Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare di averlo scritto... Che io sappia fino a poco tempo fa c'era solo l'Asus BDS-700, ma non ho seguito l'evoluzione delle ultime uscite di lettori BD con vocazione multimediale. Suppongo che i nuovi Oppo 103 e 105 possano dare anche questa possibilità...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Mi pare di averlo scritto... Che io sappia fino a poco tempo fa c'era solo l'Asus BDS-700, ma non ho seguito l'evoluzione delle ultime uscite di lettori BD con vocazione multimediale. Suppongo che i nuovi Oppo 103 e 105 possano dare anche questa possibilità...
ok ti ringrazio...pensavo ne conoscessi altri siccome hai detto "uno"...
-
Intendevo uno che oltre ad essere stand alone e leggere BD, legge anche ISO 3D... Forse tra i più nuovi ce ne sarà pure un altro, ma non seguo questo aspetto, che per me non ha valore visto che non possiedo un TV 3d. Non dimentichiamo che un lettore multimediale è sempre lo strumento più adatto per un utilizzo sbilanciato in favore di ISO BD o BD3d, specie perché servono HDD molto grandi, o meglio ancora un NAS, per archiviare tutti i propri film in questo formato.
-
Citazione:
toca1979
Se il panasonic è migliore solo dal punto di vista audio allora forse mi converrebbe optare per il sony dato che il mio sintoampli onkyo suona a meraviglia
Quindi in pratica dal punto di vista video il sony è superiore al panasonic mentre dal punto di vista audio la situazione si inverte?
Non si inverte ma nell'upscaling dei DVD il Sony è un po' meglio del PANA
-
Ho deciso di buttarmi sul pana perchè ho letto che è più silenzioso del sony e che per quanto riguarda la riproduzione di blu ray è una lotta alla pari.
DVD non ne vedo praticamente più dato che mi sto rifacendo la videoteca da capo e ho quasi solo bluray.
-
Ottima scelta , per paragonare le silenziosità del SONY e del PANA sono identiche, la PS3 al confronto è un macina caffè...
-
in uno dei tanti siti che attribuiscono i 4 DAC al SAbre, in effetti dovrebbero essere dei Burr Brown, di certo è che suonano bene.
-
Citazione:
carlo201983
Ragazzi il forum del Sony s790 é chiuso non facciamo che un thread dei lettori in generali diventi monomarca
Beh dai, adesso non esageriamo! Mi pare che si siano limitati a consigliarlo; non c'è nulla di male in ciò, anche perchè è proprio il tema di questa discussione...
-
Citazione:
robertocastorina
Beh dai, adesso non esageriamo! Mi pare che si siano limitati a consigliarlo; non c'è nulla di male in ciò, anche perchè è proprio il tema di questa discussione...
insomma nn si direbbe :O :sofico:
-
Citazione:
toca1979
Ho deciso di buttarmi sul pana perchè ho letto che è più silenzioso del sony
Non so dove tu l'abbia letto, non conosco il Pana ma il Sony sì, perchè ce l'ho.
E ti assicuro che è talmente silenzioso che non si sente assolutamente nulla.
Al confronto, il Samsung BD-P2500 ( che possiedo pure ) sembra un jet al decollo, quando carica DVD / BD...... :D
Se hai deciso per il Pana, hai fatto cmq un'eccellente scelta: a me bastava il Sony perchè ho scelto la soluzione di apparecchi separati per i cd audio ( il MF è un signor lettore cd, di assoluto rilievo ) e per il multimediale ( il POP A-300 è una meraviglia ), a me interessava solo la lettura di DVD e BD ed il Sony è stata per me la scelta migliore e quasi obbligata :)
-
Che poi ad essere onesti è proprio difficile non consigliarlo... Come lettore BD non credo abbia controindicazioni.
Bisogna solo vedere i concorrenti aggiornati (di pari fascia) che carte hanno da giocare.
-
Citazione:
nenny1978
Che poi ad essere onesti è proprio difficile non consigliarlo... Come lettore BD non credo abbia controindicazioni.
Bisogna solo vedere i concorrenti aggiornati (di pari fascia) che carte hanno da giocare.
ci sono valide alternative su.. :D
yamaha, pioneer, panasonic e così sia :D e che molte volte si è troppo tifosi come lo si fa nel calcio :mc:
-
Meglio perchè mi è arivata una mail per avvisarmi che il pana è esaurito per cui ordinerò il sony.
Risparmio qualche euro e se la silenziosità è assicurata allora non c'è motivo di acquistare il pana.
Grazie a tutti delle risposte!!
-
Sicuramente valide alternative ce ne sono! Chi però ce l'ha ( come me ) però non può fare altro che consigliarlo!
Per quel che mi riguarda, ha soddisfatto appieno tutte le mie aspettative!
E non si tratta di esser tifosi.....ma di dire le cose come stanno, coi pregi e difetti.
Se il Sony ha un difetto, forse, è quello di costare troppo poco per quello che vale.....:)
-
con l'uscita/annunciati del nuovo philips , e oppo... tutti orientati con lo scaler 4K penso che ora come ora non è proprio il momento adatto d comprare un lettore....tranne se qualcuno non è proprio a piedi quindi amen......il sony s790 penso che è il primo che ha introdotto upscaling 4k ed ora sicuramente uscirà un nuovo pana , sicuramente onkyo , yamaha e anche denon ha annunciato un 4k....io ho deciso che aspetto......