Segnalo una steelbook
THE PURGE ELECTYON YEAR edizione inglese e tedesco
Visualizzazione Stampabile
Segnalo una steelbook
THE PURGE ELECTYON YEAR edizione inglese e tedesco
Qualcuno ha maggiori informazioni riguardo ad un'eventuale steelbook italiana di Kingsglaive Final Fantasy XV in uscita oggi? Io non sono riuscito ad andare da Mediaworld per vedere se per caso avevano un'esclusiva
The conjuring 1+2 - DE (da ottobre, ita sul 2 da confermare)
The conjuring 2 - DE (da ottobre, ita da confermare)
audio ITA assente in Germania per entrambi i film The conjuring, UK da confermare per The conjuring 2
Mi rispondo da solo riguardo alla questione "Kingsglaive Final Fantasy XV", sperando sia d'interesse anche per altri utenti del forum. Mediaworld ha solo l'edizione normale amaray con 1 disco (almeno quello in cui sono stato, ma immagino sia così per tutti i negozi della catena), quindi per chi volesse la steelbook l'unica possibilità è rivolgersi alle versioni FR e UK. A quanto ho capito entrambe hanno audio e sottotitoli italiani ed entrambe hanno 1 disco con film + extra e 1 disco con la serie animata "Brotherhood" (audio giapponese con sottotitoli vari, anche italiani). L'edizione francese ha in più un terzo disco con la versione DVD del film. Al momento costano praticamente uguale su Amazon (27,95€ Amz FR e 27,34€ Amz UK).
The conjuring in Germania non ha italiano e l' edizione hmv del secondo lo ha per certo.
@robi64 immagino sia la stessa versione di Amazon Uk e che le info di Zavvi non siano molto aggiornate, giusto? Riguardo ad imballaggio ed eventuale reso non è più affidabile Amazon? Grazie
è la stessa e sì, amazon è di sicuro più affidabile (almeno il sito UK)
Ok allora per 2€ in più forse mi conviene evitare rischi e prenderla su Amz Uk. Ne approfitto però per chiedere un'altra info: le steelbook di V for Vendetta e Juno vendute da Zavvi hanno entrambe audio e sub italiani? Nella lista in prima pagina sono indicati ma volevo essere sicuro! Grazie mille ancora!
Segnalo due steelbook
STAR TREK BEYOND edizione inglese
TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES OUT OF THE SHADOWS edizione tedesca e inglese
Segnalo una steelbook
THE LEGENDOF TARZAN 3D edizione inglese esclusiva hmv
Sul 2d certo sul 3d 99%.
Come ho già detto altre volte anche se sono sicuro come per esempio money monster o the purge 3 chi amministra la lista decide lui se mettere da confermare o meno senza che lo scrivo tutte le volte.