volevo sapere se voi ogni sera riposizionate il tlc nel carica batteria oppure lo posizionate solo quando il livello della batteria e' rosso.
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere se voi ogni sera riposizionate il tlc nel carica batteria oppure lo posizionate solo quando il livello della batteria e' rosso.
Personalmente lo carico quando serve, non tutti i giorni.
@ pecile:
Giusto un suggerimento: vabbé, il cassettino che si apre da solo è molto scenografico, ma dato che dovrai poi alzarti per inserire il disco, non era forse meglio evitarsi tutta quella fatica per integrare il comando nell'attività...? ;)
Comprato...purtroppo a discapito dell'885 poichè ho trovato l'one mentre per 885 avrei dovuto aspettare..
cmq mi sto trovando discretamente bene..a dire il vero mi comincio a domandare come ho fatto a stare senza per tutto questo tempo...:p
venendo ai lati negativi il software è indecente...ci ho messo 2 giorni(interi)per regolare tutto(sarebbe meglio dire per capire il prog) a dovere e per di più ora che lo conosco so per certo che in un paio d'ore potrei rifare tutto dall'inizio...
sui ritardi poi non ho le idee molto chiare(le spiegazioni sono appena passabili)..sono andato per tentativi fino a capire vagamente....soprattutto ho una tv mivar che per alcuni comandi ha necessità di premere più a lungo(quindi un ritardo su un canale diverso da quello degli altri)..cmq tutto ok
lo schermo va benone,anche se fin troppo sensibile per i miei gusti
in ricarica non riporta neanche a me tutto carico,ma resta la batteria con il fulmine...ma è normale che la luce bianca della base mi resti sempre accesa?cioè so che si può spegnere da dietro ma a cosa serve se sta sempre accesa?non dovrebbe indicare quando il tel è in carica?!!?:confused:
piccola domanda:cosa è questa storia che dopo qualche settimana diventa meno sensibile l'accellerometro e quindi si deve proprio scuotere il telecomando per accenderlo?è solo un caso o è successo a tutti??:mad:
Per i ritardi, ti consiglio di dare un'occhiata alla FAQ che trovi in fondo al primo post del 3d dell'885.
Quanto alla base, direi che la luce ha un mero valore estetico: dato che sull'One è possibile spegnerla (sull'885 purtroppo no), fossi in te lo farei. ;)
Appena comprato la lucina l'ho impostata sulla bassa luminosità...ora la tengo su OFF. ;)
A me è successo, e peggiora di giorno in giorno. Comunque non è necessario scuoterlo, basta premere un tasto o sfiorare il touch screen per riaccendere la retroilluminazione.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
...notato anch'io...:(
da voi il tasto 5 e' diverso dagli altri oppure e' uguale? nel mio e' diverso !!!!:eek: :eek: :eek:
In che senso...? :eek:
si è rientrato...
ma anche per es.il tasto registra è diverso....serve per riconoscerli al tatto..
ok grazie pensavo fosse un difetto nel mio!!!
In tutti i TLC come nelle tastiere dei telefoni, il tasto n. 5 ha un segno di riconoscimento. A volte è un qualcosa di sporgente, altre volte, come nel caso dell'Harmony ONE, è proprio diverso il tasto.
ragazzi,ma la batteria quanto ci mette a caricarsi?
la prima volta l'ho lasciata tutta la notte...ieri dopo un'ora il telecomando indicava di essere tutto carico....
dal momento che le batterie di oggi soffrono a restare in carica(in quanto perdono un pò di carica...poi ricaricano....poi la perdono..poi ricaricano,e quindi in una notte si ricarica 8 volte..),mi domandavo se qualcuno ha letto qualcosa sul tempo che più o meno ci vuole...
certo che potevano mettere una spia....:(
"Una migliore gestione dell'esperienza di intrattenimento di film e musica. È questo il principale obiettivo di Logitech con i telecomandi della famiglia Harmony, fino a oggi incompatibili con Sony PlayStation 3, nonostante la console di Sony sia una delle migliori soluzioni sul mercato in fatto di visualizzazione di film su supporto Blu-ray.
Logitech lancerà l'adattatore che vedete nella foto in questa pagina che consentirà l'interazione tra telecomando e console senza l'impiego di una porta USB. Del nuovo dispositivo ne parla Troy Petersen, manager della divisione Global Product Marketing, Gaming di Logitech. Il produttore di periferiche si riserva di comunicare in futuro i dettagli sui prezzi e la data di disponibilità del nuovo dispositivo. "
Fonte: "Una migliore gestione dell'esperienza di intrattenimento di film e musica. È questo il principale obiettivo di Logitech con i telecomandi della famiglia Harmony, fino a oggi incompatibili con Sony PlayStation 3, nonostante la console di Sony sia una delle migliori soluzioni sul mercato in fatto di visualizzazione di film su supporto Blu-ray.
Logitech lancerà l'adattatore che vedete nella foto in questa pagina che consentirà l'interazione tra telecomando e console senza l'impiego di una porta USB. Del nuovo dispositivo ne parla Troy Petersen, manager della divisione Global Product Marketing, Gaming di Logitech. Il produttore di periferiche si riserva di comunicare in futuro i dettagli sui prezzi e la data di disponibilità del nuovo dispositivo. "
Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ony_28437.html