Innanzitutto volevo salutare tutto il forum.........e' da un po che mi tenete sulle spine....qualcuno e' riuscito ad aggiornare senza fare danni????Lo schema del cavo va bene????Fatemi sapere smanettoni ciao:D
Visualizzazione Stampabile
Innanzitutto volevo salutare tutto il forum.........e' da un po che mi tenete sulle spine....qualcuno e' riuscito ad aggiornare senza fare danni????Lo schema del cavo va bene????Fatemi sapere smanettoni ciao:D
Vorrei cortesemente sapere se qualcuno è riuscito ad aggiornare il software del F86 alla nuova versione T-PNRDEUCW-1003 dalla 1002 a Trieste ricevendo il segnale da Conconello.
La mia Tv continua a dirmi di non trovare alcun nuovo software:cry: .
Grazie e ciao a tutti.
L'aggiornamento del digitale lo si poteva effettuare solo mettendo un canale mediaset e cercando l'aggiornamento!
Dove abito io ad esempio non arriva nessun mediaset in digitale, a parte quelli a pagamento, quindi niente aggiornamento!
L'aggiornamento viene caricato anche con la tv in standby se è attivata l'apposita opzione. Io l'ho caricato così.Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Non è chiaro... francorimi2006 pareva avercela fatta ma non ce l'ha ancora confermato.Citazione:
Originariamente scritto da luchinogt
Io avrei tutto il necessario per aggiornare, mi manca solo l'ultimo firmware.
Se qualcuno riuscisse a farmelo avere...
@ KAPPA
Oggi mi ha telefonato il tecnico, domani o inizio prossima settimana fa un salto dalle mie parti e mi installa il 2000.0 (visto che e' ancora in garanzia, preferisco fare cosi, nessuno ha ancora confermato il successo dell'aggio fatto in casa )se qualcuno mi dice come fare il download da tv, lo scarico e lo metto a disposizione di tutti.La guida che avete postato fa vedere solo come aggiornare il firmware e non fare un backup.Saluti a tutti:D
Raga io ho il 2000...
va tutto bene se non fosse che la tiv si riavvia da sola ogni tanto.
Secondo voi è un problema risolvibile o la tv mi sta abbandonando?
Questo difetto lo fa proprio da quando l'ho aggiornato al 2000, ma sia chiaro... sono passati un paio di mesi da quando ho aggiornato, solo adesso lo fa spesso.
in altre parti del 3rd avevo letto che poteva essere legato al dtt che si aggiorna da solo, mi spiace ma non so dirti altro, io non lo uso mail il dtt e la tv se si accende e spegne da sola non me ne accorgo in quanto ci passo veramente poco tempo davanti o vicino.
[QUOTE=Andrea.ps3]Caro bello....se non era per me, te li sognavi i firmware che ti hanno o ti dovranno installare!!! Se il firmware 2000 è uscito (non tutti ce l'hanno, io si!!) è anche grazie alle mia premura QUOTE]
Voglio spezzare una lancia in favore di Andrea.
Sono stato uno dei primi a constatare e provare il difetto delle bande con una immagine "grey gradient" che ha convinto i tecnici che allora sono venuti a ripare il mio TV e molti utenti che ignari non le vedevano.
Ad un anno di distanza dall'acquisto e dalle iniziali delusioni per il defetto delle bande, la mia soluzione è stata la "RASSEGNAZIONE". Ammetto che ora non ci faccio più caso, solo avolte con immagini sul grigio si vedono passare e non vi nascondo che mi rode.
Con Andrea ci siamo aiutati scambiandoci foto del service menu e chiamando i centri assistenza, ed è stato disponibile e generoso; capisco che ora sia molto arrabbiato perchè una casa come la Sam non solo non si profiga a risolvere un problema, ma ogni volta che chiami i tecnici danno risposte diverese e incompetenti.
@ nefasto
Ciao, anche il mio si accendeva e si spegneva da solo anche 15-20 volte al giorno,mi hanno sostituito la scheda dell'alimentazione e ho disattivato l'aggiornamento del dtt ma lo faceva lo stesso (ho il firmware 1007.0).Adesso come x incanto e' da 3 mesi che fila liscio come l'olio.....ma ne io ne il tecnico abbiamo capito il perche'.....mah misteri dell'elettronica:eek:
se vi si spegne e riaccende, provate a d entrare ne l service menu, fare un RESET e rimpostate tutto daccapo;
è successo al TV dei miei quando hano traslocato
Ora non ho il software che si usa per aggiornare il firmware (quello che ho linkato per il download qualche post indietro) sotto mano ma mi sembra ci sia un opzione che permette di scaricare l'immagine rom su file (nel proprio pc ovviamente); dovrebbe essere piuttosto semplice... se tu avessi voglia di provare ci renderesti un gorsso servizio!Citazione:
Originariamente scritto da luchinogt
@Kappa
Ciao, il tecnico doveva venire venerdi scorso,ma ha avuto un contrattempo,mi ha chiamato x dirmi che viene sto fine settimana,ho gia installato il prog su portatile e mi sono costruito il cavo in casa....appena me lo installa lo tiro giu subito:D
P.S. A proposito che fine ha fatto l'utente francorimi2006 che aveva upgradato il firmware a 1008?????Non ha ancora confermato l'esito positivo......non e' x caso che gli e' esplosa la tv???
Raga forse ho capito come mai si riavvia, ma devo ancora testare.
Io ho collegato alla tv 3 Xbox360, una tramite VGA,una tramite HDMI e una tramite COMPONENT,una presa HDMI è occupata dalla PS3 e un'altra alla TV di FASTWEB, praticamente ho tutto collegato.
Ultimamente ho staccato due xbox360 lasciando però i cavi collegati, così da usarne una sola ma variando tra i vari vaci e indovinate... quando horicollegato tutte le 360 pare che non si riavvii più.
Per ora, se ho capito bene, non bisogna collegare cavi senza periferiche alla tv, perchè pare che la tv cerchi di settare le periferiche e non trovando nulla si riavvia.
Magari è na cavolata... ma per ora pare funzioni...
Solo per dire che non mi è esplosa la TV. Mi dispiace ma mi autosospendo per una settimana. Non mi va di essere trattato così male dai moderatori. Passo e chiudo.