Buongiorno
Qualcuno sà dirmi dimensioni del supporto del 50vt60 (L*A*P).
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno
Qualcuno sà dirmi dimensioni del supporto del 50vt60 (L*A*P).
Ciao e grazie
Ciao a tutti
Quindi nessuno sa dirmi niente in merito al post sulle cuffie della Trust?
Eviterei di argomentare con frasi ad effetto ma prive di contenuti tecnici. Rammento che la discussione verte sui display e tv al plasma, confronti con altre tecnologie se non suffragate da dati strumentali, sono da considerarsi OT. Ultimo avviso...
Ragazzi, news sul mistero del mio GT60 (buggato?).
L'altra sera approfitto del film andato in onda su RAI1 in 3D per provare questa funzionalità della mia TV,che ancora non avevo provato a fondo. Ho notato una cosa che mi fa parecchio riflettere. Qualsiasi cosa io veda in formato 3D, a 50 Hz, (anche se convertito in 3D dalla TV) non presenta i difetti che noto in modalità 2D. Le immagini sono prive di quell'effetto arcobaleno che noto normalmente a 50 Hz o 24 Hz, anche se noto più dithering.
In 3D le immagini sono prive di artefatti in qualsiasi modalità di visione. Persino in dinamico sembrano ancora ottime. E ho provato sia indossando gli occhialini che senza.
Pensavo che i difetti che presentava il mio TV erano dovuti ad un errato setting del gamma e dei colori e che una calibrazione potesse risolvere questi problemi, ma a questo punto ho dei seri dubbi. Perché mai in 3D l'immagine è priva di difetti evidenti in qualsiasi delle modalità??? :confused: Evidentemente il problema è dovuto a qualcosa altro. Sono sempre più convinto a chiamare l'assistenza :/
in 2D potresti usarlo al minimo senza problemi.
in 3D invece migliora si la fluidità, ma la contropartita sono probabili artefatti e crosstalk.
Buongiorno,
Visto che al 90% andro' di persona a prendemri il mio 65st60 vorrei sapere le dimensioni del Tv con l'imballo per decidere se basta la Volvo SW o debbo andarci con il ducato come feci ormai quasi 9 anni fa per il mio tanto amato 42" plasma panasonic.
Inoltre pensate che il trasporto in orrizontale possa essere molto deleterio?
grazie in anticipo
giuseppe
Su un 65" pollici non saprei dirti, oltretutto ho provato a cercare le dimensioni dell'imballo online e non ho trovato nulla.
Io il mio 50" lo trasportai in macchina, in orizzontale, per oltre 100Km e non ha avuto il benché minimo problema. Ma un 65" è "vagamente" più ingombrante, quindi occhio ...
Trovato questi dati sul sito Panasonic USA: Carton Dimensions (W x H x D), 75.8" x 40.5" x 14.1"
Tradotto in metrica umana sarebbe: 193cm x 103cm x 36cm.
Hum se sono le dimensioni giuste mi sa che in macchina ci starebbe anche, ma mi sa che per non saper ne leggere ne scrivere andro' con il furgone e non sbaglio piu'.
Vai col furgone e fallo viaggiare in verticale, in questo modo sei certo che arriva intero a casa.