Prova a spegnere prima il lettore prima delle altre elettroniche e quando accendi l'impianto accendi il lettore per ultimo.
Io così risolsi il problema che mi spostava sempre l'impostazione da 720p a 1080i ad ogni accensione.
Visualizzazione Stampabile
Prova a spegnere prima il lettore prima delle altre elettroniche e quando accendi l'impianto accendi il lettore per ultimo.
Io così risolsi il problema che mi spostava sempre l'impostazione da 720p a 1080i ad ogni accensione.
NOn capita a nessuno di voi l'anomalia di cui sopra....?? :(
Non capisco ma ogni volta devo impostare il 24 fps...
Grazie
Gabriele
A me non manteneva la ris. 720p, ad ogni riaccensione partiva sempre da 1080i/p.
Ho risolto così, (il mio 1400 è collegato all'ampli tramite hdmi):
ad ogni accensione accendevo prima il vpr, poi l'ampli e poi il lettore, alla chiusura spengnevo prima il lettore e poi l'ampli.
prova
Vorei sapere una cosa: il 1400 non decodifica il DTS-MA, giusto? e allora come mai mi è possibile impostare il DTS-MA e ascoltare il sonoro?....mi sarei aspettato non uscisse alcun suono....e quasto mi è capitato con tutti quei blu-ray (pochi in effetti) nei quali esiste una traccia italiana in DTS-MA.
Il DTS-MA è retrocompatibile con i lettori che non lo decodificano ma che possono estrarre il core interno dandoti la possibilità di ascoltare quindi il DTS normale
a ecco...ora ho capito. un'altra cosa....se compro un lettore che decodifica il DTS-MA lo posso inviare in PCM via HDMI posto che l'ampli che ho ha un'ingresso HDMI di tipo 1.1? oci vuole un'ampli con HDMI 1.3?
mtitone, qua si parla del lettore Samsung BD-P1400.
Tutto il resto è OT (compresa la tua domanda, che tra l'altro è stata ampiamente discussa sul forum da quando le nuove codifiche hanno fatto il loro ingresso nel mondo audio/video; perciò non farai fatica, tramite una semplice ricerca sul forum, a trovare la risposta).
Grazie per la collaborazione
Se è così allora come mai quando riproduco il BR di Watchmen (Director's Cut) sul display del mio Onkyo 875 esce DTS Master Audio?Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Sto sbagliando io?
E' proprio perchè il lettore non lo decodifica (e quindi lo invia in bitstream) che ti permette di leggere sul display dell'ampli DTS Master Audio (se lo decodificasse leggeresti LPCM o MULTI CH IN o qualcos'altro...a seconda dell'ampli utilizzato);)
Ragazzi mi dite x cortesia come si fa passo passo l'agg. firm. per questo lettore??
NN ne ho la piu' pallida idea
Per il momento ho scaricato solo il file in formato .rar dal sito samsung, ora che devo fare??
Grazie mille;)
feliciello se colleghi il cavo internet al lettore l'aggiornamento te lo fà da solo.
qualkuno di voi ha acquistato di recente il film GHOSTBUSTER? a mè ha dato dei problemi, non riuscivo a farlo partire, allora l'ho mandato ad un centro assistenza x risolvere il problema e mi hanno detto che nemmeno loro riescono a farlo partire, lo hanno provato su altri lettori samsung ma niente. mi hanno detto ke devo aspettare l'aggiornamento del firmware. qualkuno sà quando metteranno a disposizione questo aggiornamento? è già la seconda volta ke lo porto a riparare l'ultima volta mi hanno sostituito il loader(non kiedetemi cosè) e mi hanno fatto l'aggiornamento, quindi l'aggiornamento ke ho dentro è recente, vi parlo di 5 mesi fà. qualkuno ha avuto i miei stessi problemi col bd1400
ma non c'è nessuno nel forum?
Stasera disponibile agg. firmware. Quale sia il changelog lo ignoro
è vero...disponibile firm 2.1....qualcuno lo ha messo su?