Quoto e ti capisco, però non lascarci sulle spine! Almeno in pvt fammi sapere com'è andata l'operazione! :)Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Visualizzazione Stampabile
Quoto e ti capisco, però non lascarci sulle spine! Almeno in pvt fammi sapere com'è andata l'operazione! :)Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Quoto pure io e rilancio:Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
WHO WATCHES THE WATCHMEN ? http://farm1.static.flickr.com/81/26...f36ce54e25.jpg
Mi aggrego alle richiesta di delucidazioni sull'operazione di aggiornamento fatta in casa in privato via MP.
Grazie.
Il tecnico mi ha mandato una mail, con scritto che non viene neanche questa settimana:cry: ,perche' ha detto che la 2000 e' sperimentale, e la samsung l'ha sostituita con quella ufficiale 1009 che ovviamente non ha e la sta aspettando........(chissa' quando gli arriva).Risulta anche a voi o mi sta prendendo x il .......:mad:.
Il mio cat l'ha scaricata da internet la 1009...Citazione:
Originariamente scritto da luchinogt
Non ti ha detto una ca####a, a me l'hanno installata, dicendomi che non a tutti i cat era stata consegnata....comunque miglioramenti ne ho visto:DCitazione:
Originariamente scritto da luchinogt
Io non credo assolutamente sia una cazzata, semplicemente non è ufficiale. Io credo che con i canali tradizionalmente usati dai cat sia possibile per loro avere solo la 1009 (dal sito Samsung per i service partner in pratica), la 2000 probabilmente fa eccezione e viene fornita da Samsung nei casi che loro ritengono opportuni; certo è che mi piacerebbe averne una copia e buttarla sulla mia TV!Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Proprio nessuno può scaricarla dalla propria TV e condividerla qui? :help:
.........
A me invece sono tornate in modo molto lieve le bande con il 2000, ma proprio lieve lieve, ci vuole impegno per vederle, mentre con il 1008 erano del tutto assenti.
Salve. Non se lo sono scordati! sono dei furbacchioni, a cui ebay ha sospeso l'account. A te è andata anche bene, che ti hanno inviato la merce, io sto cercando, come tanti altri, di recuperare i soldi in quanto non mi hanno inviato nulla. Ti consiglio di rivolgerti alla Guardia di Finanza.http://www.avmagazine.it/forum/images/icons/icon8.gifCitazione:
Originariamente scritto da trip86
Perchè hai eliminato la proposta? Era interessante!Citazione:
Ieri ho finalmente collegato al TV il Samsung BD P2500 con un metro di cavo HDMI con contatti placcati oro 24K ed ero riuscito anche se a fatica a configurare il dispositivo Anynet+ ,che mi vedeva il dispositivo come BD ed ero riuscito a comandare il lettore con il telecomando del TV sfruttando appunto l'Anynet+.
Tale controllo però ha funzionato solo una volta. Oggi dando un occhiata al manuale ed eseguendo la ricerca del dispositivi Anynet+ alla fine anzichè rilevare un BD (come ieri sera) mi rileva un Player ma poi quando vado a selezionare tale dispositivo mi dice che non si tratta di un dispositivo Anynet+.
Premesso che ho la versione 1007 qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
PS Le bande a 1080/24P le ho notate anche io!!!
Ri-posto il mio mess che avevo eliminato per paura che qualcuno pensasse che volessi fare il furbo.
Se qualcuno si fida (fornirò num di telefono fisso e generalità che potranno essere prima accertate), sono disponibile per ricevere via raccomandata il cavo per scaricare il firm 2000 (finita la procedura lo rispedirò con raccomandata) e lo metterò in rete (dovete dirmi la procedura perchè non la conosco). Non me la sento di comprare quel cavo perchè penso che mi fermerò al firm 2000, le bande sono praticamente sparite :) e sono sicuro che non ne faranno altri!
Ciao;)
@ KAPPA
Ciao,con il 1009 e' stato risolto il problema dello sfarfallio dei blu-ray a 24P??????Le bande le ho lievi lievi,non mi danno fastidio,ma il tbe e' migliorato?????Il mio tv ne soffre in maniera molto marcata:cry: .......quando verra' il tecnico glielo faccio presente.
Volevo anche precisare che me lo hanno installato verso luglio e non ho riscontrato nessuna anomalia tipo spegnimenti improvvisi o altre cose strane, quindi è un firmware sicuro a tutti gli effetti;)
UP per Andrea, grazieCitazione: