Eccomi, la catena è Unieuro, all'interno della categoria registratori DVD..:(
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Eccomi, la catena è Unieuro, all'interno della categoria registratori DVD..:(
Ciao!
domani in pausa pranzo vado al negozio fisico di Ravenna e se c'e' a 199 euro penso di prenderlo, ovviamente se comprende i film in regalo + cartolina. Online non mi fido, perche' la promozione scade al 31, e fa fede lo scontrino, quindi non vorrei che poi elaborassero il mio ordine oltre la scadenza e non avrei i film. Anche se sono convinto che la promozione Toshiba verra' prorogata, come in Germania, considerando che da noi praticamente e' come se non fosse mai cominciata visto che i lettori si trovano col lanternino.
Preso :) : grazie jamiro presto sapremo se ci sono i dvd o meno.
Grazie ancora
Ciao
Luigi
azz..più veloce della luce! :)
Complimenti e tienici informati!
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da fernandel
Si...la cartolina era in tedesco.......nessun film dentro la scatola...in germania li ordini...5 a scelta e 2 obbligatori (300 e bourne)
X quanto riguarda il mediaworld a ravenna fino a 4 giorni fà (l'ultima volta che sono andato....) nessun ep30...anzi....c'è l'E1 a 299 con 7 film....poi magari han cambiato oggi...ma da quel che mi dicevano dubito fortemente....
Però andar a vedere non costa niente :)
per chi fosse della zona, ho telefonato al negozio di Ravenna, non e' disponibile, pero' dovrebbe arrivare entro 15 giorni, a 199 euro. Non sapevano dirmi niente della promozione pero'.
bene!!!!
E' una bella notizia....si stan muovendo anche qua!!!
Speriamo aumentino anche i titoli in vendita...che rispetto a BD sono pochissimi...
Io ormai l'ho già preso in Germania, perchè non ero fiducioso che arrivasse anche qua...se cosi è...è una buona notizia.....cosi speriamo si diffonda di più l'HDDVD....
Consiglio l'acquisto di questo buon lettore!!!! :)
Ciao a tutti
Alla fine di tutte le varie sedi Toshiba, l'opzione offerta dalla sede tedesca è forse la migliore: tutto via cartolina, sia i 2 scelti da loro che i 5 aggiuntivi scelti dall'acquirente
per curiosita', ma potrebbe essere utile se qualcuno lo volesse ordinare online entro domani, ti hanno gia' inviato, o ti fanno stampare dal sito, una fattura del tuo acquisto? In questo modo si potrebbero richiedere i dischi omaggio anche se Toshiba decidesse di non prorogare l'offerta promozionale...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Purtroppo no.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da gattoimburrato
i film a 6,90 si trovano solo in alcune catene e sono offerte "proprietarie" che non valgono per tutti i punti vendita. i film che sono in bundle con l'ep30 costano come minimo dai 19.90 in su.....e quindi il mio discorso è ancora valido.Ma anche se lo pagassi 160 euro avresti comunque un lettore in alta definizione al prezzo di un entry level in sd.
Pensateci;)
p.s. il gatto imburrato è un movimento perpetuo vero?perchè il gatto cade sempre inpiedi e la tartina cade sempre dal lato del burro.
Tutto vero, sia del gatto che del EP30, stò cercandolo disperatamente (L'EP30) ma nella mia zona nulla.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Effettivamente,dopo il trhead sui prezzi hddvd di ieri,mi sono recato al mediaworld di firenze ed ho ' acquistato alcuni titoli in hddvd a 6,90 ed alcuni a 12,90 le ultime uscite.Ho parlato con il responsabile ,mi ha detto che a breve terranno solo bluray,gli ho chiesto se avevano l'ep30 e mi ha detto di no e che sicuramente non lo prenderanno.......mi sa che mediaworld punti tutto solo sul bluray...
Trovato!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a jamiro71, ho telefonato alla sede della mia città e lo possono ordinare (al prezzo on-line). Ora aspetto, se toshiba proroga l'offerta dei 5 films acquisto, altrimenti aspetto.
ciao sapete dirmi se in liguria si trova e se si dove grazie:D :confused: :cry: