Al 99% é così......Citazione:
Originariamente scritto da Roberta19
Visualizzazione Stampabile
Al 99% é così......Citazione:
Originariamente scritto da Roberta19
@ Roberta19
4 famiglie, immagino con televisori e/o decoder diversi e che nemmeno loro prendono i canali in chiaro...direi che al 99,99% dovete chiamare un antennista.
Bentornato stross :)
scusate una domanda a voi esperti (magari l'avete gia menzionata post indietro)io ho il sudetto lcd con firm.1023 e ho decoder skyhd pace ,ma perche io non posso selezionare la funzione livello nero hdmi la scritta e grigia e gia cosi o cosa grazie
a il decoder logicamente e collegato solo con il cavo hdmi
grazie a chi mi risoponde
Già risposto a questa domanda: vai a pagina 388 del thread.
ciao
ho un 40a656 di cui sono soddisfatto. unico neo e' l'impossibilita' di leggere i divx. :mad:
ho provato a cercare nel forum se un upg del fw puo' "abilitare" la visione. non ho pero' trovato risposte. :confused:
qualcuno sa per favore darmi una mano?
grazie in anticipo
ciao
Questo modello "monta" il software wiselink, non il wiselink pro, ergo non c'è modo di fargli leggere i divx dalla porta usb.
scusami nex io ho provato con il reset del decoder ma niente
tutto e come prima
AAARGH, intendevo gli ultimi post della pagina 388 (scusa il misunderstood), il reset era consigliato per un altro problema, comunque incollo:
"Livello di nero HDMI" non compare se entra un segnale in component mentre compare se arriva un segnale RGB.
Probabilmente il decoder che hai esce in component, vado a memoria ma mi sembra che anche un altro utente ha riscontrato questo comportamento dopo l'aggiornamento del decoder di sky (prima il settaggio non era "grigio").
@roberta19
Mi sono andato a guardare la situazione del DVB-T non-pay per Imola (giusto?) e non è del tutto confortante:
- Canali principali Rai (1, 2, 3 e 4 ... normalmente mux A) NON trasmessi
- Canali ulteriori Rai (mux b: Gulp, News24, SportPiù, Storia) trasmessi da Monte Carpegna (?) canale 21 polarizzazione orizzontale
- Canali Mediaset (Italia1, Rete4, Canale5, Boing ...) trasmessi da Fontanelice (?) canale 43 polarizzazione orizzontale (oppure da Monte Calderaro sul 44)
- Canali LA7 (La7, Mtv, QOOB, Sportitalia ... ) trasmessi da Castelmaggiore (?) canale F polarizzazione verticale
Quindi l'impianto di antenna NON sarà semplice: diciamo un'antenna dedicata per giascun sito di trasmissione (ossia 3) più mixer, filtri ... centralina insomma.
Oltretutto non ti posso garantire sull'effettiva copertura della tua zona.
Consiglio: chiamate un'antennista (uno bravo, con esperienza sugli impianti centralizzati!) e fatevi consigliare (compreso preventivo) ... poi decidete... se non dovete rifare la posa dei cavi fino agli appartamenti la spesa dovrebbe essere relativamente contenuta.
Ciao
Aggiungo: la situazione potrebbe cambiare profondamente con lo spegnimento della TV analogica (i canali non più usati verranno utilizzati per i pacchetti -mux- di canali digitali) quindi potreste anche aspettare e non fare nulla ... le cose si potrebbero sistemare da sole.
Esatto, i decoder Sky HD attualmente distribuiti non consentono il settaggio del livello del nero HDMI (in ogni caso non servirebbe visto che non ne vedo l'esigenza).Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
grazie x la risposta a tutti
Ok ... mi sono piegato :rolleyes: alle lusinghe di Murdoch e ho aderito all'offerta di Sky.
Lunedì è arrivato il decoder HD (Pace) ... e da allora sto sperimentando (e apprezzando) l'alta definizione.
Finalmente potro discutere con Voi anche relativamente a questo tema.
Ciao a tutti
PS... ma come mai il forum langue da un pò di giorni ??
Bravo Stross ora finalmente potrai iniziare la tua battaglia con i malfunzionamenti del decoder Sky :D
Bravo Stross con Sky HD il nostro Sammy é tutt'altra cosa !! Dai un occhiata per esempio a CSI Miami su Foxcrime HD e poi mi dici :) e se ti piace il calcio.... le partite non sono piu' le stesse.
(@yurda01, malfunzionamenti non ne ho visti, ma siamo OT)
@essepi e yurda01
Anchio non ho riscontrato malfunzionamenti (finora :sperem: ) e, come dicevo, ho apprezzato la qualità dell'HD (proprio su CSI Miami).
Appena trovo un equilibrio su settaggi condividerò le mie impostazioni.
Ciao