Ragazzi salve!
devo acquistare entro un mese una tv da 46/50 pollici da usare quasi esclusivamente con ps3 (giochi e qualche bd)...che ne dite del g10?o devo optare per il g20?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi salve!
devo acquistare entro un mese una tv da 46/50 pollici da usare quasi esclusivamente con ps3 (giochi e qualche bd)...che ne dite del g10?o devo optare per il g20?
Non possiamo fare paragoni qui in una D.U. ma se ragioni con la logica....
Per quanto riguarda il firmware personalmente consiglio il 1216,quando lo misi notai un lieve abbassamento del rumore video. Per.i colori non so come facciate a usare lq tv su NORMALE? ma la patina gialla la vedo solo io? mettete una immagine bianca e provate a switchiare tra normale.e.fredda, io uso solo quest'ultima!! il mio nero mi sembra molto buono a dire il vero.. E mi ritengo dal primo giorno soddisfattissimo di questa tv. La ho da un anno sono oltre le 1000 ore di visione.. L'immagine non ha mai fatto una piega..anzi, mi pare sia pure migliorata! e quando vedo tv lcd di qualche amico mi viene da Guardare altrove per la.resa Generale. ..
salve ho comprato una act cam subacquea che filma in full hd ma inserendo la sd hc classe4 da 8 gb nel g10 mi dice file non valido, mentre se ci sono foto le legge. mi ricordo tempo fa quando provavo ad aggiorn. il firm col 1216(ora mi sono arreso e rassegnato), mi diceva la stessa cosa. passi che col firm magari sbagliavo io qualche cosa, ma se ora non mi legge neanche i filmati(penso mov) direttamente dalla sd cosa mi devo inventare? se devo per caso riconvertire i filmati, ci rinuncio prima di cominciare e mi dovro rassegnare ad attaccare la cam col cavo hdmi.
Sì, devi riconvertirli
devi convertirli in http://it.wikipedia.org/wiki/AVCHD
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, e da più di un anno che ho il TX-P50G10E con il firmware originale (1206). Vedevo fondamentalmente la tv e i dvd.
Da poco sono passato a MY SKY HD.
Le domande sono:
- Si mi consigliate di aggiornare il firmware.
- A che versione? (gentilmente postare il link per il download)
- Come settarlo per visualizzare meglio le partite o i film.
Grazie mille
Prima di provvedere autonomamente ad un aggiornamento del firmware, PROVA a chiedere alla PANASONIC di inviarti ( GRATIS ) un loro "tecnico" per provvedere in merito che, come emerso nelle precedenti discussioni ti aggiorna ENTRAMBI i FIRMWARE ( CONSIGLIATISSIMO ) mentre se tu provvedessi autonomamente andresti ad aggiornare SOLO uno dei due ( ed in questo caso l'operazione sembra non apportare pieni benefici ).Citazione:
Originariamente scritto da nicoperu
Se puoi, in occasione di tale intervento, per bene di tutta la "comunity" vedi se riesci a "carpirgli" per qualche attimo entrambi i file in questione ( facendo una copia al "volo" della o delle SD che andrà ad usare ) ..... distrailo con qualcosa... aprigli una bottiglia di "AMARONE" :D , distrailo presentandogli una tua "amica" :p ...vedi tu... ma se riesci copiagli i firmware e provvedi poi a postarli :cool: ti facciamo un MONUMENTO !!! :winner:
Comunque mi sembra che allo stato attuale il firmware migliore sia il 1215....correggetemi se sbaglio.
... a parte che sottrarre un firmware di cui non è autorizzata la diffusione potrebbe generare qualche "problemino" (e ovviamente il tecnico non te lo darà mai di spontanea volontà).... avresti voglia di ricordare in cosa consistono i 2 firmware di cui parli?
Grazie
Post n. 5890.Citazione:
Meglio o peggio, è molto soggettivo, dipende da troppi fattori (rodaggio fatto bene, livello del nero, ecc. ecc.)Citazione:
Bye ;)
scusate ma è normale che quando accendo il mio 46-g10 lampeggi x una 10 di volte la lucetta verde e poi appare limmagine????
io sono fermo al firmware 1213 ,ho notato che ora alcune voci come ifc-ecomode- -anche se le attivi non si nota piu il cambiamento mentre prima si notava un lieve cambiamento ma a dire la verita non è che poi era di gran beneficio quindi mi va bene cosi vorrei mettere il 1215 ma non riesco a trovarlo :p
In effetti.... ben sapendo che non lo avrebbe concesso di sua spontanea volontà, per questo invitavo l'utente a "distrarlo" con quancosa :D mentre procedeva ad eseguire una rapida copia al volo dei suoi firmware ( ovviamente predisponendo a "tiro" un notebook o quant'altro per eseguire l'operazione ).Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Il riferimento ai due firmware erano emersi, nei post precedenti, in quanto è stato appurato da utenti che avevano avuto l'ooportunità di far eseguire a "domicilio" l'operazione dell' aggiornamento del firmware da parte di un tecnico PANASONIC; a questi ultimi infatti dopo l'operazione veniva visualizzato nell' apposito menù l'avvenuto AGGORNAMENTO non "solo" della voce relativa al firmware presente ma potevano rilevare che anche un'altra "voce" era stata AGGIORNATA ;) .... mentre con l'aggiornamento ( scaricato da internet ) che andiamo a fare noi si aggiorna solo ed esclusivamente una delle due eprom ( 1209-1215-1216 ecc ).
Di fatto si rilevava quindi, nei post scorsi, che eseguendo l'aggiornamento si andava a modificare SOLO uno dei due "parametri" e di qui forse il fatto che l'operazione non portasse ad un' effettivo beneficio e forse anche a qualche peggioramento.
Nei post scorsi veniva indicato con precisione la voce del "menù" che confermava quanto sopra .
a me viene in mente una cosa ma possibile che in tutta europa non ce stato mai nessuno o x conoscenza o per scippo o quanto altro mai nessuno è riuscito a strappare sto benedetto firmware con fpg ec...mi iniziano a sorgere dei dubbi sul sito francese panasonic si puo scaricare solo il 1213 di cui ce solo il firmware che tutti noi abbiamo installato senza fpg
http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/P...720/index.html
@sonynos quoto tutto
Vedo che ogni tanto ci dimentichiamo ma secondo me c'è differenza tra l'aggiornamento via internet e quello diretto panasonic e questi post iniziali lo confermano.........
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5163