Tieniti quello che hai...con sky non vale la pena. ;)
Visualizzazione Stampabile
Tieniti quello che hai...con sky non vale la pena. ;)
Con AZBOX e file MKV ?:D
ragazzi scusate io ho un decoder di sky abbastanza vecchio...ora il punto è questo...mi conviene cambiarlo con uno nuovo sky hd....??mi cambierebbe solo l'immaggine dei singoli canali hd??di quanto??in tutto questo l'audio miglirerebbe???scusate ma non ne so proprio niente a riguardo...grazieeee
Ciao a tutti,io dopo 3 settimane !!!!!! che aspetto il decoder HD inutilmente e dopo mille solleciti, tutti quanti bollati con la solita mail preconfezionata,oggi ho disdetto l'abbonamento.Va bene tutto ma l'assistenza e il call-center sono così vergognosi che non si meritano più neanche un soldo dei miei !
Ciao a tutti,
volevo qualche informazione per configurare il mio decoder sky hd (thomson) su televisore samsung 22 pollici collegato tramite hdmi, al momento è impostato così:
configurazione ricevitore\televisione\standard\
formato immagine 16:9
controllo scart on
uscita video pal (credo sia meglio settarlo su rgb se collegato su scart)
configurazione ricevitore\televisione\alta definizione\
formato video alta definizione originale (settandolo così i canali in hd li ricevo a 1920x1080i che teoricamente non è supportato dal mio lcd non essendo fullhd, conviene impostarlo su 720p??)
Grazie dell'aiuto.
Fai delle prove.... ma io lascerei originale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da alanfibra
Ciao a tutti,mi hanno consegnato il decoder HD Pace 831NS,ma se vado nel menù e gli lancio l'aggiornamento del software,si impalla tutto con le lucette fisse accese e un messaggio di errore (che non ricordo).Succede solo a me ? Ci sono attenzioni particolari per eseguire l'aggiornamento del decoder ?
l'ho aggiornato proprio ieri sera; anche a me si sono accese tutte e 4 i led, il tv è andato sotto effetto nebbia per circa 10 minuti e poi si è ricollegato a cercare i canali.
non mi ha dato msg di errore, però nn ho la certezza che abbia aggiornato:confused:
se qualcuno sa come si fa......
Quante uscite hdmi ha il decoder myskyHD?
Ciao a tutti, sapete se c'è o uscirà una versione compatibile con il controllo via HDMI?
Grazie.
C'è il 3d ufficiale sul my sky...chiedi li. ;)Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
salve a tutti ragazzi,
vi spiego il piccolo problema che la mia morosa ha riscontrato ora che ha attivato l'hd di sky e ha ricevuto il decoder hd.
lei ha un samsung lcd un po' vecchiotto hd ready e ha ovviamente collegato,anzi io ho collegato,il decoder hd sia alla presa scart che alla presa hdmi.
il problema e':quando accendo il decoder di sky va in automatico sull'uscita relativa alla presa scart e lei per vedere bene deve spostarsi di uscita fino all'hdmi,ma deve farlo con il telecomando della tv e non di sky perche' altrimenti,arrivati all'uscita corretta,se stessi usando il solo telecomando di sky dovrei premere ancora il bottone sky per cambiare i canali ma a quel punto tornerebbe tutto sull'uscita scart.
come posso risolvere questo problema?
io non voglio che all'accensione vada tutto sull'uscita scart.
E' normale poiché la scart (se collegata) effettua la commutazione automatica cosa che invece HDMI non fa'.
E' stato detto mille volte :) scollega la scart ed imposta il decoder per uscire a 1080i (oppure 720 se hai un HD Ready) tanto a cosa ti serve ?
Giusto....ma imposta il decoder su originale... non fargli fare nessun upscaling. ;)
Mi sono segnato il messaggio che mi esce quando lancio il comando di aggiornamento software :Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
"Segnale non supportato.Controllare l'uscita del dispositivo connesso"
Il collegamento è su HDMI e vedo tutto senza problemi.Non capisco proprio perchè mi esce quel messaggio e non mi fà nessun aggiornamento software.Voi se lanciate l'aggio cosa vi succede ?
Grazie in anticipo