Visualizzazione Stampabile
-
la garanzia di due anni è obbligatoria per legge da parte di chi te l'ha venduto, quindi devi riportarlo a lui che si occuperà di farlo riparare.
Quasi tutte le case poi si sono adeguate ed offrono anche loro due anni, sei sicuro che sony sia rimasta ad un anno solo???
-
Sul sito Sony dice un anno,cmq proverò a portarlo a chi me lo ha venduto e guardiamo cosa mi dice.
ciao e grazie.;)
-
Visto che c'è questo POST approfitto per chiedere una cosa.
Io ho da un po' di tempo il Sony BDP s300, secondo me un ottimo lettore, ottima qualità audio/video.
Solo una cosa ho notato.
Su alcuni Blu Ray non mi fa la funzione RESUME (quindi sto vedendo un film, squilla il telefono, premo STOP 1 volta e mi scrive RESUME OFF).
E' una questione di film (ossia alcuni hanno questa funzione altri no) oppure è un setting del lettore?
Grazie per le risposte e visto che ci siamo....BUON NATALE.
(Per esempio IRON MAN e THE DARK KNIGHT non ho questa fuzione, su XMEN 3 e ZODIAC si......)
-
forse è una questione di aggiornamenti,pure a me faceva cosi.;)
Oggi mi hanno risposto quelli dell'assistenza dicendomi che il pezzo da cambiare costava 150€urozzi :rolleyes: più mettiamoci,minimo 50€ per loro,siamo a 200€......:p l'anno nuovo lo festeggierò buttando il lettore dalla finestra visto che non vale propio la candela ripararlo.
GRAZIE Sony per il regalo di Natale.
-
Scusate, ma alla fine, i BD masterizzati li legge l'S300 o no? Non mi è chiara la cosa.
Inizialmente ero convinto di comprare un lettore dvd tipo sony 78H ma con poco più (20 euro) potrei acquistare il suddetto blu ray usato.
Riuscirò comunque ad avere una visione ottimale dei dvd (supporto che userò maggiormente) o mi pentirò di non aver preso il 78h?
Per i divx ho un philips 3570H...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Oggi mi hanno risposto quelli dell'assistenza dicendomi che il pezzo da cambiare costava 150€urozzi
Perdonami ma continuo a non capire. Ma sta garanzia è o no 2 anni?:confused:
-
Anche se fosse due anni,devo fare un mia culpa perche non trovo più lo scontrino :rolleyes: quindi dovrei sborsare di mia tasca.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
Inizialmente ero convinto di comprare un lettore dvd tipo sony 78H ma con poco più (20 euro) potrei acquistare il suddetto blu ray usato.
Allorta, come si comporta lo scaler di questo lettore? Meglio quello del 78h? Meglio quello del pana px81?
-
Mi sono appena recato da un Trony della zona... mamma mia :eek:
Il sony s350 è la metà in dimensioni rispetto al sony s300, come mai?? :confused:
-
secondo voi, che già lo possedete, cme va il lettore? ha problemi con qualche bd,tipo i samsung? qualitativamente sia nel comparto audio che video com è?
-
Allora oggi vado a ritirare il lettore,dopo un pò di discussioni sul prezzo che mi hanno sparato qualche settimana fà,sono riuscito a cavarmela con 70€urozzi :D non male,una volta tanto qualche notizia buona ci vuole.
ciao.;)
-
Sul sito è presente aggiornamento firmware alla 4.40
http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS300
Qualcuno di voi l'ha provato?
Solito aggiornamento sulle compatibilità o qualcosa di più visibile?
-
grazie per la dritta, vado a scaricare l'ulti FW....;)
anzi, no, sono andato a leggere e francamente le modifiche sono quasi irrilevanti....
-
dopo la notizia buona.....il calvario continua dopo solo un giorno :eek: solito problema il lettore non legge più nulla.
portato di nuovo in riparazione.......allucinante,non sò più cosa dire.
ciao.
-
Per chi fosse interessato altro aggiornamento firmware....
Siamo al 4.50.....
http://support.sony-europe.com/hav/d...f=BDPS300_v450