non ho capito se gli consigli di prendere il 700 o il 2000:D ?
per 400€ la differenz e' abissale a favore del 2000, ma il problema e' trovarlo..fuori produzione e esaurito nei magazzini(forse in germania si trova qualcosa a 1600):cry:
Visualizzazione Stampabile
non ho capito se gli consigli di prendere il 700 o il 2000:D ?
per 400€ la differenz e' abissale a favore del 2000, ma il problema e' trovarlo..fuori produzione e esaurito nei magazzini(forse in germania si trova qualcosa a 1600):cry:
se ti riferisci alla 'qualità', la differenza non è certo abissale;)Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Se ti interessa un ottimo entry level con un rapporto prezzo/qualità decisamente buono lo z700 è la scelta giusta.:)
Se vuoi che supporti bene il 24p prendi lo Z2000..il 700 è praticamente preistoria (e forse anche il 2000 :cry: )
Ciao. Sui canali SKY HD come impostate il VPR in Regola immagine/Progressivo? Off, Film, modalità 1 o 2?
qualche possessore Z2000 che mi risponda? :O
Ciao,io ho lasciato su Film,anche perchè non ho provato molti altri settaggi....Sono pigro :p .
Ciao
Lo z700 il 24P lo supporta bene, nessun microscatto visibile, e pure il FullRGB per che gli vuole collegare una console giochi.:)Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
Ciao...ma voi notate le aberrazioni cromatiche dell'obiettivo dello Z2000? O le vedo solo io? Tipo i contorni dei visi in controluce che sono violacei o roba simile...è una cosa visibile facendo attenzione anche con altri VPR?
Aberrazioni cromatiche dell'obiettivo? Mi pare improbabile...sicuro che non si tratti di un disallineamento di uno dei pannelli LCD? Prova una schermata test (con segni/diagrammi bianchi su sfondo nero) e guarda lo schermo da vicino per vedere se si presenta questo "alone" (nel caso di disallineamento di un pannello LCD, l'alone sarà presente su tutte le scritte e sempre sullo stesso lato).
La schermata test deve essere sempre scritta bianca su fondo nero o va bene la schermata test che ha lo Z2000 nel menu? Quella blu con la mire. Se ci fosse qualche pannello disallineato si deve solo mandare in assistenza?
Meglio se lo fosse così puoi distinguere bene le tre matrici ( blu, verde e rosso)!;)Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Dipende , se non ha una funzione all'interno del menù allora sarebbe meglio portarlo in assistenza!Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Nel mio JVC c'è, invece nello Z5 no. Nel tuo caso non saprei!:)
per esempio la scritta SKY CINEMA HD che è bianca sulle bande nere ha righino violaceo sui bordi delle lettere sempre dalla stesso lato. E' quello il problema? Potete controllare anche voi se vedete la scritta SKY CINEMA HD bianca pulita o con bordi colorati? Ovviamente vista a pochi cm.
nessuno che mi controlla questa cosa sugli altri Z2000? :cry:
Ho chiamato la Sanyo stamattina e mi dicono che sul disallineamento ci sono dei valori di tolleranza in base alla distanza di visione. Quindi da quello che ho capito, se vedo le scritte da 5 cm è normale che non le veda pulite senza aloni...però per controllare se sta fuori tolleranza lo devo spedire
In genere un disallineamento accettabile è di max un pixel di sbordatura!
Prova ad avvicinarti allo schermo e vedi se noti di quanti pixel è composta la "sbavatura"!:)
ed aggiungerei che i vpr ,chi + chi meno, soffrono un po' tutti di disallinemanto delle matrici ( almeno un minimo ).Sono rarissimi i vpr che sono fin da subito PERFETTI! Ed è per questo che ci sono pero' alcuni proiettori ( quelli un po' + costosi ) che permettono ,tramite menù, di allinearle agendo sui 3 singoli colori ( blu, rosso e verde!). Purtroppo il Sanyo z2000 non è munito di tale funzione, quindi in caso presentasse delle matrici molto disallineate ,l'unica strada percorribile è quello di portarlo in assistenza! :(