Non ho capito se hai gia provato la 1021.2 uscita oggi e il problema è rimasto o cheCitazione:
Originariamente scritto da beppe2000
Edit
ok risolto quindi
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito se hai gia provato la 1021.2 uscita oggi e il problema è rimasto o cheCitazione:
Edit
ok risolto quindi
Non ho capito se hai gia provato la 1021.2 uscita oggi e il problema è rimasto o che
Edit
ok risolto quindi
si installata e provata non si spegne piu' ma a volte capita che nn carica subito premium ma dopo circa 30 sec
Sinceramente ho usato un cavo che mi è stato regalato e non ho ne guardato ne chiesto che categoria sia è avanzato da un lavoro svolto in una sala scommesse (lecite) preciso, per gestire slot machine e telecamere di sorveglianza penso categoria 5 di sicuro.
S@ndro
Citazione:
appena provata cam hd di premium. prima veniva riconosciuta dopo 30 secondi al primo avvio, al secondo avvio della tv tutto ok, al terzo riavvio della tv questa andava in crash
ora dopo 5 o 6 riavvii della tv tutto ok. vediamo se regge non cantiamo vittoria troppo presto :D
Come hai già detto la lunghezza delle tratte ethernet è garantita fino a 100 metri da ogni apparecchiatura attiva, quindi ci stai dentro alla grande, il fatto poi che tu abbia steso i cavi all'interno di canalizzazioni che non contengono cavi elettrici dovrebbe garantirti contro eventuali disturbi, quindi dal punto di vista teorico la tua rete non ha alcun difetto di cablaggio. Verifica comunque il tipo di cavo e non sarebbe male fare qualche test con dispositivi diversi (switch o router).Citazione:
Originariamente scritto da S@ndro
Non ricordo, il file che rallenta lo vedi correttamente su un disco collegato in USB? Hai provato a vederlo sempre tramite la rete ma da un PC?
Come avevo già anticipato ieri ,la versione 1021.2 risolve il problema con la Premium Cam HD sui D7000 e D8000 ,che avevano il sw 1020.0
Nel caso ,dopo l'aggiornamento sw ,consiglio un reset di fabbrica
Esattamente,ma indirettamente credo che tu mi abbia risposto con il commento successivo,cmq io i demo Samsung in wireless li vedo bene e senza scatti...;)Citazione:
Originariamente scritto da S@ndro
scusate qlc riesce a vedere filmati su Megavideo, VideoBB ecc?
col mio d7000 non riesco...su Megavideo mi dice che il flash non è aggiornato e su VideoBB vedo la barra del filmato che scorre ma la schermata è nera...
il firmware è aggiornato
Il file che ho provato l'ho estrapolato da un file ISo di una demo 3D samsung del 2010 scaricato da internet ha un peso di 700Mb durerà 10 minuti. Sia da USb del TV che HD collegato al TV funziona senza interuzzioni aprendolo con AllShare di samsung (server DLNA) che sta sotto di un piano diciamo 20 metri di cavo ethernet ma passando per uno switch (come dicevo sopra vecchiotto a memoria ha quasi 10 anni) vedo il filmato 3D per 15 secondi poi mi passa in carica ed aspetto altri 15 il tempo che carica e via sempre così non vorrei che visto che è un po datato lo switch sia un 0 Mb e non un 10/100 come dice l'etichetta sotto
ora ho recuperato un router e questa sera provo a sostituirlo con lo switch ho recuperato anche un adatattore femmina femmina anche quì per escludere lo switch e mandare su una linea diretta che mi parte dallorouter che sto gia usando e mi va diretta al TV baypassando così il vecchio switch, ho preso anche lo strumento in ditta per misurare la lunghezza effettiva dei cavi anche se sono quasi certo che non arrivo a 100 metri nel tratto piu lungo. Vi farò sapere al più presto come sono andate le cose anche se sicuramente il collo è nel vecchio switch anche xcke i pc che non mi passano per il vecchio switch perche mi partono dal 2 router funzionano tranquillamente con velocità giuste guardando i download.Il vecchio switch praticamente mi gestisce solamente la parte delle TV e dei BR, BR-3D per via che non mi passano piu cavi non ho nessun HD-NAS i filmati li prendo da un asus serie games monitor 17" oltre i 5Kg di peso, le serie Games di Asus hanno si prestazionii ma contro molto ingombro e peso ed ho usato sia All Share che Serviio ma nessuno non cambia i classici avi vanno tranquillamente il file 3D ha estensione.TS non ho provato con MKV e HD-AVI ma li ho in dowbload penso di averli pronti x questa sera perche sono oltre i 2 Giga l'uno.
Penso di avere tutto per fare le prove strumento x misurare la lunghezza effettiva delle linee, adattatore femmina/femmina per baypassare lo switch, un altro router per metterlo al posto del vecchio switch filmati mkv. hd-Avi e il famoso 3D.ts.
S@ndro
Grazie ercolino,e' una piacere e una sicurezza vederti anche in questo forum,ti seguo in quello del ts7900hd.Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
cosa intendi per reset di fabbrica, quello da service menu'? Ma in questo modo non si "starano" anche i settaggi della calibrazione dei colori e bilanciamento del bianco?
Ragazzi scusate ma il lettore multimediale interno del D7000 quali formati legge? può leggere direttamente anche formati .iso?
Grazie! :)
Ciao!
Sapreste dirmi a che serve il bilanciamento bianco 10p e come mai è inibito nel menù immagine?
non è sempre inibito, sicuramente in modalità film si può modificare perchè io ho ci ho messo delle impostazioni personalizzate (trovate su internet ovviamente :D ).
dovrebbe servire ad impostare un bilanciamento del bianco ancora più personalizzato dividendo i livelli (intensità? boh? ) di bianco in 10 'step'
Anche a me succede la stessa cosa,videobb non si è mai visto e megavideo da un pò non funziona più.E' perchè il flash player non è aggiornato e solo la samsung può farlo.L'unica cosa che possiamo fare è chiamare in massa il servizio clienti samsung e chiedere l'aggiornamento del flash player e del browser in generale,sempre che non sia vero che adobe crea problemi per l'aggiornamento come mi hanno detto quando li ho chiamati io,oltre a dirmi che è un tv e quindi non posso pretendere molto.Citazione:
Originariamente scritto da caio800
In generale riguardo alle smart tv penso che i produttori se hanno inserito la funzione browser adesso devono anche garantirne a lungo gli aggiornamenti,anche in prospettiva html5.Personalmente preferirei avere la possibilità di avere il browser sempre aggiornato,magari come applicazione installabile se possibile(visto che non penso aggiornino il firmware per 10 anni),rispetto al poter installare centinaia di applicazioni inutili.