Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Che dipende dall'uso che se ne fa: un full hd utilizzato solo per sorgenti sd non ha proprio senso,si vede peggio di un hd-ready,a che pro comprarlo?
Visto il continuo abbassamento dei prezzi,e visto il continuo miglioramento dei prezzi in uscita,ha molto più senso comprare adesso un hd-ready e tra X anni un full hd.
Un full hd non è più longevo solo perchè è full hd: quando lo si andrà a sfruttare a fondo,anni dopo l'acquisto,probabilmente rischierà di essere già superato se non addirittura obsoleto.
infatti...che senso ha prendere una tecnologia che nn si sfrutterà al 100% adesso, solo perchè fra x anni sarà utile... quando poi tra x anni di sicuro la tecnologia sarà notevolmente migliorata ed i prezzi ancora + bassi?
oltretutto dopo ore perse a testare tv, posso affermare che pure tra 400 anni la full hd potrebbe non essere sfruttata da coloro che guardano la tv ad una certa distanza!
-
Citazione:
Un full hd non è più longevo solo perchè è full hd: quando lo si andrà a sfruttare a fondo,anni dopo l'acquisto,probabilmente rischierà di essere già superato se non addirittura obsoleto.
quoto e straquoto
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
i con samsung ad esempio il discorso è (o era ) diverso.
e difatti non è elencata samsung nel mio post, e noi stiamo parlando di Panasonic
-
Mi potreste mettere in ordine dal migliore al peggiore questa serie di Panasonic?
Quali modelli sono tecnicamente completi?
Scusate ma non ho capito molto leggendo i link in prima pagina.
-
Dal peggiore al migliore: PZ80,PZ85,PZ800.
-
onsla sono tentato di prendermi, in attesa del pz800, il pz70EA che gestisce il 24p ed è full HD......a 2000 euro è una signora offerta.
oppure è meglio il px80 hd ready???
cribbio che dubbi???
-
@ Joe Falchetto
Il PZ70EA a €2000 non e' una signora offerta sia nel caso in cui parli del formato 50" (sia on-line che nei vari store si puo' trovare sui €1700/1800) che peggio ancora se parli del 42" (€1300/1400).
-
Citazione:
Dal peggiore al migliore: PZ80,PZ85,PZ800.
quale di questi modelli avra' l'hdmi 1.3?
-
-
acquistato
Ho appena ordinato online il 42px80e...disponibilità immediata e consegna in 24/48 ore.
Avrà l'oneroso compito di sostituire un 32" Sony CRT con 8 anni di onoratissimo servizio a casa dei miei.
Spero di poter postare presto entusiastiche impressioni...
...incrociamo le dita
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Syntar
Ho appena ordinato online il 42px80e...disponibilità immediata e consegna in 24/48 ore.
Avrà l'oneroso compito di sostituire un 32" Sony CRT con 8 anni di onoratissimo servizio a casa dei miei.
Spero di poter postare presto entusiastiche impressioni...
...incrociamo le dita
:D
mi fai sapere che shop online hai scelto per prenderlo ? :)
-
@ Syntar
Bravo, quanto lo hai pagato?
Rigurado il CRT per me non e' stato affatto un dramma, ma per mia moglie si, siamo stati litigati per 2 giorni:D
-
Occhio però: benchè tutti i full hd siano dotati di hdmi 1.3,solo il PZ800 supporta il deep color,quindi,di fatto,solo il PZ800 supporta davvero le migliorie introdotte con l'hdmi 1.3(per quel poco che conta).
@joe falchetto
Ti hanno già risposto,ma te lo ribadisco: se vuoi prendere un PZ70,in attesa del PZ800,cerca prezzi migliori: anche in negozio si trovano offerte a 1700-1800€.
A prezzo più alto non conviene comprare,secondo me.
-
Ciao a tutti.
Mi hanno cosnigliato il pz 85 come televisore per giocare. Io ero orinetato su di uno sharp 42x20e o un philips 9632 o7862.
Voi cosa mi dite rispetto a questo? ovvero il pz85 (o pz70) e indicato all'uso con Wii XBOX360 e PS3?
Qulacuno mi sa dire pro e contro rispetto ai modelli lcd da me indicati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pilonez
Qulacuno mi sa dire pro e contro rispetto ai modelli lcd da me indicati?
non conosco gli altri modelli ma se sono entrambi LCD allora puoi star certo che a livello di qualità immagine e gestione del nero c'è un abisso.