Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Mah...l'ho riletta, o sono io o era difficile pensare che non fosse tua se non leggevi l'intestazione in alto :)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Mah...l'ho riletta, o sono io o era difficile pensare che non fosse tua se non leggevi l'intestazione in alto :)
Ciao
argggghhhhhhhhh figur'e'mer....... :eek: :eek:Citazione:
perdonami per aver messo in dubbio, oltretutto senza leggere adeguatamente....:cool:
vabbè, allora mi rimangio il fetentone (però è indigesto.....)
Ha ragione Stazza: non ci siamo :D :DCitazione:
Originariamente scritto da erpiega
Il VPR accetta sino a 60Hz POI li visualizza a 120, visto che i pannelli sono compatibili con questa frequenza.
Del resto perchè portargli direttamente i 1920 x 1080 a 120Hz (voglio poi vedere il cavo che supporta tanti dati :) )
Io non sono così bravo da tarare i proiettori ad occhio! :p Ho sempre bisogno degli strumenti... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da francis
francamente anch'io quando l'ho letta avevo capito che si trattasse di manuti... e tra me e me mi sono detto: strano che manuti metta mano ad occhio su un vpr e poi per giunta lo confessi pubblicamente....:eek: ;)
[cut]
la classifica dei primi 20 Vpr più popolari della settimana.
[cut]
L'oro per questa settimana (o per quest'oggi) se lo guadagna il Vpl 60, il JVC è terzo.
Ciao
[cut]
occhio che tutti i prodotti [cut] arrivano proprio dal suddetto link!
sarei curioso di sapere che rapporto cìè fra
[cut]
Che il segnale in entrata sia a 120hz non credo sia mai stato sostenuto.
Ripeto: i segnali accettati sono 24/50/60.
Poi come vengano visualizzati è un altro discorso.
Ti sarei grato se volessi dirci da dove deriva tale certezza.Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Se si guarda in quella specie di finestra sul forum a destra del sito una volta cliccato sul Sony c'è la questione HDMI 1.3, (in questo momento).
Se lo si clicca sotto Babel Fish le risposte non danno la presenza dell'HDMI 1.3 come probabile.
Ciao
Leggendo le specifiche tecniche sul sito sony, inidicano una distanza di 3,7 - 6,4 mt per uno schermo da 120 pollici ; la mia domanda (forse stupida ) è posizionando il Pj a 3,7 o avendo la possibilità di posizionarlo a 6,4 la resa del Pj cambia in termini di qualità video? profondita etc
scusate ma sono due giorni che ho staccato il mio vecchio tritubo
saluti
Guarda, domani mi arriva, così provo a contare quante volte al secondo le visualizza :p : vabbene così ????? :DCitazione:
Originariamente scritto da erpiega
[cut]
peval conto su di te per una lunga e dettagliata recensione ricca di ss.
auguri, complimenti e in bocca al lupo!
[QUOTE=Stefano_62]occhio che tutti i prodotti [cut]
... [cut]
e' impossibile trovare prezzi piu' bassi.
Se facessero una cosa cosi' anche qui da noi..:rolleyes:
Comunque io voglio dire....
Ma possibile che non si sappia ancora con certezza la questione dell'HDMI e della gestione del 24p?????????
Ma SONY cosa fa'? Dorme???
Nessuno che voglia prendere contatto con SONY???
vabbè, il 24p lo visualizza con fluidità anche il VW50 per cui anche se non lo trasformerà a 120 poco importa.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
per il trascinamento non mi preoccuperei i pannelli di Sony sono quelli più veloci in assoluto ;)