Strano problema con una cassa
Ciao a tutti :D
è da un po' che non mi faccio sentire per vari motivi personali...
Vedo che siete andati ben avanti con il firmware, io sono ancora al 1015 :p
In particolare modo saluto i vecchi "amici" stross, mitsu e nex77.
Complimenti, continuate a tenere questo forum ad ottimi livelli. ;)
Stasera mi è successa una cosa strana : mente guardavo un DVD in SCART RGB, mettendolo in pausa, la cassa sinistra trasmetteva il parlato del digitale terrestre ! :eek: In un volume decisamente più basso, ma si sentiva.
Ho provato anche altre sorgenti come Comp e HDMI1, ma questo fenomeno non l' ho sentito.
Poi ho spento e riacceso e rifatto le prove, ma questa volta è sparito il parlato anche sulla sorgente SCART RGB.
Non so che pensare...:confused: :confused:
Mia moglie è certa che il problema non ci sia mai stato ed in effetti io credo che abbia ragione.
L' unica cosa strana che posso avere fatto è stato quello di provare un WD TV con collegamento all' HDMI4.
In effetti il segnale non agganciava bene, lo schermo flashava e si vedevano dei disturbi strani. Poi si metteva a posto dopo circa 1 minuto.
Ho dato la colpa al cavo HDMI che è di un mio amico e di bassa qualità.
Avevo provato in passato a collegare il mio macbook pro e non c'erano stati problemi (inoltre uso sempre l' Xbox360 suHDMI1).
Quindi chiedo a voi : a qualcuno è già successo ? Qualche idea ?
AGGIORNAMENTO : ho guardato un divx con l' Xbox360 e non si sentiva niente. Poi ho attaccato il DVD ed è tornato il volume basso del digitale terrestre sotto SCART RGB !!! Ho prvato anche il COMP ma niente di niente. E' proprio un qualcosa sulla SCART.
Grazie a tutti e Ciao !! :)