Pisolomau per utilizzare un unico telecomando basta che segui queste istruzionI:
http://www.sky.it/itstatic/telecoman...ecomando.shtml
:D
Visualizzazione Stampabile
Pisolomau per utilizzare un unico telecomando basta che segui queste istruzionI:
http://www.sky.it/itstatic/telecoman...ecomando.shtml
:D
Ciao ragazzi, io posseggo attualmente un decoder sky hd modello Pace DS815NS abbastanza vecchiotto, adesso vorrei utilizzare la chiavetta di sky per vedere i canali del digitale terrestre; sono quindi costretto a cambiare decoder e prendere il modello sempre della PACE più piccolo, secondo voi mi conviene?? é migliore il modello più piccolo se non sbaglio 830?? Grazie per i consigli. ciao
Michele
mau741, immagino che Pisolomau intendesse poter commutare su HDMI il tv da telecomando Sky e più volte si è discusso a riguardo in questo thread.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Non è possibile.
è vero, ho letto male... chiedo scusa :(
Segnalo l'esistenza di apparecchi che trasmettono un segnale HDMI (più il segnale del telecomando e un segnale audio SPDIF ottico) attraverso una coppia di cavi di rete. Le distanze arrivano fino a circa 100 metri per un segnale 1080i come quello di sky, usando cavi di categoria 6 (LAN gigabit).Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Questo ad esempio è un link di un prodotto simile:
http://www.octavainc.com/HDMI%20ethe...l%20Audio.html
Si tratta comunque di una soluzione piuttosto costosa, probabilmente conviene un secondo decoder da ebay se si può tirare un cavo dalla parabola.
Il mio problema: avrei bisogno di un decoder sky hd aggiuntivo (sono già abbonato, mi serve solo un decoder per il secondo tv, spostando la smart card quando serve), sul sito sky non c'è traccia, ricordavo che li vendessero nei grandi centri tipo mediaworld o euronics, ma non ce ne sono più.
Qualcuno sa come potrei risolvere? (speravo di evitare i simpaticoni del callcenter...)
Vorrei sapere se Sky su richiesta sostituisce il decoder HD. Vorrei sostituire l'Amstrad con il Pace me lo consigliate?
ciao,
fil
non sono piu' in vendita....li trovi cmq su ebayCitazione:
Originariamente scritto da kalokkio
@fcarone il consiglio è di sostituire l'amstrad,il peggiore per qualita'......non lo cambiano senza un motivo preciso,al limite puoi dire al callcenter di avere cambiato tv e di avere un'incompatibilita' tra il decoder e la nuova tv
Salve ragazzi ma nessuno di voi ultimamente ha riscontrato un problema di audio con il decoder di sky HD.
Il problema mi è nato da quando è stato eseguito l'aggiornamento in automatico per ricevere i canali del digitale terrestre.
Io ho collegato , tramite l'uscita digitale, il decoder all'amplificatore e tutte le volte che cambio canale e cambia la codifica in Dolby Digital si sente un fastidioso rumore uscire da tutte le casse. Come una mitraglietta, colpi di mitraglia che durano per 3-4 secondi.
Ho provato a sostiture il cavo ottico(magari per qualche interferenza), ma nulla..... Cosa può essere ?
Salve, vorrei anch'io un consiglio relativo al decoder: ho un decoder sky hd modello Pace DS815NS di 4 anni fa, c'è qualcosa di meglio con cui cambiarlo?
Il decoder mysky hd è migliore qualitativamente?
Grazie a quanti mi aiuteranno nella scelta!
Salve a tutti.
Ho da poco fatto l'abbonamento a Sky, e mi hanno dato il decoder Pace 831NS.
Ho notato che via HDMI non e' possibile avere il segbale SD in 576i... Anche lasciando l'impostazione "originale", il segnale esce sempre in 576p, che sulla mia tv risulta tremolante e sfuocato (vedo meglio usando la scart).
Cosa posso fare? Esistono altri decoder compatibili che escano in 576i via HDMI?
Per quanto riguarda i collegamenti, è sufficiente collegare lo skyhd via hdmi oppure c'è bisogno anche del collegamento scart ?
Come collegheretste dvd recorder , skyhd e tv full hd ?
Grazie.
Basta e avanza l'HDMI.
Non c'è bisogno del cavo scart ma molti i canali SD li vedono meglio con la scart. Al massimo fai qualche prova.
A proposito di cavi HDMI in dotazione ai deco HD , conviene sostituirli con cavi di qualità superiore (dorati G&Bl ad esempio) o non ci sarebbero variazioni degne di nota ?