Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ulix
...scusatemi, ho appena preso il c7000, e ne sono entusiasta... unico problema ...probabilmente dovuto alla mia "ignoranza" č la connesione a internet... mi spiego :
- penna usb wireless inserita
- riconosciuta dal tv
- rete wireless casalinga con chiave wpa
- perfettamentre rilevata
- chiave memorizzata nel tv
- accesso eseguito ok/ test di rete del tv ok
:confused:
1 ..non mi completa la procedura di inizializzazione di Internet TV, NON indica problemi il tempo di download rimane INFINITO e NON va avanti
2 ...non scarica aggiornamenti software online ..STESSO problema :cry:
...UNICA cosa ANORMALE che debbo segnalarvi ...NON uso penna Wi-Fi Samsung originale ma un'altra datami come compatibile dal commesso all'atto dell'acquisto
Nel frattempo un grosso G R A Z I E per l'enorme contributo che riuscite a dare ...G R A N D I :D
Mi avevano detto che non esistono penne compatibili!
Io ho l'originale e non ho problemi.
UnicO inconveniente e' che avendo una protezione con Mac address sono due quelli che il wifi Samsung genera, quindi attenzione a configurare sull'accesa Point entrambi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ettore-tim
Grazie. Ottima idea. Ha evidenziato ancora di piu' la macchia scura in basso a dx del mio UE40C8000.
Sono ancora in attesa della sostituzione del pannello.
-
Menų servizio
I tecnici Samsung accedono ad un menų di servizio giochicchiando con il telecomando. Qualcuno sa come si fa?
-
Sė ma ti consiglio di non farlo
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Parlo della Serie 8, sulla 7 non so.
Ti confermo che anche sulla serie 7 sono presenti quei controlli..:)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Sė ma ti consiglio di non farlo
Ciao
Si ok, ma lo sai fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
X TUTTI UNA VOLTA PER TUTTI. :D I coni di luce cosė come gli aloni si attenuano fino a scomparire dopo circa tre settimane di uso intenso del tv. Se non dovesse essere soddifacente il risultato ottenuto con l'uso frequente del tv, allentate di 1/4 di giro le viti negli angoli dove appare il bagliore pių intenso.
a me č successo il contrario piu' lo uso e piu' si notano..... credo e dico anche purtroppo che la tua teoria non sia esatta, č un difetto di questi pannelli a led e va considerato in caso di acquisto come l'angolo di visione, a mio avviso osceno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
a la lista mi pare un po lunga, possibile che ci siano tutti sti modelli 3D?
quella che devi cercare č la sigla del modello che hai scritto dietro la tv sopra il codice a barre, gli altri modelli possono essere di altri paesi e destinati ad alri mercati.. fregatene :)
-
si, grazie
io intendevo dire che sono tanti i modelli 3D e mi sembra strano (ovvio che ci siano anche quelli di altri paesi)
-
magari sono modelli uguali chiamati con nomi diversi a seconda dei paesi.. boh! che problemi ti fai? :)
-
qualcuno sa consigliarmi una cam ci+ compatibile con i nostri c8000 che abbia anche la predisposizione per DAHLIA TV??????
quella mediaset premium va solo con la sua carta..
HELP:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NumeroUno
Si ok, ma lo sai fare?
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
Ad lcd spento digitare in sequenza: "info" "menų" "mute" "power", e il TV si accende, direttamente nel service menų.
Non l'ho mai provato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Non l'ho mai provato.
Proverō e ti dirō
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da the snake
qualcuno sa consigliarmi una cam ci+ compatibile con i nostri c8000 che abbia anche la predisposizione per DAHLIA TV??????
quella mediaset premium va solo con la sua carta..
HELP:rolleyes:
su digital-forum dicono che nel primo trimestre di quest'anno uscirā la cam samsung HD dotata di doppio slot
-
Citazione:
Originariamente scritto da net83it
su digital-forum dicono che nel primo trimestre di quest'anno uscirā la cam samsung HD dotata di doppio slot
Davvero? sarebbe ora anche se avevo capito che a samsung nn interessava o_o!! so che vanno bene quelle brandizzate soni panasonic ecc, anche perche hanno solo il marchio sopra la cam č la medesima x tutti, ma ho letto che ti INVALIDA LA GARANZIA possibbile:eek: :eek: ??