Se togliessero proprio il chip Faroudja del 605 e quei soldi venissero impiegati per aumentare la qualità del pannello posteriore, o migliorare la sezione di amplificazione mi fanno un favore...
Visualizzazione Stampabile
Se togliessero proprio il chip Faroudja del 605 e quei soldi venissero impiegati per aumentare la qualità del pannello posteriore, o migliorare la sezione di amplificazione mi fanno un favore...
Volendo collegare l'audio del mio tv 507XD all'ampli sarebbe meglio utilizzare il cavo RCA (a quale uscita dell´'ampli devo collegarlo?) o avendo a disposzione inutilizzato il cavo ottico, sarebbe meglio collegarlo a quest'ultimo?
Grazie in anticipo
gamberetto
Ma la tv ha un decoder interno?Perchè altrtimenti no ha senso collegarlo all'ampli!:eek: :confused:
Ha il decoder DTV integrato ed ha un uscita audio ottica e classica rca.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
grazie
gamberetto
Beh, in linea di massima direi ottica. Sia per il fatto che se trasmettono un film con audio multicanale (DUBITO) puoi godertelo in 5.1, sia per il fatto che penso che i convertitori DAC siano migliori sull' ampli che non sul tv...
Grazie per il consiglioCitazione:
Originariamente scritto da baxxx
Damani mi arriva l'ampli, non vedo l'ora di collegare il tutto e sentire come si sente :)
sul mio lcd samsung, posso solo che ritenermi soddisfatto del upconversion effettuata dal 605, avendo il mysky in ingresso al 605 con svideo. Sul Sony trovo meno differenza, ma sono comunque contento di quanto speso, rispetto a quanto ottenuto...
Ciao a tutti,
scusate la domanda, che forse sarà stata fatta un milione di volte, ma leggo leggo e non trovo la risposta, sicuramente x colpa mia data la terminologia usata!
Premetto che ho il televisore della Samsung 40'' Full-HD mod. LE40M86BD e sono seriamente intenzionato ad acquistare il 605 :cool:
Domanda:
Collegando la PS3 con il cavo hdmi (quindi in 1080p dove è previsto) direttamente all'ampli e quest'ultimo alla tv con il cavo hdmi, il risultato sulla tv è sempre a 1080p?
Thx
Certo che si. ;)
ciao a tutti. Nonostante abbia collegato il digitale terrestre con l'ingresso ottico, il 605 non riceve il segnale in dolby ma in semplice stereofonia nonostante i programmi siano dichiarati in dolby. Capita poi una cosa strana, quando mi sintonizzo su premium gallery il 605 riconosce per una frazione di secondo il dolby ma poi si sposta subito in stereo... come è possibile? Io ho abilitato il decoder con audio dolby quindi non dovrebbe essere lui. Sapete darmi qualche dritta?
Grazie
qualità del segnale? impostazioni del decoder? che decoder è? devi essere più preciso se vuoi che qualcuno ti aiutiCitazione:
Originariamente scritto da goldrake_77
Ti svelo l'arcano...Mediaset Premium è una bufala,al massimo trasmette in dolby 2 canali,ma rararamente!Non aspettarti un 5.1,anzi direi non aspettarti un dolby digital....E' tutta una presa in giro..Se la codifica è 2.0 il 605 va in stereo o con un DSP:DCitazione:
Originariamente scritto da goldrake_77
bene, la cosa positiva è che il mio sistema funziona correttamente, la negativa è che mediaset è una ladra e io un pirla che gli da i soldi. Grazie per la info.
Se ti può consolare anche sky spesso fa lo stesso scherzetto... perfino sui canali HD :mad:
E noi paghiamo.....Anche perchè credo che forse appena il 10% dei clienti badi a ste cose...è normale che ci prendono in giro!