qualcuno mi risponde pleaseCitazione:
Originariamente scritto da ricciox
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi risponde pleaseCitazione:
Originariamente scritto da ricciox
il decoder te lo puoi, anzi devi, tenere solo se all'epoca l'hai comprato e non preso in comodato d'uso (ho amici che ne hanno due per questo motivo).
Altrimenti credo che te lo potrai tenere comunque facendo richiesta a sky per l'acquisto, una volta si poteva ora non so...ma credo non ci siano problemi se non quello del prezzo che potrebbero farti.
ciao
Io l'avevo comprato e me se lo sono ripreso ugualmente.... nonostante l'ho fatto presente che l'avevo comprato.Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Non per smentirti, ma dubito fortemente che sia andata così. Secondo me semplicemente ricordi male: i 99 euro che avevi sborsato erano quelli di attivazione, non per acquistare il decoder (l'eventuale costo d'acquisto del decoder HD sarebbe stato molto superiore, credo in linea con l'attuale penale in caso di non restituzione, che mi sembra sia di 250 euro...). Anche perché la formula dell'acquisto mi pare sia stata utilizzata da SKY solo per i decoder SD, mentre con l'arrivo di quelli HD sono passati esclusivamente al comodato d'uso.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Comunque qui la cosa è OT... ;)
Ettore
99 euro solo per attivare l'HD??? Non mi ricordo proprio una cosa del genere.
Ebbene sì! Le tariffe erano, originariamente, 99 euro per l'HD e 149 euro per il MYSKY HD... :cool:
Ettore
ragazzi scusate, ho notato che nel menu audio adesso cè la possibilità di settare l'uscita HDMI in dolby digital.....quindi posso togliere il cavo ottico??
Si....controlla nelle impostazioni audio del decoder se ti da la voce HDMI Dolby Digital....significa che il decoder ha scaricato l'ultimo aggiornamento e sei apposto.;)Citazione:
Originariamente scritto da kamabitch
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
grazie e forza IBRA!!!!!!
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da kamabitch
scusate volevo chiedere un info, io sono ex abbonato ho aderito alla retention di 4 mesi tutto per 49 euro totali , mi hanno mandato il decoder pace hd ma non vedo i canali hd per ora, non so perche.
Cmq volevo fare il myskyhd a 59 euro, ho chiesto e mi ha chiamato il tecnico però mi ha detto al tel che ha solo i samsung 990N niente Pace, allora ho annullato la richiesta anche perchè ho notato questa offerta multivision + hd a 79 euro, allora sono rimasto daccordo che li richiamo domani chiedendo che mi venga lasciato il decder hd come secondo decoder, cosi almeno se il samsung non va cosi bene ho cmq il pace hd.
Volevo chiedervi che ne pensate, se avete suggerimenti
Ed inoltre volevo sapere che lavori comporta l'installazione del multivision, il secondo decoder vorrei metterlo nella mia stanza che dista divesi metri dal salotto: fanno i lavori per far passare i cavi per casa?
Io come ex abbonato avevo gia il mysky in passato quindi ho gia i due cavi che partono dall'antenna.
Che ne pensate, c'è modo di avere anche il mysky hd pace?
Grazie,
Federico.
Provo a rifare la domanda che avevo già posto non si sà mai che qualcuno risponde: ho aderito all'offerta allettante del mysky hd, fatto venerdi sera e mi hanno detto che mi contatta un tecnico, premetto che ho letto solo alcune pagine addietro ma non ho le idee chiare, io volevo sapere, posso dire al tecnico quando mi contatta se avere il decoder della samsung invece che il pace o ti danno quello che hanno, perchè leggendo indietro, và x la maggiore il pace, mentre il samsung no, ma secondo mè è meglio e scalda meno e si può nascondere la tesserina, giusto? o ci sono altri pregi o difetti oltre a quelli elencati più indietro. Poi volevo sapere: quando viene registrato un programma e lo guardo in un secondo momento lo posso registrare su dvd rec con l'uscita scart ovviamente. Mi sembra che nessun'altro possa darmi le risposte dato che utilizzate questi prodotti. Mi date qualche consiglio anche sui due decoder o anche su cosa mi devo accertare o chiedere al tecnico visto che a giorni mi contatterà, grazie a tutti quelli che mi risponderanno. ciao.