Grazie. Mi hai risolto il problema. Ora funziona tutto come dovrebbe.
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Mi hai risolto il problema. Ora funziona tutto come dovrebbe.
sapete qualè la differenza tra 830 e 831NS ?
dovrei acquistare un secondo decoder per un secondo TV.
Ho già un decoder Pace 831 HD e vorrei piazzarne un'altro, utilizzando la stessa card. E' possibile farlo? Quale compro:l' 830 o 831?
GRAZIE MILLE.
Ciao a tutti. Premetto che non vivo in Italia, motivo per cui non riesco a comunicare telefonicamente con il servizio SKY e perché spero tanto che qc di voi possa aiutarmi a risolvere il mio problema.
Il problema e che collegando il decoder Sky HD Pace DS830NS con il cavo HDMI al TV Deawoo DLP37C3 HD Ready non ho alcun segnale Audio. Ho acquistato un cavo ottico, ma non si sente niente nemmeno con quello. Collegando il tutto con il cavo scart si vede e si sente, chiaramente però non in HD.
Ho fatto un aggiornamento del Software, ma anche a me e successo la stessa cosa che ha scritto qc'altro quì e cioè che subito dopo si e spento il decoder senza nessuna notifica se e stato eseguito l'aggiornamento o no.
Sono ormai 3 mesi che provo e riprovo a staccare e ricollegare tutti i cavi ecc ecc e veramente non ne posso più! :( :boh: :incazzed:
Spero tanto che qc tra voi riesca a darmi la soluzione !!! :sperem:
Farsi cambiare il decoder no?Citazione:
Originariamente scritto da Luckyleon
In effetti concordo. :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Anche se prima dovresti forse verificare se il problema sulla HDMI è lato decoder o lato TV. Potresti provare a collegare alla televisione qualcosa che esca con HDMI, già adeguatamente settato, del cui funzionamento sei però assoultamente certo...
autoquote:(Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
Decoder Sky Hd DS820NS
Decoder Sky HD PACE DS831NS
o l'830 ?
si equivalgono tutti o è meglio che punti sugli ultimi modelli usciti ?
non so se è stato segnalato da altre parti comunque informo che con l'aggiornamento iniziato il 23 luglio 2010 sarà attivato in bitstreaming (e non multichannel pcm presumo) il Dolby digital attraverso la porta hdmi.
qui la info: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105211
Provato stasera su decoder Sky HD non ancora implementato
Ciao, scusate se chiedo qui (spero di non fare una cavolata) ma ho questo dubbio.
Avrei la possibilità di recuperare una scheda sky dai genitori della mia fidanzata. Ne hanno un'altra e questa non la utilizzano.
Il decoder che avevano, però, non è hd e, sul mio bel G20 mi piacerebbe invece sfruttare la qualità grafica :D
Secondo voi, quindi, mi converrebbe prendere un decoder hd (tipo da ebay o altro visto che da sky non c'è verso)?
Se poi dovessi restituire la tessera, si può fare un abbonamento a sky senza il decoder?
Grazie :)
Per vedere le trasmissioni hd di sky devi abilitare il "tuo" abbonamento alle trasmissioni hd... non basterebbe avere un decoder hd di sky. Invece una volta che hai abilitato il "tuo" abbonamento ai canali hd potresti anche usare un decoder hd diverso (purchè compatibile al sistema di trasmissione di sky come il, se non sbaglio, xdome)
Il problema è della tua tv Daewoo.Compra un cavetto tipo questoCitazione:
Originariamente scritto da Luckyleon
http://img824.imageshack.us/img824/6...ack35a2rca.jpg
e collegalo dalle uscite audio rca del tuo decoder Pace all' ingresso denominato "Audio" posto sotto all' "HDMI input" della tua tv Daewoo,dove c'è scritto "pc input"- "audio", vicino alla Vga tanto per capirci. Imposta poi l' audio pc tramite Hdmi e vedrai che sentirai l' audio anche con Sky Hd. L' "ottica" non funzionava perchè molto probabilmente è "in uscita" dalla tv e non in entrata..;)
Ottimo, grazie. Se devo cambiare l'abbonamento a quella tessera... allora tanto vale che aspetto e faccio il tutto quando sarò pronto :)Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Grazie.