Te lo chiedevo perche' sono sicuro al 100% del 2D, in quanto in USA la traccia è DOLBY ATMOS, ma sul 3D è sempre un terno al lotto e quindi credevo che avessi qualche report a portata di mano :)
Visualizzazione Stampabile
No ho letto un articolo su fb ma comunque inglese e tedesco hanno il dolby atmos e quello inglese pare sia accoppiato con il francese.
Infatti sto aspettando perché fosse così prendo la steelbook su amazon fr che è come sempre piu completa e ha il titolo tarzan 3d che a me piace di più.
No, lo deve scrivere chi fa le segnalazioni: non credo sia così difficile o stancante farlo ;)
Se fai un'ipotesi, lo devi dire: per film che ancora non sono usciti, o hai fonti certe (e magari le indichi), o ci scrivi "da confermare".
Anche perché, come può capitare, la lista può non venir aggiornata per settimane, e magari chi legge qualche post, si basa su una tua segnalazione per fare acquisti: se poi è errata (ed è capitato qualche volta) che fai? gli dici "eh, ma chi cura la lista deve decidere se metterci da confermare o meno, non posso scriverlo ogni volta, io non c'entro nulla"?
Il discorso ovviamente vale per tutte le segnalazioni, chiunque le faccia
Io faccio una bella cosa.....non le faccio più.
fonte amazon it
30 nov
The Day After Tomorrow Exclusiva Amazon (Steelbook)
14 dic
Io, Robot Exclusiva Amazon (Steelbook)
28 dic
Die Hard - Trappola di Cristallo Exclusiva Amazon (Steelbook)
Inferno (il film con Tom Hanks, appena uscito nei cinema, dal libro di Dan Brown), su amazonITA, uscita 15/2/2017
Non parla di esclusiva, quindi è probabile che più in là sarà disponibile anche su altri shop
al momento almeno da noi nessun si azzarda a fare una steel con dentro i dischi 4k..
I titoli quelli sono (più altri che di sicuro arriveranno), se dovessi scommettere direi, sì, al 100%
hanno messo la cover Die Hard - Trappola di Cristallo
e
Io, Robot
Bah.... per me restano dove sono.
Si è avuta la conferma dal sito tedesco Universal: audio ITA solo nel disco 3D in GER per Pets (quindi solo nel disco 3D nella steelbook di MM che contiene entrambi i dischi 2D e 3D, acquistabile solo su ebay e marketplace vari), assente nel disco 2D (quindi assente nella steelbook in vendita su amazonDE, che contiene solo il disco 2D)
http://www.uphe.de/home/
La steelbook è questa, direi dimenticabile (seppur con artwork WEA, a quanto pare): http://steelbook.com/releases/the-se...lbook-edition/
Confermato audio ITA anche per Tartarughe ninja 2: fuori dall'ombra in GER, 2D e 3D; in UK (2D e 3D) resta da confermare
----------------- aggiornato ---------------------
Tartarughe ninja 2: fuori dall'ombra confermato audio ITA anche in UK, 2D e 3D