x Ghiltanas
Se parliamo di abitudini della Fox, scordati la traccia in HD anche nella prossima edizione. Non l'hanno messa in questa che aveva posto, figurati nella extended.;)
Visualizzazione Stampabile
x Ghiltanas
Se parliamo di abitudini della Fox, scordati la traccia in HD anche nella prossima edizione. Non l'hanno messa in questa che aveva posto, figurati nella extended.;)
fai 15gg di calendario.Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
a me oggi è arrivato un ordine del 25 aprile...
ciao
Ok bene :) Ero già preoccupato vedendo la celerità degli altri negozi...
Salve, una domanda:
ho visto che sia dvdbearer che blu-ray.com confermano l'audio italiano nella versione USA del Dottor Zhivago, edizione tra l'altro molto bella sullo stesso stile di Amadeus, La conquista del West e Il miglio verde (penso si chiami Digibook o qualcosa di simile).
Qualcuno può confermare questa notizia? Jimbooooooo dove sei??
sì è confermata la traccia ITA su Dottor Zhivago (usa):
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...0&postcount=10
Grazie Herbert per la tempestiva risposta.
Lo ordino subito su Axel ;)
Ho letto che c'è un BB in chiusura a Roma che fa svendita (un post di un utente di un paio di giorni fa): qualcuno c'è già passato? sa dirmi quale è il negozio in chiusura? In attesa che l'utente in questione risponda al PM
Da quello che so sta per chiudere il BB di Via Aurelia, e poi anche quello di Boccea chiuderà, più un altro sempre a Roma nord ma non ricordo quale.
az, proprio quelli dietro casa mia: non so se essere contento o no :confused:
cmnq domani si prospetta una passeggiata :D
Ciao a tutti, chiedo a Nardo o a chiunque ci sia stato l'esatto indirizzo del punto vendita BB in zona Loreto che sta chiudendo
Grazie
Ciao,
ho letto che a Milano stanno per chiudere (e quindi scontano i BD del 50% circa) i punti vendita di via rita da cascia e uno in zona loreto.
Per caso qualcuno sa se ci sono altri punti vendita in chiusura a Milano e provincia?
Grazie
A
Il BB di zona Loreto penso sia quello di Viale Gran Sasso all'angolo di Via Lippi, quindi diciamo più zona Piola che zona Loreto
Grazie, ci farò un salto, magari salta fuori qualche occasione:)
Ma ... ci sono notizie di Legend in Blu-ray???:confused:
No perchè ho consumato il DVD! :(
I prezzi sono talmente alti che anche con il 50% non conviene, tenendo conto poi che sono usati spacciati per nuovi.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24