Ragazzi a me urge un guscio in silicone per il telecomando causa bambini piccoli "periolosi":D
Qulcuno ha trovato qualcosa di idoneo in giro?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi a me urge un guscio in silicone per il telecomando causa bambini piccoli "periolosi":D
Qulcuno ha trovato qualcosa di idoneo in giro?
@anakinskywalker (ammazza che nome......)
mrprice - consegnato in tre giorni tutto ok
Grazie, le corna del mobiletto le ho viste ma non sapevo come fossero quelle del px80, con il piedistallo montato non si riesce a capire quale sia il passo delle corna ma ora so che sono strette quindi dovro aspettare che esca il mobile adatto... grazie ancora ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Aruze
@bigas72
Io ho messo in un cassetto il telecomando originale e mi sono comperato un telecomando universale della meliconi che è già gommato di suo, ha i tasti che si illuminano e con quello comando Home Theatre, dvd recorder, digitale terrestre e naturalmente il TV!;)
Mio padre mi ha portato a casa un bel guscio gommoso della meliconi ed è perfetto! :DCitazione:
Originariamente scritto da bigas72
Fermi tutti, fermi tutti!
Tornando al problema delle due file di pixel colorate, mi sono accorto di una cosa.
Non penso sia un problema di pannello, ma di gestione di non so cosa. Girando tra le varie sorgenti in entrata, in alto a sinistra si apre la finestrella piccolina che vi indica se state usando il PC o la HDMI1 o la AV. Bhe, mi sono accorto che anche sui bordi di questi "rettangoli" le righe di pixel più esterne erano giallina/verde a destra e blu/viola a sinistra. Stesso discorso per i menù del tv: se provate a controllare, le varie schermate con le impostazioni hanno l' ultima fila di pixel a destra e sinistra gialla e blu.
http://img151.imageshack.us/img151/3...0670mp6.th.jpg
Ho chiesto ad un amico con un 37PX70EA di controllare il suo, e pure lui ha queste righe laterali.
A questo punto, cosa può essere?
che nn fosse un problema di pixel malfunzionanti lo avevamo già appurato dal fatto che sulle fasce grige, anche le file interne (quelle che toccano il bordo dell'immagine) erano a sinistra blu e a destra gialle...
cmq proprio ora, prima che leggessi il tuo post, stavo per scrivere che questo tipo di contorno lo si notava su molte immagini con contrasto chiaro/scuro, come appunto le voci dei menu, ma anche il logo italia 1 ad esempio...dalla tua foto della scritta "pc" però nn si vede nulla!
considerando che c'è pure su un px70, credo che sia proprio una cosa di questo tipo di pannelli...e chiederei a coloro che dicono di nn avere questo problema di guardare meglio e nel caso di fare una foto! grazie ;)
ragazzi provate a mettere una fonte frontale su l'ingresso s-video.
Io l'ho visto una porcheria .
fatemi sapere
Volevo anche sapere come si vedono le partite di calcio su SKy, perche col digitale terrestre non si vedono tanto bene, e devo anche dire con lcd che avevo prima non vedevo tutti questi difetti.
Ma spero disbagliarmi
Ciao, a cosa ti riferisci, al guscio? Se si mi puoi linkare il modello che hai preso? Grazie.:)Citazione:
Originariamente scritto da gioggi
Interessante, avresti il link del modello o la descrizione, cosi' me lo guardo un po? P.S. Quanto l'hai pagato?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ti sbagli, non soffro di daltonismo e non ho mai riscontrato i GG con il px 70: se non metti il plasma in condizioni di evidenziare l'anomalia non la vedi.Citazione:
Originariamente scritto da joeytribb
Non per altro si chiamano green Ghost, tradotto in italiano, fantasmi verdi, che come per i fantasmi veri e propri bisogna andarseli a cercare tenendo conto che sono un fenomeno parapsicologico rarissimo e fugace:rolleyes:
Se fosse un'anomalia evidente e di facile individuazione non l'avrebbero certo denominato "fantasma"
@gioggi: grazie x il consiglio!
su quel sito ho trovato il 42PX700 a meno di mille euro...un prezzo che mi pare ottimo!! che ne dite?secondo voi può essere un affare?considerate il px80 superiore al px700?
a proposito di green ghosting , visto ieri con la strega di blair 1, nei momenti in bianco e nero (telecamera di notte) quando si muoveva molto velocemente.
ovviamente erano lievissimi, niente a che vedere con quel video di gears of war...erano a stento percepibili...se nn ci facevo caso nn me ne accorgevo nemmeno...
@broky: è normale che in s-video si veda uno schifo...e dubito davvero che con un lcd di pari dimensioni (ma anche + piccolo) vedresti meglio di questo plasma...
@TUTTI: per favore...chiunque abbia un panasonic, di qualunque serie (70 80 90 o 100 :D ) è pregato di controllare l'ultima colonna di pixel destra e sinistra dopo aver messo il ratio a 4:3 (ovvero quando ci sono le bande grige) e guardare attentamente a pochi cm di distanza (magari facendo una foto se non riscontra il problema) se questa colonna ha un colore verde giallasto a destra e blu violaceo a sinistra....GRAZIE!
aggiungo che il 42PV60 di un mio amico ha anche lui questo "difetto", quindi sono dell'opinione che sia davvero una cosa normale, e che chi nn l'ha visto è solo perchè nn ha guardato bene :D
Da un altro forum:Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
I pixel dei tuo TV sono divisi in 3 parti: BLU poi ROSSO, poi VERDE. in mezzo questi PIXEL sono TUTTI attaccati e danno un colore uniforme ma di lato rimangono il BLU ed il ROSSO (viola) da una parte ed il rosso ed il verde (GIALLO).
Ciò è normalissimo: se ti avvicini ad un CRT vedrai che succederà la sressa cosa. Anche negli LCD ma la dimensione inferiore dei PIXEL (unitamente al fatto che non emettono direttamente luce) rende la cosa meno evidente.
p.s.: non sono io quello del s.video! :D
perfetto...abbiamo assodato anche questa cosa...menomale che nn l'ho spedito!!
iron, gioggi e grissom...levatevi le banane dagli occhi e controllate bene!! :D :P
visto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cautery