aprite quella porta l' inizio, abbandona il remake ed è un diretto seguito del primo, quindi chi come me non ha mai visto il primo film resterà un po disorientato.
Il 3D non mi è sembrato cosi brutto come dite, è un 3D nativo, l' immagine non è mai troppo scura, la profondità c'è tutta, alcune scene sono piu' piatte e altre piu' tridimensionali, ma è questione di inquadrature, qualche effetto pop out discreto anche, io personalmente gli do 8 considerando Avatar un Bluray3D da 10
Bluray.com gli da 4 stelle su 5 come al solito si dimostra seria nel dare i voti :
http://www.blu-ray.com/movies/Texas-.../66809/#Review
Se non inserisci in firma la tua catena audio/video possiamo anche leggere che dai 10 stelle, ma se non si legge con cosa vedi i Blu Ray è difficile giudicare il tuo voto.
ciao,
grazie per la testimonianza.
Avevo letto in rete, ma non ricordo dove, che il 3D del nuovo Texas...lasciava parecchio a desiderare.
Anche per me Non aprite quella porta è un ottimo 3D. Buono come profondità (in alcune scene più di altre) e i popout sono belli visibili e netti, magari nn fatti benissimo però escono il giusto dallo schermo e sono sicuramente meglio di molti altri. Mi aspettavo qualcosa di più dalla trama e dal sonoro , cmq voto al 3D direi un bel 7.
scusate eh ,non x far polemica ma se date 8 a questa mediocrita' agli altri diamo un 13 da 1 a 10...
attenzione, perche il disco usa non e' il nostro...quindi le rece straniere non son da tenere in considerazione.
Discs
50GB Blu-ray Disc
Single disc (1 BD)
il nostro e' un 25 gb con tutte e 2 le versioni...quindi e' oggettivamente difficile possa essere davvero valido.
poi se piace cosi...amen
Parli di Jurassic Park?