Visualizzazione Stampabile
-
Sul kuro da 50" le differenze (piccole ma ci sono) le vedo e una volta che hai imparato a vederle non torni più indietro, però 1400 euro rispetto ai 350 della ps3 non li avrei mai spesi. Come ha detto tempo addietro Locutus2K: al salire di prezzo le differenze diventano sempre più sfumate.
-
...anche io ho il Kuro 50, ma quali sono queste differenze? Visione a 24Hz?
-
Un pelo piu' definito e meno rumore video di contro caricamenti lenti su alcuni bluray........
-
Come noto non sono il solo che le nota queste differenze e scusate il gioco di parole :)
p.s. anche colori meno saturi e più naturali
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare l'ingresso ethernet collegato ad un mediacenter-htpc per riprodurre materiale sd/hd? (da una lettura veloce del manuale mi sembra che la cosa sia possibile)
Cosa succede con il controllo DRM del player sui film rippati su hard disk?:confused:
-
in che sito sono scaricabili gli aggiornamenti?
-
-
Cavolo,speriamo che esca qualche aggiornamento per il caricamento,stasera per caricare Superbad circa 4 minuti.........con la play si e no 1 minuto......io ho l'ultimo firmware il 3.20...........questi bluray rom li digerisce proprio male.........
-
qualcuno mi sa dire che settaggio mettere in combinazione con il LX508.
Io ho lasciato su standart.....fatemi sapere, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Cavolo,speriamo che esca qualche aggiornamento
E' disponibile proprio da oggi sul sito Pioneer il nuovo firmware 3.25 ma non riesco a capire che miglioramenti ha apportato alla macchina:eek: chi lo scopre lo faccia sapere al forum...... il link pioneer alla pagina "change history" non è raggiungibile :cry:
Ciao a tutti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da max1970
E' disponibile proprio da oggi sul sito Pioneer il nuovo firmware 3.25 ...
Ottima news! mi fiondo a scaricare:cool:
-
Luigi,se ci riesci cerca anche di capire il contenuto dell'aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
..cerca anche di capire il contenuto dell'aggiornamento.
La pagina relativa non esiste .. ancora.
Molto strano, però: in USA non è uscito, solo in Europa:confused:
Di solito è l'opposto ...
-
ho terminato in questo momento l'installazione del nuovo firmware, a me sembra tutto uguale soprattutto la velocità di caricamento:eek: che in effetti era quello che mi interessava di più
-
La lentezza nel caricamento e' un cruccio comune.Comincio a chiedermi se la cosa sia migliorabile via firmware o se sia una caratteristica strutturale dell'apparecchio.