nuovo firmware beta
io lo ho provato e mi ha risolto alcuni problemi con la letture delle iso dei dvd
ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Firmware/M-6500/Beta/
Visualizzazione Stampabile
nuovo firmware beta
io lo ho provato e mi ha risolto alcuni problemi con la letture delle iso dei dvd
ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Firmware/M-6500/Beta/
Effettivamente qualche problema c'è; strano perchè dovrebbe essere una cosa stabile vista l'esperienza fatta con i precedenti modelli, ma mi sa che qui son ripartiti da zero per via del nuovo chip.Citazione:
Originariamente scritto da sblinda
A me non è ancora giunta l'email che indica DOVE spedire il Tvix.
ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
idem, ancora niente anche per me
Credo non sia arrivata ancora a nessuno. Tutti siamo allo stadio di avere solo il tracking number che spero servira' poi per la spedizione.
Chissa' per noi italiani dove sara' il collecting center :)
avete provato gli .MKV con i capitoli (chapter) ?
io ne ho provati diversi fatti tutti da me, e con VLC i chapter funzionano, con il dvico invece se premo il tasto per andare avanti con i capitoli, non succede nulla, o meglio lui passa al file successivo contenuto in cartella, ma siccome in cartella c'è solo un file, torna al menu'
voi avete provato ?
non ho ancora aggiornato il firmware
se collego un lettore dvd per pc esterno mi legge i file contenuti nel dvd????
acquistando il tuner opzionale t430 secondo voi si riceveranno anche le trasmissioni Hd come gli europei di calcio trasmessi dalla Rai ?
Grazie
credo proprio di si.Citazione:
Originariamente scritto da fidw99
Ciao a tutti,
secondo voi questo oggetto può supportare un browser?
Mi spiego meglio, mi piacerebbe poter sfuttare i video disponibili in streaming sul web.
Grazie a tutti.
Gianluca
Forse sono un po' OT, ma mi sai dire che programmi usi per creare file Mkv dai HD-Dvd o Bluray, o meglio c'e' un programma tipo AutoGk che fa' tuttoda solo?Citazione:
Originariamente scritto da Robertus
Grazie:D
ragazzi a me fa un verso strano il lettore ogni tanto i film scattano
pero' se mando avanti un po ritorna apposto?
non e' che ho il modello difettato
chi devo contattare per farmelo sostituire mi potete aiutare
grazie mille
Dear Customer,
Your request has been registered.
Your tracking number is ............
Please make note of this number to check the status of your delivery.
We are ready to send the new set to replace your current TViX.
First we will send the new set to your nearest collecting center.
When the set arrives to the collecting center,
you will receive the address of the collecting center by email for you to send your set to.
Send your set to the address.
PLEASE SEND ONLY THE BODY OF TVIX.
NO HDD SHOULD BE INSTALLED IN THE SET WHEN YOU SEND IT.
NO ACCESSORIES SUCH AS CABLES, REMOTE CONTROLER OR MANUAL SHOULD BE INCLUDED IN THE PACKAGE THAT YOU SEND.
When your set arrives to the collecting center, the new set will be sent to you.
If you want to find out about your delivery status, please connect to http://www.tvix.co.kr/eng/repairRequest.aspx for more information.
Thank you.
mi e' arrivata questa email
ma che devo fare
io ho fatto la registrazione del codice ma scusate dov'e' l'indirizzo per la spedizione bisogna contattare un corriere
gaddabello, sarai contattato in seguito tramite email, dove ti diranno dove devi spedirlo, siamo aspettando tutti questa email.
automen se non sbaglio, ma non l'ho mai usato.Citazione:
Originariamente scritto da eriki71
qualcuno sa se c'è un firmware che non da problemi con gli mkv che contengono l'audio AAC ?
( Magari l'ultimo in beta, ovvero il 1.2.13 ? )