Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da metalpriest
Il mio pannello d7000 ha dei piccoli problemi di uniformità, ma durante la visione la situazione è buona, non si nota quasi nulla.
Ma non credo tu abbia intenzione di aspettare così tanto...
ok...leggo meglio il thread e vedo quanto si vede durante la visione dei programmi...grazie....
;)
per l'attesa no...non credo...
:D
sono 2 anni che tiriamo avanti con un 24 pollici...
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cyborgmoon
ragazzi.....è uscita un aggiornamento per la serie d... T-GAPDEUC-1021.2
qualcuno sa cosa si è ritoccato?
sicuramente ha risolto il bug con le cam hd!
-
se vorrei ritornare al soft 1018 del d 7000 e possibile se si come grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pilo65
non si può fare il downgrade, quindi non puoi tornarci
-
Citazione:
Originariamente scritto da pilo65
volessi ;)
-
non so se capita anche a voi, ma è la seconda volta che mi compare un puntino di pixel (pochi mm) più scuro rispetto agli altri...ho pensato a un pixel bruciato ma il fatto strano è che il difetto compare solo su un canale (mtv in questo caso)....
la prima volta i puntini erano due (su un altro canale) e all'accensione sucessiva erano spariti
:confused:
-
Il mio D6000 ieri si e' aggiornato ancora alla 1016 mi pare...che differenze ci sono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da S@ndro
x shooter
a che distanza hai il WiFi (Tv e fonte film) che modello è te lo chiedo perche a me va a scatti con la rete in WiFi non ci ho provato ma sicuramente non parte nemmeno. Hai un NAS o i flm li hai su un PC portatile o fisso.
Il file che vedi in WiFi è in 3D? che peso hanno in Mb, Gb , è una ISO? un BR masterizzato?.
S@ndro
Ciao scusa se rispondo in ritado ma in questi periodi non ho avuto molto tempo per il forum,allora il router wifi sta ad una distanza di massimo 3 mt,i film li ho sul PC fisso,I file sono tutti mkv in HD in 3D non ho provato,pesano dai 2gb al massimo 15GB.
Ma alla fine ci ho rinunciato preferisco metterli su Hard Disk collegato direttamente alla TV,la parte wifi di questa TV fa veramente pena.
Tra le altre cose dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che apro il media hub vuole la psw per accedere alla rete wifi.il router e un Digicom Michelangelo Wave.
Saluti.
-
prova con dei buoni powerline. la rete cablata è tutt'altra cosa ;)
-
Rallentamenti con 3D...
Ragazzi... chiedo aiuto a tutti voi esperti del forum...
Domenica sera con un amico ci siamo visti il derby della Madonnina in 3D con il mio 55D8000....
A parte il pessimo servizio di Sky sia con profondità che come inquadrature spesso e volentieri abbiamo assistito a rallentamenti nella fluidità... in altre parole spesso si percepivi come un rallentamento (anche di qualche secondo) e poi la ripresa della velocità normale.... tutto questo chiaramente MOLTO evidente durante una partita di calcio....
Secondo voi è un problema di settaggi!?!?!
Se non ricordo male i microscatti nella visione normale venivano eliminati settando il motion plus su chiaro... ma nel caso del 3D cosa potrei cambiare/settare?!?!
GRAZIE.....
-
domenica aihme' l'ho vista anche io la partita in 3D.....sto ancora digerendo la sconfitta.....
l'ho vista in 3D su sky e a parte la bruttissima scelta di inquadrature (volte pero' a far apprezzare l'effetto 3D) ho avvertito anche io i rallenatamenti sopratutto sul pallone con effetto scia.
io uso il motionplus su lineare o standard dipende da cosa guardo e spostando su chiaro i rallentamenti sono spariti.....
certo che la cosa e' strana....piu' abbassi la velocità e piu' non vedi la scie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
Ragazzi... chiedo aiuto a tutti voi esperti del forum...
Domenica sera con un...vizio.......ion plus su chiaro... ma nel caso del 3D cosa potrei cambiare/settare?!?!
GRAZIE.....
rispondo sia a te che a jojo... i rallentamenti sono i famosi MICROSCATTI che affliggono sia i d7000 che i d8000. Si verificano soprattutto se ci fate caso, quando c'è un replay e l'immagine va al rallenty. alla ripresa della normale velocità ecco i microscatti!
vi posso dire come ha già detto jojo che con il motion plus impostato su chiaro i microscatti se ne vanno... prova Tepo e vedrai che non ne avrai più... anche io ci ero rimasto malissimo quando ho comprato la tv, ma poi leggendo sul forum ho trovato la soluzione...
-
Con gli ultimi firmware avete ritoccato qualche impostazione della Tv?
con un uso prevalente In digitale terrestre che ne pensate di queste impostazioni? consigli?
una volta aggiornato al nuovo firmware e consigliato fare un reset generale?
Modalita': standart
Retroilluminazione:11
contrasto: 96
Luminosita':32
Nitidezza: 0
colore:50
tinta: 50/50
gamma:+1
tonalita' colore: caldo2
Colour Red 59-0-0
Colour green 10-55-10
Colour blue 0-6-61
Colour Yellow 53-50-0
Colour Cyan 4-49-50
Colour magenta 37-4-41
Bilanciamento del bianco
R-off 27
G-off 24
B-off 22
R-gain 32
G-gain 22
B-gain17
-
raga avrei due domande..
sapete se nel 55 d8000 ci sono occhiali inclusi e se il wifi e' integrato...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel83
raga avrei due domande..
sapete se nel 55 d8000 ci sono occhiali inclusi e se il wifi e' integrato...
grazie
Sono inclusi due paia di occhiali.
SI il wifi è integrato.
Questo vale per tutta la serie D 7000/8000