quello che ho scritto su. Ma non mi convince,perche non vedo nessuna stringa che avanza o altro; ce solo effetto nebbia senza nessun msg. Cmq i 4 led si accendono tutti.Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
Visualizzazione Stampabile
quello che ho scritto su. Ma non mi convince,perche non vedo nessuna stringa che avanza o altro; ce solo effetto nebbia senza nessun msg. Cmq i 4 led si accendono tutti.Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
Domandina veloce: la risoluzione d'uscita di Sky HD è 1080i a 60 o 50 HZ?
Va a 50Hz
Grazie!!! settato tutto sul nuovo Pre
Ho il pace 830 hd. Qualcuno ha il mio stesso decoder? E' importante grazie mille.
Anche a me restano i 4 led accesi...ho aspettato anch'io circa 10 minuti con il solito messaggio al centro....e poi si è spento ! ma senza nè barre progressive nè effetti nebbia,nè aggio canali come a te !!! Boh...a quanto pare siamo gli unici due ad aggiornare il decoder...:pCitazione:
Originariamente scritto da luxdax
Anche a me si accendono tutti e 4 per l'aggiornamento "forzato". Il fatto è che il mio rimane acceso solo quando lo utilizzo perché è collegato ad una ciabatta. Evidentemente, essendo previsto l'aggiornamento automatico di notte, ad un'ora antelucana, gli altri semplicemente non se ne accorgono perché fa tutto da sè, in "background". Mentre io lo "forzo" da menu.
Ciao a tutti, premetto che nn ho sky a casa quindi ci capisco poco. in ufficio han voluto mettere per i mondiali (velo pietoso) han preso skyhd e attaccato a un vecchio tv philips 26PF8946 che ha un ingresso dvi ma nn credo proprio sia hdready ne tantomeno fullhd.
provando a connettere l'uscita hdmi al dvi della tv mi dice che il formato non è supportato, ovviamente attaccando poi la scart ho fatto le prove con tutte le modalità disponibili sul decoder ma niente da fare....
il collegamento che cerco di fare è possibile?
grazie ^^
Anche se lo fosse, con il DVI non avresti l'audio per cui vai di ScartCitazione:
Originariamente scritto da skdufyt
Io ho sempre spento il decoder ma più di una volta alla riaccensione mi è capitato di trovarmi l'avviso di aggiornamento effettuato.Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Quindi deduco che se si è soliti spegnare il decoder gli aggiornamenti vengono eseguiti ugualmente in background alla riaccensione.
grazie per la risposta. cmq si lo so, ma l'audio lo prenderei in altro modo nn sarebbe un problemaCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Io ho un problema con il formato video di skyhd sul recorder. Mi spiego: se guardo un canale direttamente dal tv il formato è sempre corretto, se lo guardo con il collegamento scart del recorder (l'ho fatto perchè una registrazione mi era venuta con un formato scorretto) alcuni canali sono a posto mentre altri (soprattutto cinema e sport) mi vengono con barre nere sopra e sotto e il logo del canale molto più verso il centro dello schermo. Devo zoomare con il tv per vedere un pò meglio.
Succede anche a voi?
Ah, mi succede sia con un recorder philips che panasonic. Il settaggio del formato video sui recorder l'ho controllato e posso cambiare qualsiasi cosa ma il risultato è lo stesso.
Mi rompe parecchio perchè le registrazioni non sono il massimo.
da come descrivi il problema sembrerebbe che nelle impostazioni del decoder hai impostato l'uscita video su 4/3 con letterbox attivato, per risolvere dovresti mettere su 16/9 (hai un tv 16/9, giusto?)
Si ho un tv 16:9 full hd e sul decoder ho impostato l'uscita video in alta definizione 1080i. E infatti sul tv si vede il formato corretto. Il problema si verifica con il registratore a cui è collegato il decoder tramite scart.
allora devi cambiare i settaggi per la scart:
menu --> 4 --> 1 --> 1
in questa schermata metti
formato immagine su 16/9