Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Belva90
Dopo l'aggiornamento mi capita che quando attacco il pc lo scgerma slampeggi di nero più volte e non si fermi. Quando non lo fa ho dei puntini bianchi minuscoli sullo schermo che vanno e vengono, cosa potrebbe essere? Premetto che ho il cavo da 2.0 e che la tv è collegata direttamente alla scheda video
Non credo sia l'aggiornamento, a me lo ha fatto nel primo mese di vita finchè non è morto il tv.
Controlla solo che non te lo faccia quando lo usi da sorgenti esterne ( lettori Blu Ray o altro ): se non è un problema di dispositivi e cavi collegati fallo vedere perchè a me il problema è degenerato finchè non si è più acceso.
-
Citazione:
valerio231075
Non credo sia l'aggiornamento, a me lo ha fatto nel primo mese di vita finchè non è morto il tv.
Controlla solo che non te lo faccia quando lo usi da sorgenti esterne ( lettori Blu Ray o altro ): se non è un problema di dispositivi e cavi collegati fallo vedere perchè a me il problema è degenerato finchè non si è più acceso.
A me accade solo col pc, con tutto il resto non lo ha mai fatto. Ora cmq provo a "sistemare i driver del pc"
-
Ad oggi nessun aggiornamento tramite TV,ma cosa aspettano???
-
farlo a mano nn ha mai ucciso nessuno eh... :rolleyes:
-
Citazione:
lucasil
Ad oggi nessun aggiornamento tramite TV,ma cosa aspettano???
Io l'ho fatto da usb e non ho avuto nessun problema!👍🏻
-
Inoltre, aggiungo che via USB si potrebbero evitare eventuali problemi che potrebbero derivare per un'accidentale caduta della linea internet durante l'upgrade.
-
di solito lo scarica prima tutto e poi ti notifica la presenza =)
-
Durante la visione tramite app di Netflix ogni tanto si verifica uno zoom in. Capita solo a me?
-
Citazione:
Danyek
Durante la visione tramite app di Netflix ogni tanto si verifica uno zoom in. Capita solo a me?
È capitato spesso anche a me....devo riavviare netflix
-
Citazione:
artax09
Io l'ho fatto da usb e non ho avuto nessun problema!
Dove si scarica e come funziona? Bisogna fare una cartella? Me lo puoi spiegare,grazie
-
Citazione:
lucasil
Dove si scarica e come funziona? Bisogna fare una cartella? Me lo puoi spiegare,grazie
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55B6V
Questo è il link, c'è il PDF con le istruzioni, comunque devi fare una cartella ora non ricordo come la devo chiamare e dentro ci metti il file che scarichi, prima ovviamente lo devi decomprimere. Quando metti la chiavetta nel TV ti notifica l'aggiornamento.
-
Per quanto riguarda infinity per il 4k è ancora vincolato con i Samsung?
-
Intanto in america è uscito il nuovo update che risolve i problemi di stutter
-
Citazione:
sandrow
Intanto in america è uscito il nuovo update che risolve i problemi di stutter
Per noi tra 3 mesi :D
-
Citazione:
artax09
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55B6V
Questo è il link, c'è il PDF con le istruzioni, comunque devi fare una cartella ora non ricordo come la devo chiamare e dentro ci metti il file che scarichi, prima ovviamente lo devi decomprimere. Quando metti la chiavetta nel TV ti notifica l'aggiornamento.
. L'ho scaricato e decompresso ma per ben due volte durante l'update mi da errore e il messaggio che il firmware verra' riportato alla versione precedente. Boh !