Esatto, intendevo come dice sopra luipic.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Da noi esce un giorno dopo? una settimana dopo? un mese dopo? un anno dopo? Vabbè, ma tanto è sempre il nostro disco, quindi segnalare la regione non serve
Visualizzazione Stampabile
Esatto, intendevo come dice sopra luipic.Citazione:
Da noi esce un giorno dopo? una settimana dopo? un mese dopo? un anno dopo? Vabbè, ma tanto è sempre il nostro disco, quindi segnalare la regione non serve
Questo è vero quasi sempre, tranne i casi in cui si tratta di film italiano o altri casi particolari.Citazione:
"Il divo", "Gomorra", "8 e 1/2", "il gattopardo" sono casi in cui film in lingua italiana sono usciti o usciranno negli USA e sono region A. Poi ci sono i casi particolari, come "Grindhouse: A prova di morte", che è uscito con lingua italiana e region free negli USA ma non è il disco che poi è stato venduto in Italia. Insomma: non sempre l'indicazione sulla regione è superflua. In questo caso, vista la casa di produzione e le modalità di distribuzione, lo era. ;)
Bye, Chris
A tutti gli effetti l'unico disco a cui serve indicare la regione (ed è region free) è appunto "Grindhouse: A prova di morte" che è l'unico bluray con doppiaggio italiano in un disco non italiano.
(per gli altri film citati non si tratta di doppiaggio italiano ma di lingua originale italiana, quindi quelli non sono i nostri dischi)
Discussione chiusa per manutenzione (spostamento post off topic e sospensione dei rei)
Emidio
Al momento riapro la discussione per evitare che vengano aperte altre discussioni con la scusa che questa era chiusa.
Se ritieni Emidio, richiudila e provvedi a fare quello che devi...;)
Dove posso trovare un sito affidabile in cui vedere se ci sono
edizioni straniere di film anche senza lingua italiana ma con sottotitoli?
Non ho trovato ancora un link affidabile per questo.
Ciao e grazie.
vai qui:
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-uk-importe
sulla sx puoi scegliere il paese che ti interessa. Per i film già usciti è affidabilissimo, per quelli in uscita (magari nn prossima) c'è un piccolo margine di errore
prendiamo per esempio sherlok holmes uk import:
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...ay-disc?idb=uk
hai tutte le info che ti servono, comprese le lingue ;)
Grazie mille.
Ho fatto un po' di pulizia. Evitate i battibecchi per piacere.
è prevista un'uscita italiana del bd della settima stagione di 24? se si, quando?
un blu ray sugli animali di ottima qualita' video c'e'?
Certo, il cofanetto di Pianeta terra, sono dei documentari bellissimi sulla natura. Ma ce ne sono anche molti altri.
ciao a tutti, qualcuno ha qualche notizia sull' eventuale uscita in qualche angolo d'europa di un blu ray di brothers con lingua italiana?!
Perchè ho notato con mio grande disappunto, che da noi è prevista la sola uscita in dvd ...Grazie
Impossibile trovare Brothers con lingua Italiana all'estero in quanto i diritti sono della 01 home entertainment. Quindi non c'è che da attendere un uscità Italiana ad opera di quest'ultima.;)
Piccola info veloce: per poter pagare Avatar in BD 9,90 eur da blockbuster è sufficiente che porti 2 bluray presenti nel loro elenco, o era necessario prenotare il nuovo film prima dell'uscita? Giusto per non fare un giro a vuoto domani. Grazie ragazzi:) .