Quindi se ha la predisposizione si può fer mettere il carrello per la cam? si può far fare da un centro assistenza?
Visualizzazione Stampabile
Quindi se ha la predisposizione si può fer mettere il carrello per la cam? si può far fare da un centro assistenza?
@ aleman2:
Le quotature integrali sono vietate.
Edita il tuo post, per favore.
Grazie.
Ragazzi ci sono anch'io!
Ho appena venduto il 42PC1R e ho appena ordinato su Euronicsonline il 42PC55 a 908 euro (comprese s.s.)
:D
dato che lo hai avuto e lo cambi con il 55 puoi dirmi le differenze sostanziali..li ho trovati tutti e 2 e non so quale scegliere!Citazione:
Originariamente scritto da davide63
grazie
@ Aleman2
Il 42PC1R e' un ottimo plasma e mi ha dato parecchie soddisfazioni.Il 42PC55 lo prendo per aver soprattutto il sintonizzatore digitale terrestre integrato...e' anch'esso mappabile 1:1 e spero che abbia la stessa qualita' di visione.
A parita' di prezzo prendi il 42PC55.
Credo il centro assistenza lo farà sicuramente, ma a che prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
Io credo che quando saranno disponibili le cam, si potrebbe trovare un modo fai da te per risolvere il problema. Il problema maggiore da risolvere è la mancanza di un'apertura nella scocca in metallo. Posso comunque dirti che quella che era presente sul 42pc35 era grossolona e mal fatta, sembrava semplicemente un taglio nella lamiera. Comunque vedremo poi.
Bye
scusami ma non ho capito cosa devo modificare?!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da davide63
be, sicuramente ci sarà anche il modo "fai da te", ma dopo la garanzia? io ho l'estenzione a 5 anni
sicuramente non penso che sia in tutti i negozi euronics..dopo faccio un salto in quel di cagliari, ma l'unica offerta che ho visto e di 799 da trony, dico per il 51, solo il 17 novembre :DCitazione:
Oggial negozio MArco Polo di Varese ho visto per la prima volta il 42pc35
Sono un possessore di un 42pc55, tv che cmq sia era presente anche in negozio a 2 metri di distanza
e' la prima volta che lo vedo dal vivo e devo dire che il mio rammarico di non aver aspettato 3 o 4 settimane per prenderlo oggi a 880 euro circa (il pc35) è sparito del tutto
la qualità delle finiture (nel pc55 lucido bello hi tech e d'arredamento nel pc35 la griglia dell'altoparlante di qualità discutibile) dei materiali (una plastica di livello immensamente differente nel retro) valgono davvere il prezzo di differenza....(certo fossero 300 euro....)
Se ne avete la possibilità basta vederli vicini per notare la differenza....fin da spento
ciao !
scusate... cos'è il carrello per la cam?????? :confused: :confused:Citazione:
ciao
per carrellino intendevo i binari d'alloggiamento della cam per il digitale terrestre (insomma dove si mette la cam).Citazione:
Originariamente scritto da faby1
Verissimo,anche io ho preso il PC51,e solo da spento è tutto un'altro mondo!Citazione:
Originariamente scritto da Biro1972
lo so le rifiniture come ho già detto fanno pena. il mio (pc55) scricchila di continuo, le parti assemblate sono in continuo movimento da quando si accende per la variazione di temperatura.
è assemblato una ciofeca