cancellato
Visualizzazione Stampabile
cancellato
@victor
A proposito del filtro. Mi sai dire se sia difficile riuscire ad averlo?
Io ho questo problema (mysky hd installato Sabato scorso) e non so se possa risolverlo:
random mi capita a video di vedere apparire "0..." oppure "00..", esattamente come se digitassi il canale 0 sul tlc. A seguire mi viene la scritta (ovviamente): "canale non disponibile". La cosa, anche se capita saltuariamente, è ovviamente molto seccante!
P.S.: non ho alcun ripetitore di segnale!
Già contattato sky ma per ora non ho risolto nulla.
@angeloVR
porta tutto il tecnico (o i tecnici). A me è passato quasi un mese, ma c'erano le ferie di mezzo ed una installazione piuttosto complessa. Comunque verrai contattato quasi subito (un consiglio: dagli più informazioni possibili riguardo l'installazione).
Volevo sapere se con il pace 865 a qualcuno capita a volte di non riuscire ad accedere alle registrazioni in quanto premendo il tasto my appare la digitura attendere prego... all'infinito. Solo riaccendendo il decoder dopo aver tolto/ridato l'alimentazione l'accesso al mysky viene ripristinato.
ciao,
fil
questa cosa mai successa. al massimo mi è successo che 1 sola volta mi ha dato registrazione fallita che avevo programmato.
@ marcocivox
No, basta chiederlo al call center e in qualche giorno te lo mandano. Prima però, per essere sicuro che si tratti di questa causa prova col display spento : se il difetto scompare allora ci vuole il filtro.
Ciao.
Come il display spento?
Parli del TV? Come faccio a vedere l'anomalia allora???
Comunque l'utente sat2003 ha avuto in passato lo stesso identico problema (con lo stesso decoder) e glielo hanno inviato.
Non so però se la cosa sia stata risolta!!
grazie
ciao!
;)
Il problema di cui parlo io, e di cui si è già parlato ampiamente, riguarda l'interferenza da parte di certe frequenze della luce del display sul ricevitore infrarossi del decoder che disturba il funzionamento del telecomando.
Se non puoi spegnere il tv puoi provare a girare / spostare i due apparecchi in modo che la luce del display non colpisca il ricevitore infrarosso del deco.
Ok, stasera provo!
grazie ancora
Buongiorno a tutti,
mi scuso se probabilmente ho sbagliato sezione o sì è già discusso l'argomento ma non trovo nulla neppure con il tasto cerca..
la questione è questa:
sono andato a vivere da solo e ho fatto l'abbonamento a sky hd, nella mia vecchia abitazione è rimasto nel dimenticatoio il decoder my sky hd dei miei genitori che hanno tolto l'abbonamento.
posso usarlo io facendomi adeguare l'impianto da un tecnico senza chiamare sky e sottoscrivere nulla utilizzando semplicemente la mia tessera??
grazie per le eventuali risposte
Devi anche sottoscriverlo altrimenti il MySky disattivato funziona come un decoder normale perché vengono disattivate le sue funzioni (rec, play, pausa, etc etc etc)
cioè mi bastonano?...:eek: e non ne vale la pena?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non considero 49 euro una tantum come una bastonata, anzi, penso che il nuovo accesso al MySky messo a luglio nel listino sia un' ottima possibilità per chi ancora non lo aveva e il fatto che lo avevano i tuoi non cambia nulla, nei 49 euro c'è sia l'attivazione che l'uscita del tecnico che adegua l'impianto (occhio se il tuo è un impianto condominiale, a seconda di come è fatto il condominiale potresti avere delle scomodità per l'adeguamento)
ieri il tecnico sky mi ha portato il mysky Pace 865 HD, e montato un multiswitch scr, sopra il multiswitch condominiale.
ma ho notato una anomalia che con l'820ns non dava, cioè ogni 2/3/4 volte che premo il pulsante pg+ o pg- o non esce niente resta lo schermo azzurro, oppure esce scritto assenza di segnale, a quel punto basta che torno subito indietro o avanti di un canale e rifunziona.
come mai?
montato oggi myskyhd samsung, rispetto al pace hd che ho in firma noto colori piu vivi e devo provare a ricalibrare il tv, un panasonic g15. L'avete notato anche voi?
ciao a tutti. ho letto qualche pagina della discussione ma leggerne 392 è un impresa. eccomi qui allora con le mie domande alle quali spero di ricevere risposte ;)
Mio fratello ha un abbonamento Sky e spesso non è in casa quindi vorrei sfruttare la sua card per vedere sky hd sul mio Panasonic P50G20 e ampli DENON 1610.
Le mie domande sono:
1. attualmente ho parabola Nokia, un solo filo già cablato (sarebbe quasi impossibile passare il secondo per sfruttare il doppio decoder di mysky hd) e decoder Humax 5100 che usavo prima con Streem e Tele+ (ho entrambe le cam)
2. sulla baia ho trovato molti sky hd e mysky hd in vendita..corro rischi acquistandoli visto che questo dovrebbero essere in comodato d'uso?
3. cosa mi consigliate tra sky hd e mysky hd?
4. che marca e modello di HD montano le versioni PACE 250gb e SAMSUNG 320GB?
5. quale è il miglior decoder tra i var AMSTRAD, PACE TDS850NS, PACE Pace TDS865NS, SAMSUNG DSB-P990N?
Grazie