Lo sportellino con la luce diviene azzurro;)Citazione:
Originariamente scritto da Monsters
con luce scarsa è nero:cool:
Visualizzazione Stampabile
Lo sportellino con la luce diviene azzurro;)Citazione:
Originariamente scritto da Monsters
con luce scarsa è nero:cool:
Tu che lo possiedi puoi darmi qualche informazione a riguardo?
E' veloce nel caricamento?
Hai scaricato nuovi firmware?
E che difetti hai riscontrato?
grazie.;)
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Su AF Digitale di questo mese (in edicola) c'è la comparativa di TUTTI i lettori Blu Ray attualmente in commercio...
Una sbirciatina prima dell'acquisto mi sembra il minimo...
Mi spiace, ma questa volta non sono per nulla in accordo con quello scritto su AF.
L'S500 adesso come adesso è senza dubbio il miglior lettore BD in commercio, come qualità video è al pari del PIO, con un prezzo poco superiore ai 500€, di PS3 ne ho avute 2, ma non reggono il confronto sul video per non parlare dell'audio dove è veramente scandalosa.
Unico difetto se poi lo vogliamo chiamare tale:rolleyes:
è la lentezza nel caricamento dei BD, mediamente sui 30 secondi, dove la PS3 vince a man basse.
Ripeto, come già detto da me in precedenti post, se lo dovete usare con un pannello piatto le differenze dalla PS3 sono minime, ma con schermi grandi le differenze sono nette a favore del lettore da tavolo.
Chiaramante ci sono filoni di pensiero discordanti, IMHO preferisco la qualità pura alla possibilità di avere in un unico oggetto tutto come fa la PS3.
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Sono stra-daccordo, però tra tutti i prodotti attualmente in commercio il Panasonic BD-30 è su un altro pianeta... senza contare che se vuoi l'audio in bitstream su HDMI è l'unico che lo fa, unendo a questa feature il profilo 1.1
Io lo possiedo da poco, ma è splendido...e come tempi di loading siamo poco distanti (ma veramente poco) dalla PS3
Quando metterò le mani sul BD30 ti dirò se è un altro pianeta rispetto all's500;)
Il BD30 è un ottimo lettore ma rispetto al S500 della sony dire che è tutt'altro che su un'altro pianeta mah ho i miei dubbi... DTS HD MAster audio a parte del BD30 l'S500 e sotto certi aspetti un'altra macchina che ti permette di fare per esempio il direct della sorgente in riproduzione e non è una cosa da poco,cosa che il BD30 non è in grado di fare...
Oltretutto l'S500 come riproduzione dei dvd e leggermente superiore perchè controlla meglio la compressione sui contorni al contrario del BD 30 che te la propone così come è stata masterizzata dalla casa.:D
La qualità video del blu ray tra l'S500 e il BD30 è indistinguibile e posso dire visto che l'S500 l'ho avuto anchio lo posso affermare con sicurezza.
Riguardo al caricamento dei blu ray effettivamente il BD30 è più veloce, ma poi a conti fatti dov'è che dobbiamo andare?? anche se l'S500 è più lento sotto molti aspetti è e rimane dopo il Pioneer la miglior macchina del momento.
Adesso che la Sony ha concluso l'accordo con DTS e la settimana prossima aggiornerà con il nuvo firmware la PS3 non vedo perchè non dovrebbe aggiornare anche l'S500 con la compatibilità verso il nuovo stream DTS HD Master audio il che renderebbe il sony insieme al pioneer fino all'arrivo della nuova serie della sony uno dei migliori lettori blu ray del mercato.
Ciao! :)
Posto che il BD-30 costa MOLTO meno del 500, e che quindi bisogna mettere sul piatto della bilancia velocità-audio HDMI-PREZZO, non discuto sul discorso dell'upscaling dei DVD, anche se ritengo che dotarsi di un lettore DVD dedicato sia la miglior cosa da fare, quindi "eventualmente" anche questo discorso decade.Citazione:
Originariamente scritto da XForce
Il 500 è un'ottimo lettore, però per i MIEI gusti è davvero troppo lento....:cry:
Altro discorso può darsi che col BDP-S550 in uscita appena dopo l'estate, le cose migliorino, e di brutto...:D
Perfettamente d'accordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Ho "giocato" con il Pioneer al Photoshow e se fosse stato mio e a casa mia in più di qualche occasione le avrei sbattutto fuori dalla finestra ... :rolleyes: tanto è snervate l'attesa specie con i Disney Cars e Ratatouille pur saltando i promo .... :rolleyes:
Che C..lo che hanno Sony e Pioneer ad avere una stuola di clienti così pazienti ... :D IMHO, un qualsiasi apparato che carica con questi tempi lo trovo invendibile e immaturo ... :mad:
Ma come è diventato "paziente" il parco clienti .... ... :eek:
Grande high e tu che fai non lo compri il blu ray?
Preferisci aspettare un lettore high end?
Credo che il 500 sia un ottimo lettore e forse lo prenderò.
Per ora .. ho una PS3 ... che almeno non mi fa girare le OO ogni volta che devo caricare un disco ...
Poi ... vedremo che succede :cool: ;)
A me non e' sembrato proprio per nulla cosi, anzi, il BD30 presenta piu scattosita' nei panning e iin tutte le scene dinamiche in modo assolutamente inaccettabile.Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Almeno quello che ho visto io collegato ad un TOP di gamma SONY LCD (mi pare serie x3000). E' probabile che i commessi non avevano attivato i 24Hz in uscita e percio' presentava tutte quelle scattosita', pero' certo non era un bel biglietto da visita :cool:
Ecco appunto, anche perchè di default è disattivato....Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Sono daccordo anch'io,BD30 assolutamento non scatta a 24p e vi dirò di più, io non darei la colpa al BD30 quanto al pannello che non riesce probabilmente a riprodurre panning fluidi.
Ciao!:)
Tornando in topic....
..ho ordinato ora on-line il mio BDP-S 500 !!!!! non vedo l'ora che mi arrivi .... :sbav: :)
@ X Force:
si stava parlando del BD30 Pana ;) senza andare OT non andiamo oltre ;)