Re: Re: Re: Volevo fare notare
Citazione:
peppemar ha scritto:
No alex non mi piace moltissimo l'immagine con i toni caldi poi tutto tende al giallo e l'incarnato perde in naturalezza, comunque mi pare lo abbia detto tu l'elmo deve luccicare ...... o sbaglio :p :D :D
Effettivamente ai tempi la Nivea contro le scottature solari non c'era.
L'elmo e' da capire se deve essere grigio metallizzato oppure carta da zucchero metallizzato ;) .
Comunque dovremmo comprare tutti uno stesso monitor e farlo tarare col colorimetro ... da casa le vedo in un modo qui' in un altro.
A parte gli scherzi anchio ho una leggera preferenza per quella di Kevinlomax.
Ciao :)
Antonio
Re: Re: Re: Re: Volevo fare notare
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Effettivamente ai tempi la Nivea contro le scottature solari non c'era.
L'elmo e' da capire se deve essere grigio metallizzato oppure carta da zucchero metallizzato ;) .
Questo e' facile scoprirlo basta confrontarlo con quello che tira fuori un normale tvcolor.
Stasera vedremo.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Volevo fare notare
Citazione:
peppemar ha scritto:
Questo e' facile scoprirlo basta confrontarlo con quello che tira fuori un normale tvcolor.
Stasera vedremo.
Ciao
Peppe mi togli una curiosita' ?
Il pioneer ha degli smanazzi sull'immagine , lo stai usando a default e regoli solo sul VPR ?
Comunque complimenti , certo questi digitali stanno facendo passi da gigante ... tra cinque anni circa arrivo pure io , se il catafalco regge ;) .
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Volevo fare notare
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Peppe mi togli una curiosita' ?
Il pioneer ha degli smanazzi sull'immagine , lo stai usando a default e regoli solo sul VPR ?
Il pio ha diversi smanazzi sull'immagine che uso regolarmente, infatti le prime regolazioni le ho fatte dal pio ed il vpr e' quasi di default, considera che il nero ed il bianco li regolo dal pio, anche il gamma .
Ciao
Re: Quindi ..............
Citazione:
peppemar ha scritto:
Bisognerebbe ricordarsi, per chi e' andato, come si vedeva al cinema :D oppure noleggiare la pellicola e vederla in controluce :D , oppure a me sembra piu' naturale che i metalli abbiano riflessi bluastri, specialmente quelli lavorati, e che l'incarnato non tenda al marrone ma semplicemente al rosso, erano gladiatori che operavano a torso nudo o quasi ed al sole !!!!.
Peppe cosa ti dissi mesi fa' sugli SS?? I mille fattori che si infrappongono fra lo scattare la foto ed il postarla, fa si' che non si puo' giudicare bene una visione di un VPR, se si pensa solo al fatto che a seconda del monitor su cui andremo a visionare lo SS, cambia tantissimo l'aspetto dello stesso, se io guardo lo SS con un monitor professionale CRT, non sara' la stessa cosa per chi lo guardera' con un monitor LCD... e si sta' parlando di un solo fattore che influenza il giudizio finale di uno SS..pensa a tutti i fattori messi insieme, deviano totalmente la realta' di cio' che si vede ad occhio nudo davanti al telo di proiezione ;)
Ma cmq sia, ritengo carino e simpatico questo 3D, ...e ringrazia che non mi funziona Euploader senno'... :D :D :D
Ciao
saluti