Visualizzazione Stampabile
-
Dalle (poche) indiscrezioni che trapelano, sembrerebbe che il VT30 monti un nuovo chip set LSI che "dovrebbe migliorare di molto l'elaborazione video".
Resto comunque dell'idea che sia ancora presto per trarre delle conclusioni, si sa troppo poco e solo dati ufficiali per avere delle informazioni utili, meglio attendere le prove sul campo.
-
Grande il ritorno del capitano...era un pò che nn ti si vedeva :)
Al di là delle varie indiscrezioni, io non sarei pessimista, come si legge da più parti, di ciò che ci attende con le prossime uscite in quanto già la base di partenza è ottima e riuscendo a migliorarla nei vari aspetti penso che possano risultare solo ottimi prodotti.
Nello specifico, ciò che seguo con maggior interesse sono la serie VT30 e la GT30 di Panasonic ma anche la D8000 (da noi dovrebbe essere 7000) di Samsung che se scende con il livello del nero e lo rende stabile con ogni sorgente, dovrebbe anche essa essere un ottimo prodotto.
Chi vivrà vedrà....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Sul VT30 nulla di concreto è dato sapere (dal Ces) tranne che è in grado di fare girare videogames
A me il fatto che il televisore sia in grado di far girare giochi non sembra un fattore secondario: nel caso i giochi abbiano una grafica al di sopra del decente, come sembra dai filmati, questo significa che il VT30 è dotato di una potenza computazionale di buon livello che potrebbe essere sfruttata anche elaborare il segnale video (leggi miglior scaling o deinterlacing).
-
Il deinterlacer va programmato bene, non è solo questione di potenza (in questo senso il dato relativo all'impiego di un nuovo processore non dice nulla: quante volte hanno cambiato il vreal? Eppure nessuna versione ha mai deinterlacciato bene il materiale filmico), si possono prendere due processori identici ed avere prestazioni ben diverse, se a programmarli non sono le stesse persone.
Per quanto riguarda la serie 2010, tutti i modelli hanno gli stessi limiti a livello di deinterlacer, non solo i VT20.
-
se fosse confermato dei 5 modelli panasonic sarei finalmente soddisfatto
sono 2 anni che dico che tutto l alfabeto di modelli sia una cacata
fosse per me lascerei solo 3 modelli in tutti i vari tagli un full hd e 2 fullhd 3d
si potrebbe ridurre i costi e spingere sullo sviluppo alla piooner diciamo
secondo me se fai 3 tv al top alla fine ti prendi tutto il mercato del plasma
-
Personalmente, se non miglioreranno l'elettronica e risolto il problema dei FB, mi dirotterò sulla Samsung (al limite LG).
Pazienza se il nero non sarà ai livelli dei Plasma Pana, ma almeno quei TV (visti e provati personalmente in più di un'occasione, e non solo nei CC) ti restituiscono un quadro molto più pulito e delle immagini più nitide (tutto imho).
-
Ragazzi,visto che a breve saranno in commercio anche tv 3D con occhiali passivi,ho notato (se non erro) che sono solo con pannello lcd.:eek:
Perchè dico questo?
Perchè lessi su una rivista (non ricordo quale) che i tv con questo tipo di occhiali potevano essere solo a cristalli liquidi,non al plasma dunque.
E' vera sta cosa o no??
E se si,perchè?? :confused:
-
@velvor
Per quanto riguardo il gaming si tratta di servizio cloud(i giochi risiedono su server)!Non pensare che la gamma 2011 monti processori tipo Ps3!!
-
@Jok
I Plasma LG di fascia media avranno tutti gli occhiali di tipo passivo.
-
Ah,allora ho preso una cantonata! :D
-
Se vai su dday trovi la visita guidata allo stand LG.
Quello che non mi torna è che dopo aver decantato in tutti i modi gli innumerevoli pregi della tecnologia passiva rispetto a quella attiva, di fatto ritroviamo poi gli occhiali di tipo passivo solo sulla fascia media.., mah?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
@velvor
Per quanto riguardo il gaming si tratta di servizio cloud(i giochi risiedono su server)!Non pensare che la gamma 2011 monti processori tipo Ps3!!
Ma poi io sarò vecchio.....ma non sarebbe più logico attaccarci una Ps3 per giocare e puntare allo sviluppo della qualità di visione anzichè pensare col tv a videotelefonare, giocare, navigare, cucinare, fare l'antifurto, il babysitter.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
ritroviamo poi gli occhiali di tipo passivo solo sulla fascia media.., mah?:confused:
Normale: con gli occhiali passivi la risoluzione si dimezza, ergo può andare bene a chi è meno esigente, proporlo in fascia alta significherebbe imporlo anche a chi ricerca il massimo della qualità.
-
D'accordo, ma non a sentire quelli di LG, che hanno decantato la "nuova" tecnologia passiva come superiore a quella attiva.
-
Beh, è marketing, del resto tutti esaltano molto le caratteristiche dei loro prodotti, non a caso, però, sui top di gamma utilizzano occhiali attivi :).
Dal punto di vista commerciale, comunque, quella di lg e toshiba è una mossa azzeccatissima (sono convinto che molti preferiscano occhiali da 1€ passivi, anche al costo di sacrificare la risoluzione).