Visualizzazione Stampabile
-
In teoria veramente il Samsung dovrebbe scaldare un po di piu' visto che monta un HDD da 3,5"
mentre il Pace ha un 2,5" infatti il Samsung ha la ventolina (altra cosa secondo me antipatica).
E poi il Pace e' un po piu' piccolo come dimensioni.
Che te ne importa di nascondere la tesserina ?
Ti confermo che puoi registrare su HDD/DVD Recorder tramite Scart.
Comunque da quello che ho visto in giro nei vari centri hanno VAGONATE di Pace.
Se riesci a metterti in contatto con l'installatore, se li hanno tutti e due disponibili vedrai che ti accontentano,
a loro non cambia nulla portarti uno o l'altro.
-
Ragazzi come faccio ad aumentare il voto sul test delle frequenza senza chiamare il tecnico sky?
-
Dipende dalla ragione per cui il segnale è debole :
- parabola mal puntata
- discesa molto lunga o in cattive condizioni
- altre cause
Puoi dare maggiori dettagli ?
A quanto arrivano le tacche bianche ?
-
Le tacche del segnale sono quasi al massimo,l'impianto è stato messo a luglio e i fili attraversano due stanze per una lunghezza di 6-8 metri.
Ho molti sei e qualche 7.
Che posso fare?
-
Ma hai problemi di ricezione?
-
Ok grazie era quello che volevo sapere, anche se comunque sono ancora un pò indeciso alcuni dicono che il pace scalda, ma se alla fine si equivalgono e il pace è più piccolo sarà meglio, anche se il samsung se ha la ventola dovrebbe essere meglio perchè scalda meno e quindi durerà di più, boooo adesso vedo. Crespo guarda quello che ti posso dire è che visto che ho appena messo a posto l'impianto, l'antennista mi ha detto che è molto importante l'illuminatore se è montato correttamente e non tanto il giro o la grandezza dei cavi, poi non sò altro. Ciao
-
Help MYSKYHD
Ieri mi hanno installato il MySKYHD Samsung.
E purtroppo ho cominciato a maledire la scelta fatta passando da skyHd a MyskyHd.
Infatti il telecomando non c'è verso di farlo funzionare.
Non risponde ai comandi.
Ho provato le procedure indicate nei vari post ma niente da fare.
Il bello è che col vecchio telecomando SkyHD riesco a farlo funzionare regolarmente, accensione, cambio canali, ecc. perdendo giustamente le funzioni di registrazione, mentre col nuovo che ha funzionato per dieci minuti dopo che il tecnico e' andato via, niente da fare.
Ho chiamato Sky e mi hanno fatto fare la solita procedura, stacca attacca alimentazione, ecc. e per altri 10 minuti sembrava aver ripreso a funzionare. Ma poi nuovamente niente.
Secondo me e' difettoso il telecomando ma come glielo spiego a Sky per farmelo cambiare, stante il fatto che così non posso continuare.
Mi viene voglia di disdire il tutto e amen.
Aiutatami vi prego, sono veramente incaz........
-
Toro, voglio capire una cosa il problema è solo il telecomando? il decoder siccome è come quello che vorrei io funziona bene come immagine e suono, poi scalda, come ti sembra, perchè se và tutto bene disdire mi sembra eccessivo se il problema è solo il telecomando, se con il tecnico andava, dopo deve essere successo qualcosa, ma se come funzionamento in generale ti sembra buono, altrimenti mi viene voglia anche a me di disdire e tenere solo hd che in più di 3 anni che l'ho, non ho avuto un problema, solo saltuariamente ho dovuto scollegarlo x segnale assente ma dopo andava benissimo, ci stà in totale 4 / 5 volte, dammi qualche giudizio positivo. ciao.
-
Si, il problema e' solo il telecomando.
Per il resto il decoder va benissimo e la qualita' video e' molto piu' dettagliata e contrastata rispetto al vecchio decoder amstrad SkyHD che avevo in precedenza.
E ti assicuro che non si tratta di effetto placebo.
Comunque il decoder che per ora uso col vecchio telecomando SkyHd funziona perfettamente e non mostra alcun segno di instabilita' ne' blocchi al cambio canali.
L'uscita audio in hdmi per il dolby digital funziona perfettamente, tant'è che ora faccio a meno dell'utilizzo del cavo ottico precedente.
Non scalda per niente dopo ore di utilizzo rispetto al vecchio decoder HD Amstrad che era un forno e la ventolina posteriore non si sente per niente.
Per quanto riguarda il telecomando ho da poco ricontattato SKy e trovato un operatore comprensibile che mi ha autorizzato al cambio del telecomando con uno nuovo che ritirerò domattina presso lo Sky Center di zona.
Comunque per tutto il resto il passaggio a MySkyHD ne vale la pena.
Scusate per lo sfogo precedente ma ora che hanno capito il problema mi sento piu' rilassato, almeno fino a domani.
-
il mio problema del telecomando invece è la lentezza di ricezione quando digito i canali dal 200 al 300.
In pratica, prima che sul OSD appaia il primo numero devo premere il tasto 2 almeno 4 volte.
Mentre non succede se esegue il cambio canali con il tasto sequenziale.
-
@ toro e marko
Siete sicuri che non ci sia qualche problema di interferenze con i display ?
Io sul mio per avere un funzionamento perfetto del telecomando ho dovuto mettere il famoso filtro sul ricevitore infrarosso.
-
@victor
Non ho problemi di ricezione,solo sapere se aumentando il voto delle frequenze,migliorerebbe la qualità visiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da crespo
@victor
Non ho problemi di ricezione,solo sapere se aumentando il voto delle frequenze,migliorerebbe la qualità visiva.
Assolutamente no : col digitale o vedi o non vedi, al massimo se sei in condizioni limite puoi avere sqadrettamenti o blocchi di immagine, quindi se non hai problemi di questo tipo vai tranquillo.
-
-
Sostituito telecomando al centro SKy.
IL telecomando che mi avevano consegnato insieme al decoder era proprio difettoso.
Ora tutto ok nessun problema di interferenze o altro, almeno per ora.