Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
In lista ci è entrato perché è già uscito in uno dei paesi elencati
ok però la segnalazione è questa:
"solo in USA, UK e Spagna, da noi il 26/05"
scrivendo cosi sembra che anche in uk sia già uscito, invece dovrebbe essere:
solo in USA e Spagna, da noi il 26/05 (ed eventualmente in uk dal 14/06)
-
troppe date, penso che la soluzione adottata da Jimbo sia la più sensata
-
PROFONDO BLU - Colpito da questo splendido documentario trasmesso su SKY qualche giorno fa, ho letto che l'edizione giapponese in BD è scadente. Qualcuno ha preso quella tedesca? E' prevista l'uscita in UK, USA o Italia?
-
Di scontro tra titani che mi dite? Data, specifiche tecniche? Si sa nulla? :)
-
ho visto su lplay.com ch è presente il cofanetto completo di prison break in blu ray?sapete se ha l'audio ita?
-
Avatar Uk sapete se ha l'italiano ?
-
x Fen
Esiste la lista di Jimbo per sapere se i BD esteri hanno audio Italiano, fai sempre riferimento a questa lista e non sbagli: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
Si avevo letto la lista ma non aevo trovato avatar
invece ora che rileggo :
vuol dire quindi che se lo compro uk trovo l'italiano giusto?
-
No, se lo comperi in Uk l'Italiano NON lo trovi. Lo trovi invece in Spagna, infatti tra parentesi c'è scritto Spagna. Se c'era scritto UK, Germania o Francia, significa che l'avresti trovato anche in quei paesi.
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è prevista l'uscita (in Italia e/o all'estero) del br "hardware" con audio italiano? Sulla baia l'ho trovato, ma senza la traccia italiana.
Grazie,
Sax
-
secondo voi è pura utopia aspettarsi l'audio hd localizzato nella prossima edizione di avatar?
cominciare a scrivere alla 20th century fox a riguardo gioverebbe?
-
x Ghiltanas
Ma secondo te c'è qualcuno (a parte i dirigenti della Fox) qui sul forum che può darti una risposta?! ;)
-
Ragazzi ho una domanda...ma Thehut quanto ci mette a spedire solitamente?
Ho un ordine "dispatched" il 28 aprile e per adesso ancora nulla. E' la prima volta che compro su questo sito e mi sembra che rispetto ad altri siti come play e zavvi ci stia mettendo davvero un'esagerazione... Sono tempi normali o no?
-
@angus69: quello no ovviamente, dicevo in virtù delle abitudini della fox :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Ho un ordine "dispatched" il 28 aprile e per adesso ancora nulla
Mai sentito parlare di una certa eruzione vulcanica in Islanda? :rolleyes:
Vai tranquillo: thehut è affidabilissimo.