secondo te se mi arriva la tv e mi crossa parecchio la devo rimandare in dietro col diritto di recesso o far cambiar ela moterboard con la garanzia??
Visualizzazione Stampabile
secondo te se mi arriva la tv e mi crossa parecchio la devo rimandare in dietro col diritto di recesso o far cambiar ela moterboard con la garanzia??
esiste un sw molto semplice ed a parer mio utile che consenteCitazione:
Originariamente scritto da g3mi
di rioorganizzare la lista canale (es. lcn) o le liste preferiti con pochi click
in questo modo dopo un eventuale aggiornamento fw ricarichi in un attimo le tue preferenze sui canali
magari ci fosse pure per gli altri settaggi...:rolleyes:
ambiente windows di sicuro, non ricordo se c'è anche una versione mac
Io in global download non vedo la voce del c8000!!! boh.. voi lo vedete?
fai le dovute prove che trovi nel forum ( riscaldamento, bd diversi, cavi hdmi higtspeed, controlla se non sono gli occhiali ecc) poi ti consiglerei di farti mandare un tv nuovo che è sempre meglio di uno smontato e rimontato.. se ti và di nuovo di sfiga allora vai di assistenza!Citazione:
Originariamente scritto da the snake
sì cè, seleziona television, 3d LED dai criteri di ricerca poi per es ue40c8000xp.. le sigle sono quelle..Citazione:
Originariamente scritto da aimor
cmq propongo un' altra questione( oggi sono in vena) come saprete esistono vari modi per rendere il 3d: side by side, up/down, a scacchi, a righe ecc.. il nostro bel tv li supporta tutti ( o almeno così cè scritto) ma qualcuno ha mai trovato una clip o un film 3d fatti in un altro modo che non sia SBS? se sì che esperienza ha avuto?
ok mi sembra giusto;) !! cmq cm lettore usero uns ps3 che ho letto che va molto bene come lettore 3d anche con cavo hdmi1.3 mi mancano sl gli occhiali li avevo visti in offerata 2 piu film a 80 euro..nn piu disponibili:cry:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
peccato era buona come offerta.. io non sono ancora convinto che nel tv non ce ne sia almeno un paio ;) il cavo 1.3 và bene ma... fosse 1.3c o 1.4 o cmq con la scritta highspeed meglio.. non farà tanto ma qualcosa fà...
dove si trova? in global download di samsung come software ti fa scaricare solo il PC Share Manager...Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
no non è un sw ufficiale samsung
si chiama "channel list pc editor" si trova "googlando"
Calmati ;)Citazione:
Originariamente scritto da the snake
Ha detto quello che gli risultava dalle parole dei tecnici. Uno che compra un tv che ne deve sapere se c'è un diodo IR o due o tre?
E poi non è l'unico a vedere bene. Di sicuro la maggior parte di chi scrive qui lo fa perché ha qualche problema.
Ciao
scusate errore mio
Trovato... versione 0.45C per i nostri C 7/8000.Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Provato... funziona... :D
E' possibile editare anche i nomi facilmente.
grazie
Sempre a proposito di canali...
Mi sbaglio oppure NON esiste la funzione automatica di aggiornamento dei canali?
Molte TV automaticamente all'accensione ti avvisano che sono stati trovati nuovi canali e che sono inseriti in coda alla lista.
Sui nostri sembra che o si fa l'automatica che ti resetta tutto oppure e' possibile la manuale ma solo canale per canale.
E' cosi'?
Si mette due bande piccole ai lati (1cm circa) perchè deve sovrapporre le immagini dx e sx. ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Io, sinceramente no!!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da aimor