Già uscito...
Avantasia: The Flying Opera: Around The World In 20 Days (Blu-ray)
Ho l'impressione che i formati audio siano gli stessi presenti nel DVD
Visualizzazione Stampabile
Già uscito...
Avantasia: The Flying Opera: Around The World In 20 Days (Blu-ray)
Ho l'impressione che i formati audio siano gli stessi presenti nel DVD
Titoli regolarmente usciti:
- Heaven & Hell: Radio City Music Hall Live! (region all)
- Deep Purple: Phoenix Rising (region all)
- Simply Red: Farewell - Live At Sydney Opera (region all)
- AA.VV.: Hard Bass 2011 - The Live Registration (region all - solo in DE)
- David Byrne: Ride Rise Roar (region all)
- The Prodigy: Live - World's On Fire (region all)
- Primal Scream: Screamadelica - Live (region all)
- AA.VV.: A MusiCares Tribute to Neil Young (regione sconosciuta - solo in USA)
- Eddie Vedder: Water on the Road (region all)
- AC/DC: Live at River Plate (region all)
- AC/DC: Let There Be Rock (region all)
- Bad Company: Live At Wembley (region all)
- Sheryl Crow: Miles From Memphis - Live At The Pantages Theatre (region all)
- Elvis Costello: Spectacle - Season 2 (region all - solo in USA, era nella lista dei titoli TBA)
- Sex Pistols: There'll Always Be an England (region all - era nella lista dei titoli TBA)
- Franco De Vita: En Primera Fila (region all - solo in USA)
- B.B. King: Soundstage Live (uscito in anticipo - region all)
- Foo Fighters: Back And Forth (uscito in anticipo - region all)
- Justin Bieber: Never Say Never (region all - solo in USA, era nella lista dei titoli di regione ignota)
- Mr.Big: Back to Budokan (region all - solo in JAP, era nelle liste di regione ignota e TBA)
- Caro Emerald - Live at the Heineken Music Hall (region B - solo in Olanda)
- Daft Punk: Electroma (region all - solo in Rep.Ceca)
- Avantasia: The Flying Opera - Around The World In 20 Days (region all - in UK e DE)
- Steve Morse: Sects, Dregs & Rock N Roll (regione sconosciuta - solo in USA)
- AA.VV.: Eurovision Song Contest - Düsseldorf 2011 (region all)
- Diego El Cigala: Cigala & Tango - Grand Rex (region all - solo in FRA e ESP)
- Michel Sardou: Confidences Et Retrouvailles - Live 2011 (region all - solo in FRA)
- M: Bercy 17.12.2010 (region all - solo in FRA - per pyoung: non è un errore, è proprio un cantante francese che si fa chiamare M e basta :D )
- Tangerine Dream: One Night In Space (region all - solo in FRA e DE)
- Tangerine Dream: The London Eye Concert (region all - solo in FRA e DE)
- Matthias Reim: Sieben Leben Live 2011 (region all - solo in DE)
- David Foster and friends: Hit man returns (region all)
Titoli di prossima uscita:
- Foreigner: Live
Confermata la data del 12 luglio. Sarà region all ovunque.
- Megadeth: That One Night - Live in Buenos Aires
Confermata la data del 12 luglio. Sarà region all ovunque.
- Pink Floyd: The Dark Side Of The Moon - Immersion Box Set
Esce negli USA il prossimo 27 settembre e in UK il prossimo 26 settembre (vedi il post #569 del 12 maggio scorso per ulteriori info).
- Pink Floyd: Wish You Were Here - Immersion Box Set
Esce negli USA il prossimo 8 novembre e in UK il prossimo 7 novembre (vedi il post #569 del 12 maggio scorso per ulteriori info).
- Emerson Lake & Palmer: 40th Anniversary Reunion Concert
Esce negli USA il prossimo 23 agosto e sarà region all il blu ray che riprende il concerto della reunion del gruppo, che non suonava inseieme dal 1998 ed ha così festeggiato il 40°anniversario della sua nascita.
- Counting Crows: August And Everything After
Esce negli USA il prossimo 30 agosto e sarà region all il blu ray con l'esibizione live del 18 settembre 2007 al Town Hall di New York, relativa all'album che dà il nome al titolo.
- America: Live In Chicago
Esce negli USA il prossimo 6 settembre il blu ray con il concerto di Chicago della tournée del 2008 della band: 20 i brani suonati, tratti dal vasto repertorio di una band storica. Sarà region all.
- REO Speedwagon: Live In The Heartland
Esce negli USA il prossimo 6 settembre e sarà region all il blu ray che propone un'esibizione live che ripercorre i 35 anni di carriera della band in 16 brani, a cura della Image.
- Yes: Symphonic Live
Esce in UK il prossimo 12 settembre questo concerto che ripropone un'esibizione live del 2001 degli Yes. A cura della Eagle Vision, sarà region all ovunque.
- Procol Harum: Live at the Union Chapel
Prima uscita in HD per questa storica band. Il blu ray esce il prossimo 12 settembre in UK a cura della Eagle Vision (region all ovunque) e riprenderà un'esibizione live all'interno della Union Chapel di Londra nel 2003.
- Heart: Live (IMAX)
Esce in blu ray anche questo concerto degli Heart ripreso con telecamere IMAX qualche anno fa. Esce negli USA il 2 agosto prossimo a cura della Image, probabile region all, ma saremo più precisi fra qualche settimana.
- Rob Thomas: Live at Red Rocks (riedizione)
Il blu ray è già uscito qualche anno fa (ed è fra i titoli region A) ma ora esce riedito dalla Image e c'è qualche speranza che diventi region all: vi faremo sapere. uscirà negli USA il prossimo 4 ottobre.
- Bette Midler: The Showgirl Must Go On
Esce edito dalla Image negli USA il prossimo 4 ottobre il blu ray con lo spettacolo di questa storica showgirl americana. Possibile region all, ma vi comunicheremo la cosa a tempo debito.
- Lady Gaga: Born for Fame
Esce in Germania il prossimo 26 agosto questo blu ray a cura della WVG Medien, ma credo si tratti solo di un documentario sulla vita di Lady Gaga e non di un doc-concerto. Non lo inserirei in lista, ma per gli interessati, avrà doppia traccia audio (tedesco e inglese).
Bye, Chris
non so se da considerarsi :
Riverdance -- Live from Beijing (2010) region free
Michael Flatley Returns As Lord Of The Dance in uscita il 12 settembre
Guido
Infatti li avevo trovati anch'io, ma poi non li ho citati perché non c'entravano con i generi di musica che pyoung inserisce in schedona (c'era anche il festival interceltico di Lorient, ad esempio :D ).
Bye, Chris
solo Amazon FR o anche a Pontida? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
si trova qualche trailer?
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Scusa Poles ma io questo ce l'ho già da diverso tempo (parlo ovviamente di Hit Man Returns!) Consigliatissimo sia per l'ottima qualità audio/video che per quella artistica! ...ah dimenticavo c'è anche il cd incluso!!!
http://www.amazon.it/Hit-Man-Returns...0030686&sr=8-1
Che ti devo dire, paolo... mi (ci) sarà sfuggito. La perfezione non è di questo mondo... :D
Mo' correggo la mia scheda di update.
Bye, Chris
Tranquillo Poles! Stai facendo un lavoro egregio! ...e poi chi vuoi che pretenda la perfezione oggi giorno!
Segnalo l'uscita del Blu-Ray di Vanessa Paradis
"Une nuit A Versailles"
http://www.amazon.it/Une-Nuit-Versai...0194224&sr=8-5
Fantastico per l'arrangiamento acustico delle sue canzoni più famose incluso "Joe Le Taxi".
Qualità sia Audio che Video ai massimi livelli!
Consigliatissimo!!! Ovviamente a chi piace la voce sensuale della Paradis.
Canta sia canzoni in Inglese che quelle in Francese.
sempre della Paradis è uscito tempo fa anche un altro Blu-Ray
http://www.amazon.it/Divinidylle-Tou...0194464&sr=1-8
Paolo, quei due blu ray sono già segnalati nella schedona: guarda sotto la P di Paradis (per i cantanti nome+cognome, pyoung li ha schedati seguendo l'ordine dei cognomi)... ;)
Bye, Chris
Segnalo:
Neil Young - A Treasure (CD+ BR) uscito in giugno
non mi è chiaro cosa contenga il BR
comunque ritengo che Riverdance e Michael Flatley vadano inseriti in elenco
Guido
iscritto
arrivato ieri: il BR contiene immagini amatoriali dei brani del concertoCitazione:
Originariamente scritto da guido
con fermo immagine della copertina quando manca il pezzo filmato della canzone in esecuzione
Guido
Tre uscite (per me) interessanti:
24/10 Peter Gabriel New Blood Live in England
24/10 Rush Time Machine 2011 Live in Cleveland
10/10 Cream Royal Albert Hall 2005 fra l'altro già uscito in HDDVD alcuni anni fa
spero in nuovi arrangiamenti: scratch my back era veramente pesante...Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Segnalo l'uscita prevista per il 23 Agosto del live degli Europe in Bluray. Regione attualmente sconosciuta, è un disco molto poco conosciuto / pubblicizzato e non se ne fa menzione neppure su bluray.com. Trattandosi di una band scandinava è comunque evidente che se non si tratta di un region free, ne uscirà anche una versione region B.
Il disco si intitola "Live at Shepherd's Bush" - non metto link perché l'ho trovato solo su Amazon.com che è un sito commerciale. Per conferma usate Google ;)
EDIT: presente anche su Amazon.co.uk come disco region free a partire dal 29 Agosto.