io ci sono andato giu peso con il keystone,l'immagine e' perfetta lo stesso,se la differenza c'e' non la vedi.
Visualizzazione Stampabile
io ci sono andato giu peso con il keystone,l'immagine e' perfetta lo stesso,se la differenza c'e' non la vedi.
Ciao,
Avrei voluto collegare al VPR 3 apparati (lettore DVD - DDT - HD multimediale) tramite HDMI utilizzando uno switch HDMI 3x1.
Purtroppo non è ancora disponibile un DTT con uscita HDMI che non abbia problemi.
Per il digitale terretstre utilizzate tutti l'adattatore SCART/VGA?
Quindi siete dovuti arrivare al VPR con 2 cavi?
Vorrei evitare di spendere un patrimonio in cavi dato che un cavo VGA da 10mt non lo riutilizzerei in futuro.
Avete qualche consiglio?
Grazie ancora
Tirax
Io ho usato 2 cavi! Uno da 10 metri hdmi per la ps3 pagato 30 euro e l'altro cavo vga sempre 10 metri per il decoder pagato 36 euro( marca bandbridge)
Funzionano benissimo!!;)
Vi informo che sono riuscito a trovare la lampada sostitutiva a 150 euro,una cifra molto bassa rispetto alle lampada di altri modelli.
la domanda sorge spontanea....indovina qual'è?:D
Se volete sapere dove mandate pm
Ci sono dei dvd recorder hdmi con ddt integrato che sembra vadano bene. :) Ci sto facendo un pensierino anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da tirax
Ciao a tutti,
secondo voi il prezzo del 700x calera' dopo natale?....:confused:
perche' volevo risparmiare qlkosina.....;)
anche' perche in giro c'e' una crisi economica assurda e magari dopo le feste si abbassa il prezzo.....qlkuno ne sa niente?...:confused:
non c'ho mai capito niente di economia e politica...:cry:
grazie dell'aiuto;)
Indeciso
grazie ragazzi dopo essermi letti le allora 35 pgg ho preso il bagherozzo commento: per il prezzo fantastico, l 'ho settato cinema, in std, schermo su linea di base 190 cm per ora proietto su un pannello di forex rimediato. cmq vi chiedo qualcosa per la lampda (ricambio) perchè ho visto che vendono sia la lampada che il bulbo cosa debbo prendere e secondo voi conviene prenderla ora e tenerla li o aspettare il momento giusto per il prezzo nn saprei, dopo le feste c'è sempre un calo di prezzi nei negozi ma questo va preso on line, cmq nei negozi delle mie parti c'è già un calo di prezzi.
Se avessi la sfera di cristallo probabilmente la userei in altro modo;) Non ci sono regole: a volte durante le feste ci sono promozioni molto valide, altre volte invece per smaltire i prezzi calano dopo le feste. Molto dipende da qunato si vende prima. Comunque in rete le occasioni ci sono tutto l'anno :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Indeciso
Ammazza hai appena preso il vpr e già pensi alla lampada di ricambio! Primo non c'è motivo di preoccuparsi inquanto non credo che i prezzi aumentino visto che parliamo di tecnologia. Secondo sei sicuro che arriverai a cambiare la lampada? La durata media usandola in eco mode e di 3000 ore, tu che utilizzo ne fai, quante ore lo usi in media al mese. Considera che 3000 ore sono circa 2000 film. Poi se ci giochi allora il discorso cambia. Considera inoltre che magari tra uno o due anni ti verra la voglia di passare ad un full, in quel caso che ci fai della lampada in più il brodo?:D Per la lampada c'è sempre tempo.Citazione:
Originariamente scritto da m-jj
era solo per sapere la differenza tra bulbo e lampada, nn me ne intendo tanto di vpr anzi è il primo. l'ho preso sulla fiducia dei vostri commenti.
per ora ci guardo solo film su sky +o- 1 a sera cmq grazie
Avete visto che il prezzo è aumentato? Legge della domanda e dell'offerta.. haimè!!! Comunque sia con i bluray e gli HD-DVD è una favola ed anche con il digitale terrestre collegato pensate un po' in semplice composito si vede benissimo! Da non credersi...
DannyG
Caprettone, limita quella quotatura, grazie.
Se ho capito bene, ho limitato al prima.
Mi scuso. ;)