Visualizzazione Stampabile
-
Oh Dio :cry::cry::cry:
https://www.avforums.com/threads/new...binet.1958124/
lo sfortunato possessore l'aveva montato con staffa LG su parete in cartongesso.
-
Una domanda ai possessori di tv oled: la navigazione internet è come da pc o vi sono limitazioni/differenze?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
OMG !!!!
http://weknowmemes.com/wp-content/up...e-facepalm.jpg
-
La staffa a parete originale LG "OTW150" per l'oled piatto EF9500 (va bene anche per l'EG9600) http://www.lg.com/us/tv-accessories/...150-wall-mount
-
Citazione:
Aenor
Un colpo da infarto :eekk:
-
non male far cadere una tv da 10mila dollari. Per sua fortuna non si e' neanche rotta... ASSURDO. Pensate che fine avrebbe fatto un 65vt60!!
-
Davvero, nella sfiga gli è andata bene... certo che disattenzione
-
Citazione:
raftaipan
Una domanda ai possessori di tv oled: la navigazione internet è come da pc o vi sono limitazioni/differenze?
Ma che domanda è? Secondo te un pc ed un tv sono la stessa cosa? Hanno lo stesso hardware? Il tv (che sia Oled o altro) nasce per fare il tv, poi ha alcune funzioni aggiuntive, il pc nasce invece per altri scopi tra i quali quello di navigare in internet.
-
Citazione:
Rik'55
Ma il deficiente invece di togliere subito il tv da quella posizione, con il vetro della mensola frantumato che potrebbe graffiare il pannello, che fa? Si mette a fare la foto? Meritava che il tv si frantumasse!
-
Citazione:
Aenor
Lo spero fortemente.. per il mio nuovo salotto avrei bisogno di un 77" avendo una distanza di visione di circa 3.5m... non sarebbe male se nel giro di pochi anni i prezzi diventassero accessibili (mi basterebbe anche un 65" :D )
anche io voglio un 75" 77".
io ti consiglio una di queste misure.
io ho il 65", e sono a 3 metri.pur non essendo piccolo, ti assicuro, che specie quando videogiochi, si sente la mancanza di 10 pollici in piu,per avere un immersione totale!!!
77",oled,4k,per me sarebbe il tv definitivo da 3 metri.
-
Citazione:
thegladiator
Più che "piccolo" in assoluto (tutto è relativo) da quella distanza non percepisci pienamente il dettaglio 4K...
quoto.ci vuole almeno un 77"!
-
What the f...k?
Bisogna essere proprio imbecilli per fare una cosa del genere.
-
Verissimo, io mi sono accontentato di un 55 ad una distanza di 2,8 metri.
Citazione:
mirco80
Io ho preso da pochissimo il 65 e da 3.5 metri gia mi sembra piccolo :stordita: .
-
Citazione:
tdinero
anche io voglio un 75" 77".
io ti consiglio una di queste misure.
io ho il 65", e sono a 3 metri.pur non essendo piccolo, ti assicuro, che specie quando videogiochi, si sente la mancanza di 10 pollici in piu,per avere un immersione totale!!!
77",oled,4k,per me sarebbe il tv definitivo da 3 metri.
Se il prezzo sarà accessibile.. sicuramente!!
-
Citazione:
Plasm-on
Ma il deficiente invece di togliere subito il tv da quella posizione, con il vetro della mensola frantumato che potrebbe graffiare il pannello, che fa? Si mette a fare la foto? Meritava che il tv si frantumasse!
Gli è cascato l'OLED......... :rotfl:
Per quanto riguarda il tuo commento approvo, ma del resto è la stessa sindrome di cui soffrono i mentecatti che si mettono a fare il filmino con lo smartphone quando capitano sul luogo di una disgrazia... :rolleyes: