Perfetto !!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Comincia il conto alla rovescia .... :D
Visualizzazione Stampabile
Perfetto !!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Comincia il conto alla rovescia .... :D
Scusa Highlander, tu parli di tutelare gli investimenti, di vendere prima che il nostro prodotto perda troppo valore, cambiare ciò che si ha prima che sia troppo tardi...ma neanche spendere i soldi per farsi fare la taratura dal Magister e poi vendere tutto dopo meno di un paio di mesi si può definire un buon investimento.
Puoi dire quello che vuoi sui film Blue Ray o HD-DVD che sia, ma anche il peggiore film in questo formato è di certo superiore a qualsiasi film visto dal dvd. Mi spiace dirlo, ma penso che il tuo Rs1 meritava migliore trattamento. Che senso ha passare all'Hd100 per avere una micro miglioria e poi continuare a vedere Dvd che fanno schifo in partenza?
Mi spiace che parli per luoghi comuni .. ma io trovo che tranne casi particolari i DVD SD si vedano in modo decoroso e naturale ;) al contrario di alcuni (molti HD ) che ti fanno fare il salto, dalle stelle, perche' certe scene sono notevolissime, alle stalle, perche' dopo tutti gli sfondi formicolano e ti rode pure di averci speso altri soldi visto che il titolo gia' lo avevi in SD .... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da felixman
:D
P.S. Il Magister e' un piacere vederlo, incontrarlo e starci insieme. E' sempre un evento culturale che magari poterlo ripetere e crescere . ;)
Che vuoi che ti dica .. :p Vorra' dire che lo dovro' richiamare :D
Questo te lo diro' dopo che l'avro' visto e dopo che il Magister lo avra' misurato ;) IMHO, per la mia installazione potrebbe avere un senso ;)Citazione:
Originariamente scritto da felixman
P.S. Ti assicuro che il mio RS1 ha sempre avuto un ottimo trattamento fino alla fine ;) ed e' stato dato via al massimo del suo decoro e rispetto :cool:
sul Magister non posso che ampiamente quotare. Da lui hai sempre da imparare e quando si accomoda sul tuo divano non parte solo la taratura ma anche un contorno di informazioni, considerazioni, e didattica ad ampio raggio.
Però è vero anche che se siamo tutti impallinati a cercare la perfezione... econtinuare a lamentarsi per un filino di fuoco mancato quando un grosso salto (è questo è innegabile indipendentemente dalla qualità dei nuovi supporti in assoluto) potresti averlo con la HD mi sembra che stoni un attimo...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Oltre al fatto che non mi sembra neanche la scelta migliore un proiettore full HD quando poi gli si da in pasto solo SD... allora è meglio un bellissimo proiettore SD oppure al massimo un 720 se devi usarlo solo con SD. Che senso ha il 1080 quando devi scalare (e perdere definizione comunque) un normale DVD???
Ciao, volevo sapere ma questo Magister fa tarature a pagamento? E dove abita.Come fare per contattarlo?
Si chiama Andrea Manuti,e' un utente di questo forum,dunque gli puoi inviare un M.P.
OK,ma di questi casi particolari ne esistono tantissimi :cry: metti in conto anche l'evoluzzione che ha fatto il materiale SD ;) ,con l'HD invece siamo all'inizio,come poi hai detto tu di materiale HD doc sembra quasi che te lo diano col contagocce...:rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ciao.;)
Il Magister viene da un altro pianeta e raramente tratta con gli umani.
Al posto degli occhi utilizza un sistema di misurazione "computerizzato" con il quale analizza il mondo esterno.
Incontrare il Magister è realmente pericoloso, istantantaneamente verifica il tuo punto del bianco e se sei fuori solo di poco.........:grrr:
Attenzione, i suoi screenshoot solo malefici e cercano di colpirti in ogni momento :huh: (attenzione l'immagine non è veritiera per la presenza della parrucca!)
Quindi prima di avvicinarVi al Magister ....riflettete :D
ma!!! quacosa qui non torna . se io mi devo vedere dvd non capisco perche uno deve andare a vedere l'utimo nato full hd per poi caso mai acquistarlo:confused: sarà qualche strategia sicuramente per far vendere il piu possibile hd100 e dimezzare hd1 e magari qualcuno lo ricevera gratis o super scontato:) (parere personale:D ).
saluti.
percaso è il pianeta Marte :D :D casomai gli dò una sbirciatina col mio telescopio :p .Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
prenderemo precauzioni...:idea:
e se chiamiamo un'esorcista :D
Puoi chiarire meglio...?Citazione:
Originariamente scritto da eliseoscire
In effetti spendere 6K per continuare a vedere i normali DVD su un 1080p
non ha veramente senso, onestamente si vedevano meglio sul mio vecchio 576p !
Su queste pagine stò leggendo tonnellate di contradizioni e punti vista
più o meno giusti, d'altronde coi propri soldi si fa ciò che si vuole.
Adesso vado a collegare il mio vecchio VHS all'HD1, se vedo del formicolio
lo cambio col 100:D
Mhhh...ma l'HD1 non ha la presa scart!Dici che col 100 risolvi?:DCitazione:
Originariamente scritto da Micio