:) :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nicale19
Visualizzazione Stampabile
:) :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nicale19
X Nicale19
Usa un cavo DVI/HDMI oppure visto che la 360 la usi in component,collega il pc in VGA.
grazie shaftCitazione:
Originariamente scritto da [$Haft]
guarda,x me la 360 va bene incomponent,mi interessa collegare il pc nel migliore modo x nn avere disturbi o scritte sfuocate...
quindi prima collego nel miglior modo il pc e poi viene il resto..
vga e meglio di hdmi?
poi x il resto mi adeguo..ma la scelta piu importente e x il pc:)
innanzi tutto Saluti a tutti sono nuovo del Forum.
Il collegamento PC e questo TV interessa pure a me. sulla mia scheda video ho la doppia uscita in DVI, una per il monitor e l'altra per questa TV, mi consigliate di prendere un adattator DVI HDMI???
Siamo alla fiera del quote integrale?! :confused:
cristch, nicale19, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Editate il vostro messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
scusate non lo sapevo..editato
...ovviamente, se non vuoi perdere il segnale video digitale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da cristch
ciao ragazzi sono nuovo di qui..
sono capitato perchè sto pensando di acqusitare un tv lcd 32" e sono indeciso tra LG 32LB75 e il Samsung 32S86BD.
volevo un vostro consiglio su quale secondo voi e milgiore e qualche parere su eventuali difetti dell'LG e se ne conoscete anche del samsung..
Sono entrambi con digitale terrestre e HD ready vero?
in più vorrei sapere come si aggiorna il software e se è una procdura agevole e in che modo potrei collegarci il mio Macbook per usarlo come monitor...grazie mille!!
ragazzi chiedo se a qualcuno capita cio' che capita a me..
a me succede che durante la visione della tv, succeda che a volte le immagini vadano tipo in slow-motion per 1-2 secondi e poi tornano fluide..come se facesse fatica a gestire correttamente il flusso video..
sul lato casse,oggi improvvisamete gracchiavano,ora sembra tornato a posto..
se contatto lg a vostro modo ritirano la tv o magari me la cavo con un aggiornaento on-fly tramite tecnico?
si succede anche a me ...
però devo anche dire che da un po di tempo su alcuni canali mi succedeva anche con il vecchio crt.
quindi non penso che sia un problema della Tv ma del segnale.
ciao
leggiti questo thread che è pieno delle nostre impressioni e a pag 4 ho descritto come l'ho scelto fra altri 2Citazione:
Originariamente scritto da neotrix
Immagino, che stai parlando di visione tramite Digitale Terrestre...vero ?Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Se la risposta è affermativa, allora non è il caso di allarmarsi perchè come ti ha detto anche koss è un problema di cattiva qualità del segnale.
....e stessa cosa quando si cambia canale che per circa 2 secondi viene a mancare l'audio...solo che in questo caso è solo lentezza nella decodifica MPEG ;)
no..della visione normale..ance perche' tramite digitale interno,non e' che abbia preso molti canali..cioe' sono quasi tutti criptati e per questo ho il dec.esterno..ho mandato mail a lg vedo cosa dicono..
altra cosa che ho notato ora..non so perche' ma l'orologio della tv e' di nuovo indietro di un ora esatta...
ok raga ho editato scusate!
allora,alla luce di altrei ke hanno gia collegato sto tv al pc,meglio hdmi o vga?
io ho una asus en7900gs come scheda video!